Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    06/12/2013    0 recensioni
L' indifferenza è la peggior arma.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si cerca di non dare importanza alle cose che non la meritano ma a volte è davvero difficile. Ho cercato di non dare importanza alla presenza di Fabio Volo nella mia stazione radio preferita ma cazzo, è davvero impossibile.
Mi tocca spegnere la radio per colpa sua. La radio è l' unica cosa che mi rende vivo.
Ho cercato di non dare peso a Justin Bieber presente nel panorama musicale odierno, ma cazzo, è davvero impossibile.
Voglio dire, come puoi idolatrare un burattino creato da un'etichetta discografica multinazionale ? 
Ho cercato di non dare peso ai vegani che mi sbattevano in faccia le loro diete ma cazzo, è davvero impossibile.
Non puoi impedirmi di mangiare un fottuto hamburger al McDonald. Mangiare hamburger, se pur modificati, è una delle poche cose che mi rende felice. Tutte queste cose sono cose che non sopporto.
Nel mondo sono presenti milioni di stronzi che la pensano come me ma voglio dire, perché far finta di nulla ? Ma un po di tempo a questa parte ho imparato quando l' indifferenza sia pericolosa. L' indifferenza è la peggior arma. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall