Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Queila    07/12/2013    2 recensioni
Lavanda ama Harry, ma Harry non ricambia ...
“ Le gioie violente hanno fine violenta, e muoiono nel loro trionfo come il fuoco e la polvere che si consumano in un bacio.”
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Lavanda Brown
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 BACIO
 
L’istinto l’aveva spinta a baciarlo, e lo stesso istinto la spingeva, ora, a fuggire, a scappare lontano da quella scena.
Lo aveva sempre voluto, quasi con violenza, con morbosità, con necessità, alla fine c’era riuscita: aveva spinto le sue labbra con impeto su quelle di lui.
In quell’unico, fugace contatto aveva ritrovato se stessa.
La passione, però,  aveva  preso loro solo per la breve durata di quell’unico bacio, e il ragazzo che era sopravvissuto se ne pentì immediatamente. Lui amava un’altra, lei amava solo lui, invece.
Le gioie violente hanno fine violenta, e muoiono nel loro trionfo  come il fuoco e la polvere  che si consumano in un bacio.”(*)
Lavanda Brown piangeva ora, piangeva perché il suo Harry era avvinghiato a Ginny Weasley.
Lo sapeva che per lui lei non contava nulla, neanche dopo che le loro labbra si erano unite.
Lo sapeva da tempo, ma la conferma, arrivata come un’improvvisa freccia nel petto, faceva male lo stesso.
Le era rimasto solo il ricordo: il ricordo di un bacio sotto la luna che lui aveva dimenticato cosi facilmente, e che lei, invece, avrebbe portato nel cuore per sempre.
 
 
La storia partecipa al contest “La fiera del Crack” indetto da TheHeartIsALonelyHunter
Spero vi piaccia ! Lasciate la vostra opinione !! Baciiiiiiii
(*)La frase, ovviamente, è tratta da Romeo e Giulietta di William Shakespeare Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila