Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    07/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 88- Addio, amico.

Ryu:<< AHAHAHHAAHAHAHAHHA!!! Ora il potere offensivo di Drago Incubo Chiaro è superiore a quello di qualsiasi mostro (ATK/10.000)! Non potrai sconfiggerlo, nemmeno i poteri speciali delle carte possono distruggerlo!>>.

Akiza (preoccupata):<< Adrian è nei guai...>>.

Luna:<< 10.000 punti di attacco. Se non riesce a concludere la sfida adesso, Adrian verrà sconfitto.>>.

Adrian (chiudendo gli occhi):<< E' vero, il tuo mostro è potentissimo: nemmeno io mi aspettavo una forza del genere, mi ha sorpreso. Devo dire che rispetto a quel duello che disputammo per farmi diventare un Prescelto, il tuo deck è cambiato completamente.>>.

Ryu (sorridendo):<< Dunque ammetti la mia vittoria? Ormai non hai più chance. Senza contare che non ti rimangono più carte in mano. Le tue possibilità sono ormai scese a zero. Avevi faticato tanto per evocare Zerofyne, ma non ce l'hai fatta. Il più forte SONO IO!>>.

Adrian:<< Indubbiamente la tua mossa mi metterebbe in difficoltà davvero alte...>> poi però aprì gli occhi e sorrise:<< … se non fosse che ho ancora una carta coperta!>>.

Ryu (sorpreso):<< COSA? E... che carta è?>>.

Adrian:<< Una carta trappola che attivo subito: Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio! Con questa carta posso far tornare un mostro sul terreno in mano al proprietario!>>.

Ryu (incredulo):<< Non è possibile!>>.

Adrian:<< Il mostro che scelgo è Drago Incubo Chiaro! Il drago non può essere distrutto da effetti, ma non può evitare di tornare nell'Extra Deck! Perciò sparisci, drago malvagio.>>. Il Drago Incubo lanciò un tremendo ruggito, ma alla fine svanì dal terreno.

Ryu:<< Il mio mostro migliore.... sconfitto così?>>.

Adrian:<< E adesso,.... T.G. Fuciliere Lama (LV/10; ATK/3300) e Cavaliere Dragunità- Gae Dearg (LV/6; ATK/2400),.... attaccate direttamente Ryu e distruggete la parte negativa che lo domina (Ryu: 3800 LP)!>> le due creature lanciarono i loro potenti attacchi contro Ryu, infliggendogli dei notevoli danni reali.

Ryu (venendo scagliato all'indietro):<< AAAAAAAAAAAAAHHHHHH (Ryu: 3800-2400= 1400-3300= 0 LP)!!!!!>>. L'atterraggio lo fece rotolare sul pavimento per un po' prima di fermarsi.

Adrian:<< Ce l'ho fatta....>>. In quel momento, dal corpo di Ryu uscì un ammasso di tenebre che volò verso l'alto. Nello stesso istante una carta nera uscì dall'Extra Deck di Ryu e quella del Drago Vizio Chiaro volarono da sole verso quelle tenebre. Subito dopo la carta nera assorbì sia la carta del drago dell'Emblema che le tenebre, per poi esplodere ed assumere le sembianze del gigantesco Drago Incubo Chiaro, che ruggì furioso contro Adrian.

Luna (sorpresa):<< Cosa...?>>.

Akiza (capendo):<< ATTENTO, ADRIAN!>>. Infatti in quel momento il drago lanciò di nuovo i suoi raggi neri contro Adrian.

Adrian (non avendo il tempo di spostarsi):<< Maledizione...>>. In quel momento però il suo ciondolo si illuminò, e al suo fianco apparvero Drago di Luce e Oscurità e Leyvaten Arma Dragunità, che deviarono gli attacchi, anche se con estrema difficoltà, verso i muri laterali del corridoio.

Leyvaten (asciugandosi la fronte):<< Appena in tempo.... 

