Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lorian    07/12/2013    2 recensioni
Una spiaggia, all'alba!!! Due anime che s'incontrano, due persone che più diverse non posso essere.
Tratto dal primo capitolo:
Quando ansimanti ci separammo, da quel meraviglioso bacio, le chiesi: " Chi sei? Come ti chiami? Te ne prego ho bisogno di saperlo!!".
Lei mi fissava, con uno sguardo profondo e con la voce melodiosa mi rispose: " Non è ancora il momento!!".
" No" dissi deciso " ti prego tu devi dirmelo!!".
Riuscirà questo sentimento a superare le differenze e l'opposizione dello show business?
Se vi ho incuriosito leggete questa storia che sono certa vi appassionerà.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze, eccoci giunti all'ennesimo appuntamento con questa fic.

Vi dico subito che sabato prossimo ci sarà il penultimo capitolo, seguito poi dall'epilogo che metterà un punto a questa lunghissima e tormentata storia.

Ora vi lascio alla lettura, ringraziandovi come sempre di tutto il vostro affetto.

Baci Lorian

 

Capitolo 66 - I mesi passano e il lieto giorno arriva

 

POV ROBERT

 

Sono passati ormai quasi sette mesi dalla fine del nostro viaggio di nozze e una marea di cose sono accadute.

A volte sembra quasi assurdo che possano succedere così tanti fatti, in così poco tempo, eppure è così.

 

INIZIO FLASHBACK

 

All'inizio tutto sembra scorrere liscio e sereno; la gravidanza di Lisa, procede perfettamente e Becca cresce in grazia e bellezza.

Abbiamo fatto una bella festa, per gioire con Erica e Kellan, che hanno scoperto di attendere un bambino.

Eri, l'aveva saputo due giorni dopo la nostra partenza ma aveva voluto attendere il nostro rientro, per dirlo a tutti.

Neppure Kell lo sapeva ed è stata impagabile la faccia che ha fatto, quando sua moglie glielo ha detto.

Mentre tutti abbracciamo e baciamo la futura mammina, lui è rimasto seduto impalato, con un espressione che è tutta un programma.

Io, Jackson e Andrea abbiamo riso fino alle lacrime, mentre lo guardiamo in viso e lui neppure se ne accorge.

La pancia della mia piccola, comincia a farsi vedere e io la trovo, davvero adorabile.

Passo le notti ad abbracciarla, accarezzandole il ventre, nella segreta speranza di poter sentire mio figlio scalciare.

Intanto, cerco di non allontanarmi neppure per un secondo da Becca, perchè non voglio che si senta abbandonata e si metta in testa la stupida convinzione, che voglio più bene al nuovo arrivato che a lei.

L'adoro ed è sempre nel mio cuore, nonostante non l'abbia creata io, quindi non manco mai di giocare con lei.

Facciamo a cuscinate, ci rincorriamo per casa, disegniamo e leggiamo insieme, guardiamo la tv, facciamo il bagno in piscina e parliamo tanto.

Anche mia moglie si unisce a noi, tranne che nelle cuscinate e nelle corse, perchè non voglio che si faccia male.

Quando, Lisa entra nel quarto mese, ci cade in testa la prima tegola e cioè Stephanie viene a dirci che dobbiamo partecipare ad una serata di beneficenza, indetta per la ricerca contro i tumori e che è meglio che sia presente tutta la famiglia al completo.

Io non sono d'accordo, perchè non voglio che Lisa e Becca, vengano messi in mostra come trofei e sono davvero furibondo.

Il mio tesoro però, viene da me dicendomi: " Amore stai tranquillo, non devi arrabbiarti.

In fondo me lo hai detto tempo fa, che prima o poi mi sarebbe toccato.

Non voglio rimanere nascosta come se mi vergognassi di apparire, perchè non è assolutamente così.

Io sono orgogliosa di essere tua moglie, così come Becca lo è di essere nostra figlia.

Inoltre per la nostra piccola credo sia importante esserci, perchè sarebbe come fare qualcosa per

Veronica.

So che lei comunque non gioverà di questo ma magari molti altri, potranno essere aiutati dalla ricerca e la raccolta fondi è importante per questo!".

Alla fine mi sono convinto e la sera della festa mi sono preparato di tutto punto.

La mia Lisa è bellissima con quell'abito verde smeraldo, che mette in mostra il piccolo rigonfiamento che racchiude il nostro tesoro più grande.

E' luminosa e leggiadra come una fatina e io mi sento pieno di orgoglio, ad averla con me ma fatico a chiudere la bocca, quando Becca appare sulle scale in tutta la sua grazia.

Indossa un abitino di velluto color blu scuro, con il colletto tempestato di perline.

I suoi lunghi capelli, sono stati raccolti in uno chignon elaborato e per un attimo me l'immagino ventenne, con una scia di ragazzi che le corre dietro.

Eh no, quell'immagine proprio non mi piace.

Anche i nostri amici partecipano al ricevimento e alla fine, la festa è andata davvero bene.

L'associazione ha raccolto molti soldi e tutti speriamo, che servano per scoprire qualcosa di utile.

Sabrina informa settimanalmente me o Lisa, delle condizioni di Veronica e purtroppo le cose non stanno andando bene.

Quella donna coraggiosissima, si sta spegnendo sempre di più ma noi evitiamo di comunicare queste notizie a Becca.

Già mi tremano i polsi, al solo pensiero di quando dovrò dirle della morte di sua zia e non trovo giusto darle anche questi dolori.

L'inglese di nostra figlia è diventato oramai fluente e fra pochi giorni, dovrà iniziare la scuola.

E' letteralmente euforica e questo non può che farci piacere.

Il cambiamento che ha fatto, da quando è arrivata qui a Los Angeles, è stato strabiliante.

Da chiusa, triste e apatica è diventata allegra, comunicativa e ciarliera.

La gioia le si legge negli occhi e io e Lisa ci sentiamo orgogliosi, dei suoi traguardi raggiunti.

Intanto i mesi passano e la pancia di Lisa cresce sempre di più.

Finalmente sono riuscito a sentire mio figlio scalciare e in quel momento, ho pianto come un bambino.

E' successo mentre siamo a letto e io ringrazio mia moglie per quel regalo, con un tenero bacio sulla fronte.

Anche Becca passa delle ore accarezzando la pancia di Lisa e quando l'ha sentito scalciare, ha detto: " Buongiorno sorellina!".

Non so perchè ma lei è sicura che sia una femmina e a poco a poco, ha convinto anche me e Lisa.

Mia moglie passa ore, seduta nella panchina in giardino e spesso, m'incanto a guardarla ritenendomi davvero fortunato.

Partecipo ad ogni ecografia e ad ogni visita e tutte le volte, è un'emozione enorme vedere il frutto del nostro amore, crescere sereno dentro al suo ventre.

Peter intanto ha iniziato una fitta corrispondenza con Sabrina e dopo tre mesi, ha deciso di andare da lei, a Milano.

Ha approfittato del fatto che abbiamo qualche settimana di ferie dal lavoro e subito è salito su un jet alla volta dell'Italia.

Ridendo e scherzando, ci è rimasto quasi un mese ma secondo me, se non fosse stato per l'inizio

delle riprese, ci sarebbe rimasto ancora di più.

Quando ritorna negli studi, ha una luce negli occhi che da tempo non gli vedevo più e Kellan, come al suo solito, ridacchia dicendo: " Guardalo Jack, sembra la copia cresciuta di Robert.

Anche lui sembrava un pesce lesso, quando si parlava di Lisa; non che adesso sia migliorato ma ora diciamo che ci abbiamo fatto il callo!".

Non appena ho avuto la possibilità, mi avvicino al mio paparino mediatico e gli chiedo: " Come va Pet?".

Lui con un sorriso enorme, mi risponde: " Non credo possa andare meglio!

Non esagero se ti dico, che lei è la donna perfetta per me.

E' forte, con un cuore grande, simpatica, solare e saggia; riflette sempre prima di prendere una decisione, anche se questa calma rischia di farle perdere le occasioni.

Preferisce ponderare bene la situazione, analizzando i pro e i contro e finisce con il trovare sempre la giusta soluzione!".

Sorrido poi rispondo: " Quindi devo dedurre, che sei sicuro del fatto di esserti fidanzato con lei?".                                                                                                                                                         Lui annuisce poi dice: " Al 100% anzi ti dirò di più, se non fosse stato per il problema di Veronica,

avrei già iniziato le pratiche per sposarla!".

Il nome di quella donna meravigliosa, mi fa tornare serio e con un grande sforzo, gli chiedo: " Ma come va la situazione lì?".

Lui scuote la testa poi mi risponde: " Da quel lato è davvero pessima!

Non so quanto ancora potrà reggere, perchè il suo fisico è davvero debilitato e sofferente.

Io non l'ho vista prima ma ti posso assicurare che è ridotta uno straccio: è magra come un fuscello, completamente senza capelli, con delle grosse borse sotto gli occhi e delle nere occhiaie.

Ma la cosa che più mi ha impressionato, sono le sue braccia che sono piene di lividi viola, per via di tutti gli aghi che gli infilano per iniettarle la medicina e per poterla nutrire, dato che non può più deglutire.

E' davvero una pena vederla soffrire così, nessun essere umano dovrebbe patire quell'inferno, è abominevole e devastante!".

Sento i miei occhi inumidirsi poi gli dico: " Ti prego Pet, non farti scappare una sola parola né con Lisa e soprattutto non con Becca.

Quello che mi hai detto è terribile ma purtroppo non possiamo fare molto per lei, se non pregare che le sue sofferenze finiscano presto!".

Peter annuisce poi ci separiamo per tornare a lavorare.

Intanto, giungiamo al settimo mese di gravidanza e Lisa, insieme a me, a Becca o con una delle sue amiche fa sempre delle grandi passeggiate, così come le ha consigliato Meredith.                                                                                                           

Sono apparse sui giornali, le prime foto con il pancione e se in un primo momento questo mi aveva infastidito, alla fine mi sono sentito orgoglioso del fatto che il mondo intero sappia che dentro il ventre di Lisa, c'è mio figlio.

Chiamatelo orgoglio maschile ma in realtà, gongolo come uno scemo.

Con un largo anticipo, abbiamo finito di preparare la stanza che accoglierà la nostra creatura.

Si trova esattamente tra quella mia e di Lisa e quella di Becca, la quale è stata coinvolta fin da subito, praticamente in tutto.

Lei ha scelto i mobili, i giocattoli, e i vestitini.

Ovviamente tutti di colore neutro, divisi tra il bianco, il giallo e il verde acqua, perchè anche se Becca è più che certa che nel ventre di Lisa ci sia Susan, noi vogliamo attendere la sua nascita per acquistare qualcosa di rosa.

E' un pò come un gesto di scaramanzia e sia io che mia moglie, non abbiamo voluto farne a meno.

Quando manca solo un mese alla data definitiva del parto, tutti noi terminiamo di girare l'ultimo film della saga e ora finalmente il gelido Edward Cullen e la dolce Bella Swan, i vampiri più famosi dell'etere, possono andare in pensione.

Non fraintendetemi! Io ho adorato il mio personaggio, perchè è quello che mi ha dato la notorietà e il successo ma non voglio rimanere ancorato per tutta la vita, alla figura del vampiro vegetariano.

Spesso mi capita di parlare con Daniel e Tom e anche loro si lamentano di non riuscire a scrollarsi di dosso, la nomea dell'occhialuto Harry Potter e del platinato Draco Malfoy.

Anche loro, esattamente come me, hanno girato altri film ma per l'immaginario collettivo, sono ancora accomunati a quei personaggi.

In quattro anni, ho dato vita ai volti di Tyler, Jacob, Georges e Eric ma quando la gente mi incrocia per strada, continuano a dire: " GUARDATE, C'È EDWARD!" per poi trascendere nel ridicolo quando urlano: " EDWARD TI PREGO, MORDIMI!".

All'inizio sorridevo di questa cosa ma devo ammettere che poi con il tempo, ho cominciato a provare una certa insofferenza.

Quando finalmente siamo giunti al termine della gestazione, la tensione nervosa dilaga in me, anche se esteriormente cerco nei miei limiti, di non far trasparire nulla.

Ho chiesto a Stephanie di non prendere più nessun appuntamento per me, perchè non voglio staccarmi un secondo da Lisa.

Nel contempo, però non voglio neppure far innervosire mia moglie con una soffocante presenza.

Quindi per buona pace di tutti, mi do il cambio con Lucia ed Erica che ora sfoggia un discreto pancino.

 

FINE FLASHBACK

                                                                                                                                                                                           

La voce ansiosa e nervosa di Lucia, mi riscuote dai miei pensieri e sento franare il terreno sotto i

miei piedi quando mi dice: " Robert è ora! A Lisa sono iniziate le contrazioni!".

Mi girò di scatto verso di lei, fissandola con gli occhi sgranati poi venti secondi dopo, la sua frase giunge chiara nei meandri del mio cervello. Sto per diventare padre! Di nuovo!

E senza pensarci un secondo di più, corro al piano di sopra a recuperare il borsone dei vestiti da portare in ospedale poi mi fiondo di fianco a mia moglie, stringendola tra le braccia.

La faccio camminare lentamente fino alla macchina, quindi la faccio salire e faccio il giro della vettura poi mi siedo al posto di guida.

Nervosamente metto in moto ed esco dal garage, immettendomi nella strada, diretto verso la clinica dove vedrà la luce il frutto del nostro amore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lorian