Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Sayuchan    08/05/2008    2 recensioni
Doremi e le altre saranno alle prese con la magia! A causa di una strana profezia otterranno nuovi poteri e si troveranno al loro fianco i FLAT4! Il Mondo Magico è in grave pericolo, solo loro potranno ristabilire la pace...
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aiko Seno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E finalmente eccomi alla ribalta! XD Prima di cominciare, vorrei dedicare il capitolo alla gentilissima e dolcissima Diachan! *////////* TVUMDB
Bene, via con la storia!

Capitolo IX
Piani e Segreti

-Buongiorno a tutti! Devo parlarvi.- la voce seria e autoritaria di Doremi spezzò il chiacchiericcio mattutino.
-Riguardo?!- chiese Hazuki, tenendo stretta la mano del suo ragazzo.
-Dobbiamo distruggere quei tre tizi in meno di due settimane!!- esclamò convinta...
Fujo, Leon e Toru guardarono istintivamente Akatsuki, che si limitò a fare spallucce.
-Ma sarà impossibile!- replicò velocemente Onpu, stupita.
-Ce la dobbiamo fare!- sussurrò la rossa, chiudendo i pugni e abbassando lo sguardo.
-Sì, ma in due settimane... Aiko ha impiegato molto più tempo!!- Hazuki si alzò dalla sedia e osservò l'amica incupirsi.
-Invece ce la possiamo fare... uno scontro diretto magari...- azzardò Aiko, appoggiando le intenzioni della rossa.
-Ai-chan! *_________*-
-In uno scontro diretto sarebbe impossibile...- si intromise Kiyota.
-Già... non siete al loro stesso livello...- diede man forte Kenji.
-Insegnateci allora!- urlò determinata Doremi, guardando il maestro negli occhi.
-Nemmeno con i migliori addestramenti potreste sconfiggerli... noi non siamo poi così forti...- rispose Tetsuo.
-Allora dobbiamo trovare una nuova soluzione, in fretta...- la rossa si accasciò sulla sedia alla sua destra e chinò la testa in basso, demoralizzata.
-Doremi-chan non perderti d'animo, troveremo una soluzione...- cercò di rassicurarla Aiko.
-Buongiornoooo!!!- ad interrompere la ragazza fu la voce acuta di Kumiko, che dopo essersi stiracchiata si sedette proprio accanto a Leon.

-Sei ancora qui?- le sussurrò sprezzante il mago.
-Sì... ieri eri arrabbiato, sono certa che non parlavi seriamente...- rispose lei, avvinghiandosi al collo del ragazzo.
-Lasciami andare subito!!- le ordinò vanamente.

Aiko intanto stava diventando sempre più livida di rabbia e non riusciva a trattenere il suo disappunto.
-Bene... io vado ad allenarmi. Rei-san, andiamo?!- disse la mora, richiamando il suo insegnante.
-Vorrei finire la colaz... ok! ^^”- lo sguardo truce della ragazza lo fece desistere da ogni resistenza...

-Tsè...- sbuffò Leon non appena i due gli passarono vicini.

“Baka!” pensò la mora, uscendo dalla sala.

-Giusto! Kiyota-san, non dormire! Andiamo anche noi!!!- Doremi aveva ritrovato la grinta.
-Ma...-
-Niente ma!!- lo prese letteralmente di peso e lo trascinò via, sotto lo sguardo divertito di Onpu e Hazuki.
-Hadzuki-chan, credo proprio tu debba andare!- sussurrò Fujo, sorridendo.
-Già...- rispose dispiaciuta; le sembrava di non avere mai tempo per il suo ragazzo...
-Giusto, Tetsuo-san! Andiamo!- anche la cantante sembrava motivata...
-Non credo che acconsentiremmo comunque ad uno scontro diretto!- la informò il maestro, incrociando le braccia al petto.
-Vedremo!- sussurrò lei, correndo verso la scalinata...
-Leon-kun, vado a cambiarmi... aspettamiii...- disse lasciva Kumiko, allontanandosi dai FLAT con il passo strascicato e il sorriso stampato sulla faccia.