Drago di Luce e Oscurità:<< Tutto ok, Adrian?>>.

Adrian (annuendo):<< Sì, certo...>>.

Drago Incubo Chiaro (con voce spettrale):<< Adrian,.... Leyvaten,.... dopo tutta la fatica per controllare l'umano con il potere del Drago Vizio Chiaro.... Ora però... vi mostrerò cosa succede a sfidare il potere del grande Nightshroud! Mi prenderò il corpo del Prescelto della ali dell'Emblema e il potere del relativo drago!>> e così dicendo cominciò a sparare di nuovo i suoi raggi.

Leyvaten:<< E va bene, fatti sotto!>> in quel momento, Leyvaten si tramutò nel Drago Tridente, e con le sue fiammate polverizzò i nuovi colpi.

Drago Incubo Chiaro (chiaramente sorpreso):<< Cosa?>>.

Drago Tridente:<< Il duello con Adrian ti ha parecchio indebolito... Ricongiungerti con quel che rimane della parte negativa che hai messo nel cuore di Ryu non è servito a niente! E adesso libererò il mio fratello!>>.

Drago Incubo Chiaro (seccato):<< Non credo proprio!>> e così dicendo accumulò energia nella bocca per scagliarla contro il Drago Tridente,.... quando però apparse davanti a se l'Antico Drago Fatato, che si avvolse attorno a lui, immobilizzandolo:<< Maledizione...>>.

Antico Drago Fatato (furente):<< Non ti permetterò di fare del male ai nostri compagni!>>.

Luna (sorridendo):<< Avevi dimenticato che c'è anche il mio, di drago?>>.

Adrian (sorridendo):<< Ben fatto, Luna!>>.

Drago Tridente:<< Grazie, ragazzi! Adesso liberiamo Drago Vizio Chiaro e distruggiamo questo essere immondo!>> e così dicendo cominciò ad accumulare delle fiammate nelle tre bocce, dirette verso il Drago Incubo Chiaro:<< Al mio tre levati di mezzo, Antico Drago Fatato!>>.

Antico Drago Fatato (annuendo):<< Ok!>>.

Drago Tridente:<< Uno,... due,.... e...>>.

Drago Incubo Chiaro (in un impeto di collera):<< NON BASTERAAAAAAAA'!!!>> in quel momento tutto il suo potere malvagio si liberò, scagliando via l'Antico Drago Fatato contro un muro. Dopodiché la afferrò per il lungo collo e  facendosene scudo:<< Sei ancora convinto di volermi attaccare, adesso?>>.

Adrian (infuriato):<< Vigliacco!>>.

Luna (preoccupata):<< Antico Drago Fatato!>>.

Antico Drago Fatato (dispiaciuta):<< Mi dispiace...>>.

Drago Tridente (sorridendo con tutte le tre bocce):<< Certo che lo farò!>>.

Drago Incubo Chiaro, Luna e Adrian:<< COME?>>.

Luna:<< Ma sei impazzito?>>.

Adrian:<< Ehi, non puoi mettere a repentaglio la vita del drago di Luna!>>.

Drago di Luce e Oscurità:<< Fidatevi di noi.>>.

Drago Tridente (deciso):<< Non gli succederà nulla infatti! Vogliamo scommettere?>> e così dicendo sparò tutte e tre le fiammate, che si unirono in un'unica fiammata che avanzò contro Drago Incubo Chiaro. 

Drago Incubo Chiaro (incredulo):<< Vuoi davvero rischiare?>>. L'attacco infuocato arrivò al suo bersaglio, che stupito per l'indifferenza del Drago Tridente era rimasto fermo. L'attacco colpì sia la l'Antico Drago Fatato che il Drago Incubo Chiaro, coprendoli di fiamme.

Luna (disperata):<< NOOOO!!>>.

Akiza:<< Ma cosa fa?>>.

