Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Thunderstorms_    07/12/2013    2 recensioni
[TRADUZIONE, Original Story By fantasy_seoul]
"Il ragazzo con la felpa invece si voltò verso Luhan. Gli rivolse uno sguardo apatico e portò nuovamente la sua attenzione al cellulare.
Non avrebbe potuto importargli di meno del nuovo ragazzo che avrebbe abitato con lui."

[HUNHAN] [side!BAEKYEOL] [side!LAYHO]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo! Non ho aggiornato prima perchè ero partita per andare al fighissimo K-Pop Dance Contest a Milano e passare un po' di giorni in città *^*
Il capitlo è breve, infatti conto di tradurre prestimissimissimo anche il prossimo (Stasera? Domani? Who Knows) anche perchè questi capitoli di passaggio servono giusto a conoscere un po' meglio i personaggi ma il meglio deve ancora arrivare, ehuehuehueh. 
Grazie a tutti per il supporto, mi fa piacere vedere che la storia piace e che la mia traduzione è apprezzata **
Vi lascio al "club della colazione" <3 
 



Uuggh, quel cretino di un compagno di stanza. Imprecò Luhan mentre si svegliava, non appena sentì il suo intero corpo dolorante, la sua schiena era dolorosamente rigida a causa della notte trascorsa sul rigido pavimento. Il dannato sacco a pelo non ha aiutato affatto. Si alzò aspettandsi di trovare un dormiente Sehun, ma invece vide soltanto un vuoto, disordinato, letto. Andò a prendere dei vestiti dalla sua valigia con disappunto, decidendo che avrebbe sistemato le sue cose più tardi, adesso aveva bisogno di una doccia. Mentre usciva dalla stanza, Luhan notò una felpa verde acqua nel mucchio dei panni sporchi e pensò immediatamente al padrone della felpa, che con tutta probabilità stava cercando di evitarlo. Non importa, ti farò vedere chi sono prima o poi, Oh Sehun! Pensò, alzando i pugni in aria, preparando già un piano per la sera per farla pagare al maleducato ragazzo.
Gli altri, ad eccezione di Kris, si stavano godendo una sontuosa colazione (cortesia di Kyungsoo) quando Luhan scese le scale.
“Buongiorno Hyung!” Salutò Chanyeol, urlando un po’ troppo, considerato che erano le sette del mattino. Baekhyun sorrise al suo ragazzo per il suo entusiasmo, mentre Lay, ancora assonato, lo colpì sulla nuca chiaramente non entusiasta dell’ improvviso livello di volume, ricevendo uno sguardo assassino da Baekhyun.
“Buongiorno ragazzi” salutò Luhan sedendosi vicino Tao, che stava mettendo della marmellata sui suoi toast, mentre prese per sè un po’ di uova strapazzate e del succo di arancia.
“Vuoi dei toast Hyung?” chiese Tao.
“Mmh, si” rispose Luhan. Stava iniziando ad aprirsi a Tao, che trovava veramente adorabile nonostante l’ aspetto intimidatorio e, mentre passava a Luhan dei toast perfettamente croccanti, non potè fare a meno di notare le sue prominenti occhiaie. Sembra un adorabile panda.

“Tao hai dormito abbastanza? Sembri piuttosto stanco..” domandò Luhan, facendo ridachiare Chanyeol.
“Hyung lui ha sempre questo aspetto, condividere una stanza con Kris renderebbe chiunque stanco”
Tao lanciò al più alto uno sguardo serio (per meglio dire un avvertimento), facendo guardare Chanyeol altrove immediatamente, il quale rivolgeva la sua attenzione a qualsiasi cosa tranne che il piccolo panda, facendo ridacchiare Luhan che attirò l’ attenzione di tutti.
“Siete così carini ragazzi” disse con un grande sorriso, agli altri ragazzi parve un bambino a cui era appena stata regalata una fornitura infinita di dolci.
“Hai davvero 21 anni?” chiese Chen “Non ci crederò finchè non vedrò la tua carta di identità”. Chen era abituato ad essere preso in giro dai suoi compagni, il che spiegava le sue domande sospettose.
“Fare così ChenChen” intervenì Xiumin, che strizzò affettuosamente la guancia del ragazzo, il quale arrossì leggermente e scordò totalmente la questione dell’ età di Luhan.
Tutti mangiarono in silenzio per un po’ (tranne Chanyeol che succhiava rumorosamente i suoi cereali inzuppati nel latte), e Luhan notò Suho sbirciare Lay più volte da dietro il suo giornale. Anche Lay e Suho…?
“Uuuh, Luhan in cosa ti stai laureando?” chiese timidamente Kai, dopo che Kyungsoo lo aveva pizzicato sul fianco, incoraggiando il ragazzo silenzioso a fare un po’ di conversazione con Luhan, il quale notò che, nonostante l’ aspetto da Playboy e “anima della festa”, Kai era piuttosto timido. Gli rivolse un sorriso e rispose “Sociologia”
Dopo aver fatto una breve chiacchierata col nuovo arrivato, Kai sospirò sollevato e si voltò verso Kyungsoo con sguardo da “dove-è-la-mia-ricompensa”, il quale gli scompigliò i capelli e gli porse un piatto con sopra un altro pancake coperto di panna montata.
“Comunque, dov’è Sehun?” chiese improvvisamente Luhan (non che gli importasse dove fosse lo scortese maknae)
“Ha una lezione di composizione presto stamani, non tornerà fino a sera probabilmente” rispose Suho appoggiando il suo giornale.
“Capisco” rispose semplicemente. Aveva lo stomaco pieno e, a giudicare dai piatti vuoti sul tavolo, anche gli altri lo erano, e pensò che la sua prima colazione con i nuovi coinquilini era stata adorabilmente piacevole (soprattutto perchè non c’era Sehun).
Suho si alzò ed inizò a portare alcuni piatti al lavello, era il suo turno di lavare le stoviglie, quando si voltò per guardare gli altri e chiedere “Non dovremmo svegliare Kris adesso?”.

Tutti, tranne Tao e Luhan, divennero notevolmente tesi.
“Propongo Tao per la nobile mansione” esclamò Chanyeol, mentre tutti gli altri annuirono.
“Perchè devo farlo sempre io?” fece Tao mettendo su il broncio.
“Perchè sei il suo compagno di stanza.”

“E perchè sei l’ unica persona che non ucciderebbe” mormorò Chanyeol, Luhan era sicuro che Tao non avesse colto l’ ultima parte, perchè incrociò le braccia al petto e sbuffò.
“Bene, lo sveglio io.” disse Tao con una voce che voleva risultare riluttante, segretamente a lui piaceva essere incaricato di svegliare Kris Hyung. Appena mise piedi fuori dalla porta, gli altri ragazzi sospirarono sollevati; un’ alta impresa pericolosa evitata con successo.
Si diressero tutti insieme verso il campus, che era a cinque minuti a piedi dalla casa, ridendo e scherzando, e Luhan sentì di appartenere realmente a quel gruppo di ragazzi unici.

Si sentì fortunato per avere trovato dei nuovi amici così fantastici.
Fatta eccezione per il suo compagno di stanza, ovviamente.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Thunderstorms_