-Perché hai parlato a Doremi dell'incoronazione?!- domandò un po' alterato Toru, guardando male l'amico, non appena furono soli.
-Perché... perché avevo paura di perderla!- sussurrò abbassando lo sguardo.
-Sì, ma così metterà pressione alle altre e potrebbero finire in seri guai!!- tuonò Toru, arrabbiato per il comportamento egoistico dell'amico.
-Ma come avrei potuto tenerle nascosto tutto? Tra quattordici giorni diventerò il nuovo re e non potevo dirglielo la mattina della cerimonia!-
-Sì, però credo tu l'abbia messa sotto pressione...- sussurrò incerto Fujo.
-Non l'ho fatto di proposito...- si difese il principe.
-Però lo hai fatto!- replicò furente Toru.
-Adesso basta, dai... infondo le ragazze si dovevano dare una svegliata, no?! Vedrete che andrà tutto bene...- Leon intervenne in modo provvidenziale, visto che l'amico dai capelli blu sembrava molto nervoso.
-Sarà...- sospirò il ballerino, sedendosi.
-Lo so che sei preoccupato per Onpu-chan, però devi stare tranquillo e avere fiducia in lei!- cercò di tranquillizzarlo il biondo...
-Ok... per la prima volta nella tua vita hai ragione...-
-Esat... ma come per la prima volta?!- urlò scandalizzato lo sportivo.
Toru si alzò nuovamente e si dileguò con una pernacchia stampata in faccia.

POMERIGGIO

Erano passate ormai sei ore dall'inizio degli allenamenti e delle ragazze nemmeno l'ombra... Kumiko non faceva altro che annoiare Leon, mentre Akatsuki e Fujo stavano cercando qualche nuova possibile strategia d'azione...

Il ragazzo dai capelli blu invece se ne stava sul davanzale della finestra a sospirare... voleva che Onpu non corresse dei pericoli, che non si stancasse con gli allenamenti.
Sapeva che erano noiosi e stressanti...
“Una volta finita questa storia la porterò a vivere da me...” e così cominciò a fantasticare su una loro possibile vita insieme...

INIZIO FANTASTICHERIA

-Ciao amore... sono tornato!!-
-Oh, Toru caro... sei stanco, no?! Vai a farti un bel bagno, che tra poco sarà pronto...-
-Il bagno lo faccio dopo, ora ho voglia di star con te... abbracciami amore...-
-Sì tesoro!-
E i due stettero accoccolati per sempre...

FINE FANTASTICHERIA

Mentre il ragazzo gongolava e sbavava un po' ovunque, i tre amici si chiesero se stesse bene o se qualcosa lo avesse colpito in testa.

-Questa è una cosa da te Leon, non da Toru!- sghignazzò Akatsuki.
-MA COSA DICI?!- urlò allibito il biondo, offeso...
-Sempre confusionario, eh?!- domandò ironica Aiko, appena entrata in sala.
-Ma come... *____*- il ragazzo si voltò verso la mora e rimase incantato nel vederla con i pantaloncini corti e la maglietta aderente...
“Così semplice eppure così bella!” pensò a bocca aperta.

-Hn?- sussurrò lei, allibita da quel modo di fare incomprensibile.
-Poi osa dire che non è vero... --”- si limitò a dire Akatsuki, scrollando la testa. -Ai-chan, senti... vorrei... hem... chiederti scusa per il mio comportamento!- biascicò poi il principe, inchinandosi profondamente difronte alla ragazza.
-Hem...- Aiko si guardò le scarpe imbarazzata dal gesto e rispose impacciata -Accetto le tue scuse... non preoccuparti...-
-Ti offro il pranzo?!- domandò allora, rialzandosi e facendo l'occhiolino alla guardiana.
-Mi piacerebbe, però ero passata qui solo per prendere un libro che serve a Rei-san...- e così dicendo si diresse verso la libreria, cercando tra i grandi volumi quello giusto.
“Maledizione, è in alto!” pensò, dopo aver visto la costola marrone del libro.
Non si perse d'animo e si arrampicò sulla libreria, lasciando allibiti i presenti...
“Così energica e forte... *ç*” indovinate di chi è il pensiero...
-Preso!- disse accarezzando la costola e cercando il modo di liberarlo... per lo sforzo si sbilanciò, cadendo all'indietro...
Leon senza pensare corse da lei, ma Aiko con immensa eleganza era atterrata in piedi col libro sotto braccio.
-Che ci fai in quella posa ridicola?!- chiese beffarda, vedendo il biondo con le braccia allungate in avanti e la bocca aperta.
-N-niente...- rispose subito, ricomponendosi all'istante.
-Certo che voi maghi siete strani...- e scoppiò a ridere mentre uscì dalla stanza.
--////////////////-||| - il ragazzo incassò il colpo in silenzio, buttandosi a terra.
-L-leon-kun...- lo chiamò Kumiko, inutilmente.

La sera arrivò presto e con dieci ore di allenamento consecutivo le ragazze sembravano delle zombie.
-Allora Hadzuki-chan, come è andata?- le chiese Fujo, sfoderando il sorriso più dolce che esisteva.
-Bene... @__________@- si limitò a rispondere, con lo sguardo stravolto.
-Non si direbbe! ^^”- sospirò lui, accarezzandole una guancia...
-Non preoccuparti... ^///^-

Mentre mangiavano la Regina chiese il permesso di interrompere il pasto.
-Domani vorrei vi allenaste meno, dato che avremo ospiti importanti...-
-Ah sì?!- Akatsuki inarcò il sopracciglio, poi addentò il boccone che aveva lasciato sospeso nell'aria.
-Sì... e vi faremo avere dei vestiti adatti per l'occasione!-

Le ragazze ripresero a mangiare in silenzio... anche parlare era difficile... avevano solo voglia di andare a letto.
-Oggi Leon-kun sono stata benissimo in tua compagnia... siamo due anime gemelle...- disse Kumiko, l'unica che sembrava in vena di conversare.
-Ma la pianti?!- esclamò il biondo, seccato.
-Non fare il vergognoso!!- lo rimbeccò la biondina, sorridendo a gatta morta.
*STUM*

Aiko batté violentemente la mano sul tavolo e con un secco “Non ho fame!” si dileguò, sempre più arrabbiata.
“Ai-chan...” pensò triste Doremi, vedendo il passo pesante dell'amica.

-Come mai sei ancora qui?!- domandò tranquilla Onpu, guardando intensamente la fidanzata di Leon.
-Beh... voglio stare col mio fidanzato, logico no?!-
-Logico no?!- le fece il verso piano Doremi, facendo ridacchiare Hazuki e Akatsuki.
-Ma non mi sembra che Leon ti voglia, e comunque il palazzo non è un albergo.- le fece notare la violetta, diventando il nuovo idolo di Leon.
-Sì, però nessuno si è mai lamentato!- di difese Kumiko.

-Io lo sto facendo. Disturbi la concentrazione! Poi visto che NESSUNO ti vuole potresti anche sloggiare!- graffiante come non mai, Onpu fece diventare scarlatta la ragazza che balbettò qualcosa di incomprensibile prima di urlare: -Se il signor Sokuryoku vorrà, io rimarrò qua!- e corse via, arrabbiata e imbarazzata.

-Onpu-chan, sei grande! *_____________*- sussurrarono tutti i presenti.
-^////^- la ragazza si limitò ad arrossire e addentò un pezzo di pane.

IL POMERIGGIO DOPO

Onpu divenne il nuovo mito anche di Aiko, alla quale la mattina dopo era stato raccontato tutto.
-Perché cavolo me ne sarò andata?! ç_ç- si domandò la mora, mentre rientrava in camera sua, con al seguito la pop-star.
-Perché sei gelosa marcia di Leon?!- le chiese con naturalezza.
-Ma non è assolutamente vero!- si affrettò a rispondere, con le gote arrossate.
-Ok... ^^-
-Oh, guarda...- la mora indicò due vestiti lunghi ed eleganti stesi sul letto.
-Devono essere i vestiti per stasera...- sussurrò Onpu, scrutando attentamente quello sul suo letto.
-Già... se non ti dispiace vado prima io a fare la doccia...-
-No, no... vai pure! ^^- e Aiko si chiuse in bagno, per rinfrescarsi un po'.

*TOC TOC*

-Avanti!- esclamò la violetta, sistemando il suo abito su una sedia.
-Ciao Onpu-chan... scusa il disturbo, ma mi hanno chiesto di dirti che tra un paio d'ore tu a Ai-chan dovrete andare dal truccatore...-
-Grazie Toru-kun...- rispose lei, sorridendo al ragazzo.
-Chissà chi verrà stasera a cena?!- domandò grattandosi il mento.
-Ah, non lo so proprio...- rispose lei, avvicinandosi al ragazzo.
-Deve essere qualcuno di impor...- ma non riuscire a finire la frase perché si era ritrovato il bel volto della ragazza a pochi centimetri dal suo...
-Posso baciarti?!- chiese lei, sorridendo.
Toru deglutì a fatica e fece un robotico sì con la testa, facendo ridere la ragazza che si avvicinò sempre di più fino ad unire le labbra in un dolce bacino.
-@///////////////@-
-Ci vediamo dopo! ^^- la cantante lo spinse fuori dalla stanza e se la richiuse alle spalle, con un sorriso tenero stampato nel volto.
-Ti ho vista!- la rimbeccò subito Aiko, uscita dalla doccia.
-O////O Ma non dovevi farti la doccia?!- le domandò la ragazza, imbarazzata.
-Non trovavo lo shampoo... e brava la mia Onpu-chan!- la mora abbracciò l'amica e le sorrise...
-Ai-chan, daiiii...- si lagnò la pop-star, sempre più imbarazzata.

Dopo varie battutine le ragazze si andarono a preparare...
“Ma perché Aiko ha dovuto vedere quella scena?! T////T” continuava a pensare la violetta, ogni volta che incontrava lo sguardo ammiccante della mora.
-Andiamo dal truccatore adesso!- sussurrò Onpu, alzandosi dal letto.
-Ok...- e la mora la seguì, un po' impacciata nel vestito lungo.

-Fortuna che le truccatrici sono streghe, perciò ci mettono pochissimo ad addobbare le ragazze, altrimenti rischieremmo di non mangiare...- esclamò Leon, seduto sul divanetto.
-Le ragazze non si addobbano!- gli fece notare Fujo, guardandolo perplesso.
-Quello che è...- rispose il biondo, leggermente imbronciato.
-Ok, ok... --”-

-Ragazzi, ecco gli ospiti...- la Regina entrò nel salone seguita da quattro uomini.
I FLAT4 rimasero a bocca aperta...

Le ragazze intanto erano dalla truccatrice, che con uno schiocco di dita le aveva 'addobbate' proprio bene.
-Oddio, che bellezze che siamo! *__________*- esclamò Onpu, girando su se stessa davanti allo specchio.
-Già... ^///^- si affrettò a dire Hazuki.
-Sarà... io lo trovo scomodo il vestito!- si lamentò Aiko, poco convinta.
-Secondo voi mangeremo delle bistecche?! *Q*- domandò la rossa, mentre sbavava sul vestito.
-Non lo so... --”- risposero in coro le amiche.
-Dai, andiamo!- la sportiva prese sottobraccio Doremi e la trascinò fuori dalla stanza...
Il rumore dei tacchi accompagnava le quattro ragazze mentre percorrevano il lungo corridoio di marmo.
Al rumore dei passi si aggiunse quello di alcune voci maschili...
-Devono essere arrivati gli ospiti!- azzardò Doremi, avvicinandosi alla porta.
-Già... e mi sembra di sentire che è in atto una discussione!- sussurrò Onpu, preoccupata.
Arrivata alla maniglia, la rossina indugiò un attimo prima di abbassarla.
*TLACK*

E si trovarono difronte il re dei maghi e altri tre uomini che sorridevano allegri tra di loro mentre i FLAT erano in piedi con un'aria arrabbiata.
-Ma cosa succede?!- domandò Aiko, notando l'espressione di Leon.
-Oh... Ai-chan... *_________*- il biondo non appena la vide si bloccò a sbavare.. era troppo bella!

-*__________*- gli altri tre non furono da meno...
-Che carine queste ragazze... chi sono?!- domandò uno dei tre uomini sconosciuti.
-Papà, loro sono le guardiane!- rispose Toru, guardandolo male.
-Papà?!- sussurrò Onpu, aguzzando la vista verso il signore dai capelli castani scuri e corti.
-Come sei antipatico Toru-kun...- si lagnò l'uomo.
-Allora Leon-kun... cosa volevi dirmi?- domandò un uomo dai capelli neri.
-Io...io...- ma il ragazzo era ancora in brodo di giuggiole...
-Come? O_O-
-Lo lasci perdere, piuttosto cosa ci fate qui?!- chiese Fujo, rivolgendosi ad un signore con gli occhiali e i capelli rossi.
-Siamo venuti a trovarvi... non sei contento di vedere tuo padre, Fujo-kun?-
-P-p-p-p-p-padre?!- balbettò Hazuki, rossissima.
-Mah... --”- sospirò il mago, guardando la sua ragazza.
-Beh, poi dovremmo raccontarvi molte cose... ^^- sussurrò l'uomo dai capelli neri, che dovrebbe essere stato il padre di Leon.

Fine IX Capitolo

Bene, e anche questo è andato! XD Un bacio a tutte/i quelle/i che seguono la fanfiction! ?? Al prossimo capitolo -che spero arrivi presto! ç________ç -
Sayuchan
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Sayuchan