Adrian:<< Drago Tridente!>>. Tuttavia, le fiamme che coprivano entrambi i draghi svanirono presto... e sembrava che nessuno dei due, per lo stupore generale, non si fosse fatto nulla. Il Drago Tridente ansimò per un po'.

Drago Tridente:<< Meglio tornare... come prima.>> e così dicendo si ritrasformò in Leyvaten.

Adrian:<< Non ci capisco più nulla.>>.

Drago Incubo Chiaro (divertito):<< AHAHAHAHAHAAHAH!!!! E' TUTTO QUI? Un attacco che non infligge alcun danno, e che stanca chi l'ha usato? E' stata la tua ultima idiozia!>>.

Leyvaten (sorridendo):<< Credi davvero che sia stato inutile?>>.

Drago Incubo Chiaro:<< Perché, non lo vedi da solo?>> in quel momento però dal suo corpo cominciarono ad uscire delle luci di colore rosso fuoco abbastanza dolorose da fargli mollare la presa che aveva sull'Antico Drago Fatato:<< AH! Che cosa diavolo...?>>.

Leyvaten:<< E' stato l'attacco di prima: tramite esso ho trasferito nel tuo corpo una gran quantità dell'energia riunita dei draghi dell'Emblema che era servita a creare la mia evoluzione!>>.

Drago Incubo Chiaro (sorpreso):<< Cosa?>>.

Drago di Luce e Oscurità:<< Quest'energia può essere trasferita solo ad un altro drago dell'Emblema, e ora tu stai controllando il corpo del Drago Vizio Chiaro! Dato però che può essere tenuta solo da un drago dell'Emblema POSITIVO, l'energia in questione sta neutralizzando completamente l'energia negativa che lo controlla! Tu sei parte del potere di Nightshroud, un essere dal potere negativo. Assieme a quell'energia svanirai anche tu!>>.

Drago Incubo Chiaro:<< NON PUO' ESSERE!>>.

Leyvaten:<< In effetti in condizioni normali non sarebbe riuscito.... ma avendo perso molta energia con la sconfitta di Ryu, non sarà un problema per il mio fratello riprendere il controllo!>>.

Drago Incubo Chiaro (capendo che ormai era finita per lui):<< NON E' POSSIBILE!!!! NON... P-PUO'....>> in quel momento tutto il suo corpo liberò le luci prima, riempiendosi di crepe:<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!>> dopodichè esplose con un'esplosione accecante. Dopo che il fumo prodotto dall'esplosione svanì, al posto del malefico Drago Incubo Chiaro era riapparso Drago Vizio Chiaro, tornato nella sua normale forma.

Drago Vizio Chiaro (rivolgendosi a Leyvaten):<< Fratelli... Ce l'avete fatta, eh?>>.

Leyvaten (contento):<< Fratello!>> in quel momento il corpo del drago di Ryu venne percorso da scariche elettriche.

Drago di Luce e Oscurità (allarmato):<< Tutto bene?>>.

Drago Vizio Chiaro (stanco):<< Sì.... Solo non ho ancora smaltito completamente... l'energia del Drago Incubo Chiaro. Voi pensate a.... Ryu.>>.

Adrian:<< E' vero! Andiamo!>> e così dicendo lui, Luna e lo spirito di Akiza andarono da lui, seguiti dai tre draghi dell'Emblema e dall'Antico Drago Fatato.

Adrian (scuotendolo):<< Ehi, Ryu! Tutto ok? Dai, sveglia.>>. Ryu aprì debolmente gli occhi.

Ryu (con un filo di voce):<< Voi...>>.

Luna:<< Sei tornato in te?>>. Ryu annuì.

Ryu (dispiaciuto):<< Mi spiace tanto... Ho fatto delle cose che non avrei... dovuto fare.>> poi osservò Akiza:<< Akiza.... Puoi perdonarmi.... per aver alzato la mano su di te?>>.

