Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    08/05/2008    1 recensioni
L’ultimo mese di scuola. Quello più duro, quello più faticoso, ma anche quello più desiderato, perché dopo di esso ci saranno le tanto bramate vacanze estive.Questo è lo spirito che aleggia alla Konoha School, sia per gli studenti che per i professori.In più in quella classe, nella 2°G, c’è anche il sentimento dell’amore che vive nei giovani cuori di quegli studenti e che non attende che il momento per poter uscire. Quel momento sta per arrivare. Buona lettura a tutti, spero vi piaccia XD
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I capitolo (le presentazioni)

I capitolo (le presentazioni)

 

Sulla città di Konoha risplende il sole, gli uccellini cantano, e i ragazzi, malvolentieri, sono pronti per un altro giorno di scuola dopo la fantastica vacanza del primo di Maggio.

I ragazzi dell’istituto superiore Konoha School sono pronti a fare un rientro coi fiocchi, soprattutto una studentessa molto speciale, una ragazza dai capelli corvini e corti, con degli occhi di un grigio intenso e una giacchetta azzurrina e dei pantaloni a tre quarti neri, il suo nome è Hinata Hyuuga

Hinata aveva la fortuna di possedere un motorino, quindi poteva andare a scuola senza bisogno dell’aiuto dei genitori. Frequentava il secondo anno ed era nella sezione G, una delle sezioni più indisciplinate di tutto l’istituto ed era, fino all’anno prima, anche una delle più numerose; ora in quella classe di scalmanati rimanevano solo in 13 compresa Hinata.

Gli altri componenti della classe erano: Naruto Uzumaki, un ragazzino dai capelli biondi e gli occhi azzurri, molto simpatico e anche molto burlone; Sakura Haruno, una bella ragazza coi capelli di un rosa acceso e gli occhi verdi molto timida, ma allo stesso tempo tirare fuori una forza inaudita al momento giusto; Sasuke Uchiha, ragazzo molto taciturno, non prende quasi mai parte alla vita della classe, ha i capelli e gli occhi neri; Ino Yamanaka, capelli biondi e lunghi e occhi azzurri, molto magra e anche molto bella, ma non si vanta troppo della sua bellezza; Tenten, ragazza pacata che non si fa notare né troppo, né troppo poco, occhi e capelli castani raccolti in due cignon (si scrive così?? O.o); Shino Aburame, ragazzino strano amante degli insetti, porta sempre degli occhiali neri tondi che gli coprono completamente gli occhi e ha sempre delle maglie con un collo altissimo anche se fa caldo; Gaara e Kankuro, due fratelli non gemelli, il primo capelli rossi e occhi color ghiaccio, molto affascinante, il secondo porta sempre un cappuccio e ha dei segni sulla faccia, molto diversi tra loro, il primo taciturno e il secondo scatenato; Temari, anche lei come Ino capelli biondi, ma occhi verdi, anche lei molto bella e molto in gamba; Shikamaru Nara, molto affascinante, ma anche molto pigro, ha i capelli neri raccolti in una coda e un’aria sembra assonnata, anche se ha un quoziente intellettivo sopra la norma, non per niente è il migliore della classe; Choji è il mangione della classe, ma anche un po’ burlone, sta sempre con Shikamaru, sono ottimi amici e per ultimo Rock Lee, molto attivo e vitale, ama le arti marziali ed ha due sopracciglia davvero fuori dal comune. Oltre alla seconda G al completo ci sono altri due ragazzi che partecipano alle scorribande di questi scalmanati e sono: Kiba Inuzuka, un ragazzo dell’età di Hinata, ma di un’altra sezione, che ha la passione per i cani, infatti porta sempre con se il suo Akamaru, un cucciolo molto carino e ben addestrato, poi c’è Neji Hyuuga che è il cugino di Hinata ed ha la stessa età della ragazza solo che va in una diversa sezione.

Tutti, ma proprio tutti si vogliono un gran bene, si conoscono da tanto tempo e alcuni di loro nutrono amori segreti che non vorrebbero mai svelare.

 

Ecco il primo capitolo di una nuova e entusiasmante avventura dei personaggi di Naruto…ok forse ho esagerato ^^, comunque spero vi piacerà.

Premetto che la storia la scriveremo a quattro mani io e la mia amica Marty De Nobili, che ha gentilmente acconsentito ad aiutarmi a completarla. Spesso i personaggi non rispecchieranno a pieno il loro carattere originale, ma cercherò di fare il mio meglio almeno per mantenere i loro modi di essere ^^

 

Al prossimo capitolo che per ora sarà scritto ancora da me XD

Baci

NicoRobin92

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin