Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Thunderstorms_    28/11/2013    4 recensioni
[TRADUZIONE, Original Story By fantasy_seoul]
"Il ragazzo con la felpa invece si voltò verso Luhan. Gli rivolse uno sguardo apatico e portò nuovamente la sua attenzione al cellulare.
Non avrebbe potuto importargli di meno del nuovo ragazzo che avrebbe abitato con lui."

[HUNHAN] [side!BAEKYEOL] [side!LAYHO]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luhan era stato nella sua nuova casa per circa un’ora ma stava già iniziando ad aprirsi ad i suoi nuovi coompagni, ad eccezione di “felpa verde acqua”. Stava già imparando un sacco di cose sui suoi coinquilini, ad esempio il fatto che tutti definissero Kyungsoo la “mamma” della casa, anche se quest’ ultimo raramente concordava, e apparentemente gli piaceva vedere le espressioni delle persone la prima volta che assaggiavano la sua cucina. Per questo motivo preparò subito a Luhan i suoi famosi spaghetti al Kimchi e si sedette in silenzio per osservare la sua reazione, ed una volta ottenuto quella desiderata - “MMMH, è delizioso!"- iniziò soddisfatto a mangiare la sua porzione.
“La cena era deliziosa, grazie Kyungsoo!” disse sorridendo Luhan.
“Figurati Hyung” rispose il cuoco.
Dopo aver aiutato a lavare i piatti, Luhan seguì Kyungsoo in sala, dove gli altri ragazzi avevano già deciso che avrebbero guardato un variety show chiamato Running Man. I ragazzi erano sparsi per tutta la stanza; Tao e Lay erano stravaccati sul pavimento, Kris era seduto sull’ unica poltrona, Baekhyun era comodamente seduto sulle gambe di Chanyeol, Xiumin e Chen condividevano il divano piccolo, Suho, Kai e “felpa verde acqua” sedevano nel grande divano bianco e Kyungsoo si affrettò a sedersi sul bracciolo accanto a Kai. Luhan avrebbe voluto unirsi a loro ma i suoi improvvisi sbadigli suggerirono il contrario, era stanco. Era stato uno stancante primo giorno in una nuova città lontano chilometri da casa sua e tutto quello che desiderava adesso era un comodo letto.
Tossicchiò per attirare l’ attenzione “Ehm..Scusate, dove dormirò io esattamente?”
Chanyeol fece un facepalm “Ho scordato di dirti che dormirai con il nostro caro Maknae Sehun” Ovviamente sarebbe stato “felpa verde acqua”. Luhan resistette all’ impulso di obbiettare sulla decisione, non voleva che i ragazzi pensassero che fosse pretenzioso o scortese, al contrario di qualcuno con cui avrebbe dovuto condividere la stanza, e sospirò. Forse non è così male…

Suho diede una gomiata a Sehun “Mostra la vostra stanza a Luhan. Ricordati di essere gentile.” Sehun grugnì malapena al ragazzo maggiore, ma si alzò comunque. Iniziò ad avviarsi verso le scale, e Luhan lo interpretò come il suo segnale per seguirlo, e dopo aver preso la sua valigia e aver augurato la buonanotte a tutti si affrettò a salire le scale. Sehun lo condusse verso la stanza a sinistra delle scale, e appena aprì la porta Luhan si lasciò inebriare dall’ odore della stanza, non era enorme ma neanche troppo piccola, e profumava di cioccolato e acqua di colonia. La stanza era dipinta di blu, decorata con quelle che parevano essere note nere disegnate qua e la per la stanza. C’era una grande finestra che separava due scrivanie, una vuota e l’ altra sepolta da spartiti musicali. Sulla destra vi erano un letto a due piazze ed una cabina armadio. Sulla destra c’era quello che Luhan suppose fosse “l’ angolo musica” di Sehun, dove c’erano una grande tastiera, microfoni e una piccola stazione audio. Gli piace la musica, interessante…

Ignorando lo sguardo di Luhan che vagava per la stanza, Sehun si gettò sul letto e prese un libro dal suo comodino. Sembrava totalmente ignaro del fatto che ci fosse un’ altra persona nella stanza. Dopo essersi guardato in torno comunque, Luhan deciso che gli piaceva la stanza, ma sorse un problema abbastanza in fretta.
“Dove dormirò?” La stanza aveva tutto tranne un secondo letto. Il suo letto. Sehun lo ignorò nuovamente, continuando a leggere qualsiasi cosa stesse leggendo.
“Ehi sto parlando con te!” disse Luhan con una punta di rabbia. Non sarò ignorato da te, idiota.
Sehun alzò lo sguardo e ne rivolse uno disgustato a Luhan, come se fosse una specie di ratto, un ratto che doveva essere schiacciato. Si alzò e si avvicinò all’ armadio, tirandone fuori un imballaggio dal colore scuro, prima di gttarlo sul pavimento. Aspetta, non sarà mica…
“...UN SACCO A PELO?” gridò Luhan, in risposta allo scortese suggerimento di dormire in una dannata borsa.
“Suppongo tu sappia come usarlo.”, giunse la fredda risposta di Sehun.
“Cosa? E pensi che io debba dormire in quel coso?” disse Luhan indicando l’ imballaggio per terra, mentre Sehun era nuovamente saltato sul suo letto come se la piccola interruzione non fosse mai avvenuta.
La rabbia iniziò a rimontare dentro Luhan. Questo ragazzino! Come si permette di trattarmi così? Sono il suo nuovo compagno di stanza dannazione, sono il suo..
“Sono il tuo HYUNG! Mi rifuto di dormire sul pavimento. Che ne dici di un altro letto? Me lo comprerò da solo.”
“Come puoi vedere Bambi, non c’è spazio per un altro letto” rispose in tono piatto Sehun.
Mi ha appena chiamato come un personaggio Disney?

“Beh allora che ne dici di farmi dormire con te? Il letto è abbastanza grande per entrambi”
“Mi stai chiedendo di dormire con me?” rispose Sehun in tono spavaldo “Non voglio ferire i tuoi sentimenti, ma non sei il mio tipo” Luhan spalancò gli occhi incredulo, apparentemente scioccato dalla semplicità con cui Sehun rivolgeva quelle parole a un ragazzo più grande di lui.
Non voleva far altro che raccogliere il sacco da terra e lanciarlo in testa al ragazzo, ma iniziò a fare esercizi di repsirazione per calmarsi invece. Inspira, espira, insipira, espira. Calma. Ce la puoi fare.
“Bene, dormirò nel sacco a pelo, ma solo per stasera, sono troppo stanco per reggere la tua maleducazione. Ne riparleremo domani” Luhan srotolò l’imballaggio e vi entrò dentro, rabbrividendo alla sensazione di sentirsi un bozzolo umano, ma non si mosse comunque. Non aveva neanche voglia indossare il pigiama, dormire aveva la priorità assoluta.
“Come ti pare, non me ne frega” fu tutto ciò che disse Sehun, prima di alzarsi per spengere le luci e mettersi sotto le coperte. Diede un’ occhiata al bozzolo che si trovava sul pavimento, e notando che Luhan si era già addormentato ridacchiò silenziosamente e si mise a dormire.
Quella notte Luhan sognò di strozzare un ragazzo con una felpa verde acqua con un sacco a pelo.



Eccovi il secondo capitolo! Ho visto che il primo è piaciuto e ne sono felice! La storia piano piano inizia ad entrare nel vivo ma non vi anticipo nulla LOL. Grazie delle recensioni a tutti, fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio sulla traduzione se vi va, sono ancora inesperta in materia. Hola everyone ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Thunderstorms_