Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Dragone97    06/12/2013    6 recensioni
Immaginate che 24 personaggi morti nelle loro storie d'appartenenza, venissero trasportati in un arena in cui il vincitore potrà ritornare in vita.
Crossover di Hunger Games, Harry Potter, Mondo Emerso, Eragon, Percy Jackson, Cronache di Narnia, Game of thrones, Mistborn, Resident Evil, Matrix, X-Men e I guardiani della notte.
Non vi resta che leggere e vedere che cosa succederà...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Fen
Fen guardò il cielo stellato per la terza volta da quando era entrato nell’arena, aspettandosi di vedere in cielo i volti dei tributi sconfitti quel giorno, ma inaspettatamente quando la musica partì non comparve nessuno caduto. Ma al termine della musica vide cinque raggi bianco-argenteo partire dal cielo e cadere in varie direzioni: i primi quattro erano indirizzati a Sud mentre l’ultimo verso Ovest.
 
Vedere quelle stelle cadenti gli portava alla mente il giorno in cui aveva conosciuto la sua Soana. Prestava servizio nella Terra del Mare, dove in quell’anno si riuniva il consiglio dei maghi. Era sera e si trovava sulle rive a guardare il mare con il suo Gaart. Quando improvvisamente, comparve una stella cadente e lui sentì una voce dietro di lui dire:
-Bella vero? Dicono che quando ne vedi una se esprimi un desiderio si avvera. – Era la nuova consigliera della Terra del Vento di cui si era innamorato dalla prima volta che la aveva vista.

-Allora ci devo pensare perchè il mio più grande desiderio si è appena realizzato.-


POV Miraz
I ricordi di Fen furono interrotti dalla comparsa di un uomo alto coi capelli scuri e la barba, indossava una maglia gialla, una giacca blu e dei pantaloni neri. Impugnava un’ascia che stringeva saldamente.
-Sono Miraz di Telmar, legittimo re di Narnia e ti sfido a duello! – Grido ad ampia voce.
-Io son Fen, cavaliere del drago del Mondo Emerso e non ho mai rifiutato una sfida. In guardia. – Urlò parandosi contro il suo avversario.
 
Il re fu il primo a fare la sua mossa, gettandosi con l’ascia contro il suo avversario che provo a parare il colpo con il suo scudo, che venne distrutto dall’impatto, poi rispose mirando alla costola di Miraz facendolo cadere a terra.  Fen era un guerriero impareggiabile, aveva vinto innumerevoli battaglie e avrebbe vinto anche questa o almeno così credeva. Infatti, dalle braccia di Miraz era scaturito un raggio dorato che lo aveva avvolto e immobilizzato.
-Soana ti amo, mi spiace di averti deluso anche questa volta! – Penso mentre il suo avversario si ergeva su di lui colpendolo con l’ascia.
 
Miraz sentì il colpo di cannone che decretava la morte del tributo che aveva appena eliminato, quindi si avvicino frugando tra i suo oggetti, quando senti una lama che gli veniva puntata alla gola.
-Hai un dono interessante. Potresti esserci di aiuto nella nostra alleanza. – Disse una voce femminile dietro di lui.  –Penso che ti metterò alla prova. –
 
Sentì un sibilo e vide una donna bionda, con il volto coperto di efelidi comparire di fronte a lui. -Se riesci a toccarmi ti lascerò in vita altrimenti ti ucciderò. Hai tre tentativi. – Disse con voce gelida.
 
Miraz le si gettò addosso con l’ascia, ma mentre stava per colpire la donna, lei divento un’ombra e scomparve alla vista.
-Che stregoneria è questa? - Urlò lui-
-Prima tentativo fallito. Un consiglio prova ad usare il tuo dono. –
 L’usurpatore provò a riusare la magia che aveva usato contro il cavaliere. Fino a che una luce dorata si scaturì dalle sue mani. Allora tentò nuovamente di colpire la donna, anche stavolta senza successo.
-Ultimo tentativo. –
Miraz ripensò alla sua vita e a suo fratello Caspian. L’’invidia e la brama di potere che lo avevano accecato fino a quanto la luce dorata divenne tanto intensa che la donna rimase immobilizzata. Allora, Miraz le sfiorò la faccia con un dito.
-Ho vinto io. –
-Benvenuto nella nostra alleanza. Io sono Rekla. – Disse scoprendo i denti bianchi come stelle

Riepilogo capitolo
Personaggi POV: Fen, Miraz
Personaggi eliminati: Fen
Tributi rimasti: 12

Spazio autore,
Prima di tutto ringrazio magicadark007, ilgladiatore99, CATOdistrict2 e SonoDiversaDagliAltri per aver "acquistato" gli sponsor che sono comparsi come stelle cadenti all'inizio di questo capitolo. Mi sono preso la libertà di inventare l'origine della storia d'amore tra Fen e Soana, spero che vi sia piaciuto quel pezzo.

Ma in questo capitolo la cosa più importante è stata l'introduzione dei "Doni", ovvero dei "poteri della morte" che i nostri tributi hanno ricevuto. Ma spiegherò tutto meglio nel prossimo capitolo.
Sono molto felice che questa ff stia ricevendo un discreto successo essendo la prima che abbia mai scritto e spero che continuiate a leggere fino alla fine,
a presto,
Dragone97



 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Dragone97