Akiza (annuendo):<< Sì,... non preoccuparti. L'importante è che tutto sia finito.>>.

Ryu (sorridendo):<< Bene.... E sappi che sei per me... la mia migliore... amica...>>.

Adrian (preoccupato):<< Sicuro... sicuro di star bene?>>.

Ryu (annuendo):<< Ora sì.>> si rivolse quindi al Drago Vizio Chiaro:<< Ehi, sei tornato...>>.

Drago Vizio Chiaro (con sguardo triste):<< Sì.... E' così.>>.

Ryu:<< Scusami se... ti ho coinvolto in tutto questo. E' stata colpa mia, non avrei mai... dovuto utilizzare quella carta.>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Acqua passata... E poi eravamo entrambi d'accordo in quei momenti. Ed era tutto per una nobile causa.>>.

Ryu (felice, rivolgendosi poi ad Adrian e ai sui draghi):<< Voi... mi avete salvato dal Drago Incubo Chiaro. Grazie, e scusatemi pure... voi.>>.

Adrian:<< Beh, è naturale. Sei un nostro amico.>>.

Leyvaten:<< L'avrebbe fatto chiunque altro.>>.

Drago di Luce e Oscurità:<< Qualunque altro amico.>>.

Ryu:<< Sono veramente contento... Non ce l'avete con me.>>.

Luna:<< Sì, sappiamo che non volevi.>>.

Ryu (serio):<< Ascoltatemi... Se seguite il corridoio.... dovreste arrivare al corpo di Dark. Mentre ero sotto il controllo dell'alter ego creato da Incubo, pare che il drago malvagio ne.... avvertisse l'energia. L'ultima volta sono arrivato... alla conclusione che sia questa la via giusta... prima di imbattermi in voi in questo posto.>>.

Adrian:<< Ne sei certo?>>.

Ryu (annuendo):<< Sì, e...>> poi tossì violentemente e continuò:<< Ormai non c'è molto tempo... Sfrutta tutto quello che ti ho insegnato ed elimina... non solo il corpo di Dark... ma anche Saisho e Dray....>> e con uno sforzo prese il suo ciondolo e lo diede ad Adrian:<< Prendi questo!>>.

Adrian (prendendolo, meravigliato):<< Ma... è il tuo ciondolo dell'Emblema. Perché lo stai dando a me?>>.

Drago Vizio Chiaro (tristissimo):<< Non l'hai ancora capito? Ryu ormai è...>>.

Ryu (con un sorriso):<< Mi raccomando.... Salva il mondo.... Riunisci... il... drago...>> e così dicendo chiuse gli occhi. Tutti quanti rimasero in silenzio, piangendo per il Prescelto della mezzaluna dell'Emblema,... che non avrebbe più aperto gli occhi. Per sempre.

Adrian (piangendo, come tutti):<< Ryu.... Perchè.... perchè te ne sei andato? Mi hai fatto diventare tu un Prescelto... Adesso non ti rivedremo mai più.>>.

Leyvaten:<< Il nostro amico.... Salvarlo dalle tenebre gli è costato caro....>>. 

Drago di Luce e Oscurità:<< L'energia che ha perso durante il Duello Mistico era... troppa. La sua energia positiva era già poca dopo essere stato controllato dall'alter ego negativo... e anche lui ha subito i danni reali dello scontro.>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Il mio prescelto... Lui era più che un padrone per me.... Era un vero amico!>> dai suoi occhi di drago caddero delle lacrime.

Luna (singhiozzando):<< Ryu.... Dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme a te... Non è giusto.>>.

Akiza (anche lei piangendo):<< Ryu...>>.

Antico Drago Fatato (dispiaciuta):<< Tutto questo... è stato colpa del potere di Nightshroud. Noi abbiamo fatto il possibile...>>.

Adrian (fremente di collera):<< No,... non stato solo il potere di Nightshroud... La colpa è anche di Saisho e Dray, che hanno iniziato tutto questo! Senza la loro sete di potere, Ryu non avrebbe mai usato quella carta. Vinceremo per lui!>> in quel momento, il ciondolo di Adrian emanò la luce verde dell'Orichalcos, e attirò a se il ciondolo di Ryu, fondendolo così con esso: ora era apparso un nuovo ciondolo, che recava la mezzaluna dell'Emblema con le due ali dell'Emblema congiunte alle estremità.

Drago Vizio Chiaro:<< Ora sei tu il mio nuovo Prescelto. Spero che userai al meglio il mio potere, ora che è diventato parte del tuo. Io raggiungo  miei due fratelli nel ciondolo. Devo ripristinare la mia energia originale... Però...>> e così dicendo emanò una luce, e il corpo di Ryu si scompose in particelle luminose che entrarono in lui:<< … per ora prendo in custodia il corpo di Ryu. Quando sarà tutto finito, ve lo restituirò... e potrete seppellirlo con tutti gli onori.>> quindi, il drago svanì, rientrando nel ciondolo. Sul pavimento cadde la sua carta, che Adrian prese e mise in una tasca.

Adrian (pensando):“ Ho Leyvaten Arma Dragunità, Drago di Luce e Oscurità,... e Drago Vizio Chiaro. Dovrò averne cura...”.

Akiza:<< Io torno nel mio corpo.... Non posso restare in questo stato per troppo tempo Vi auguro buona fortuna.>>.

Luna:<< A presto, Akiza.>>. Akiza svanì.

Adrian (rialzandosi, dopo essere stato prima in ginocchio per soccorrere Ryu):<< Andiamo, Luna. Dobbiamo muoverci, se non vogliamo deludere Ryu.>>.

Luna (annuendo):<< Ok!>>. In quel momento, anche Antico Drago Fatato, Leyvaten e Drago di Luce e Oscurità tornarono nei loro luoghi dove stavano abitualmente. Adrian e Luna continuarono a percorrere la il corridoio, finchè non ne sbucarono fuori: ora si trovavano in una stanza dalle dimensioni gigantesche, in cui non c'erano altri corridoi da imboccare,... ecco uno, proprio nella parete in fondo ad essa davanti a loro.

Luna (osservando la stanza):<< Non ho mai visto una stanza grande quanto questa!>>.

Adrian:<< Nemmeno io...>> poi notò l'unico altro corridoio connesso alla stanza (oltre a quello da cui erano arrivati:<< Non vedo il corpo di Dark, quindi immagino che sia dopo quel corridoio. Andiamo subito a controllare.>>.

Luna (annuendo):<< Va bene.>> e così dicendo corsero verso il nuovo corridoio. Un mezzo minuto dopo, però, quando quasi al corridoio, Adrian sentì un suono, e voltandosi vide una massa di energia nera fluttuante avvicinarsi velocemente a loro.

Adrian (spingendo a terra Luna e buttandosi anche lui a terra):<< ATTENTA!>>. La massa energetica passo sopra di loro e andò ad esplodere a lato dell'ingresso del nuovo corridoio.

Adrian (rialzandosi ed aiutando anche Luna a rialzarsi):<< Tutto bene?>>.

Luna (annuendo):<< Sì, ma che cosa...?>> in quel momento, due ombre passarono a lato di loro, e si fermarono davanti all'ingresso del nuovo corridoio, cominciando a prendere una forma.

Ombra 1:<< Guarda un po' chi c'è... Sembra che siamo arrivati giusto in tempo!>>.

Adrian (sorpreso):<< Questa voce...?>>.

Luna (preoccupata):<< Accidenti!>>. Le due ombre avevano preso le loro rispettive forme... quelle di Dray e Saisho.

Dray (sorridendo da sotto il cappuccio):<< Quanto tempo, Adrian Blain: sei pronto per essere nuovamente sconfitto?>>.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar