Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fenice_innamorata    08/05/2008    2 recensioni
Volete conoscere la trasgressiva figlia della professoressa McGranit?...allora leggete questa FF...non ve ne pentirete!!!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciau

 

Gli allenamenti di Quiddich si erano appena conclusi ed Harry stava percorrendo distrattamente la Sala d’Ingresso quando udì la voce di Gaza che, con tono stranamente gentile, pronunciava delle parole di benvenuto.

“E’ un onore averla qui...” stava dicendo il maleodorante guardiano di Hogwarts, quando Harry si sporse meglio per poter vedere la persona alla quale si stava rivolgendo.

Era una ragazza non molto alta, dai capelli rosso scuro e la pelle candida come la neve. Voltava le spalle all’ingresso, luogo dal quale Harry stava curiosando.

“Mia madre è impegnata? Vorrei parlarle il prima possibile.”

Una lampadina si accese nella mente del maghetto con gli occhiali che cominciò ad esaminare, nella sua testolina, tutto il personale di Hogwarts, al fine di capire chi fosse la madre di quella ragazza dalla voce calma e delicata.

Gaza si congedò dalla ragazza con poche parole che Harry non riuscì a captare, perché era fin troppo preso dai suoi pensieri.

La nuova arrivata, nel frattempo, si era voltata e lo stava osservando con occhi indagatori.

“Tu devi essere Harry Potter” disse con tono assorto, quasi come se stesse pensando ad alta voce.

Il ragazzo si destò ed arrossì leggermente: era stato colto con le mani nel sacco.

“Beh...sì...io...passavo di qui...e...” balbettò grattandosi la testa.

“Mi chiamo Cassidy...ma sarei onorata se mi chiamassi Cassie” disse porgendogli la sua candida mano, ignorando l’imbarazzo che aveva colorato di rosso le guance del suo interlocutore.

Harry le afferrò la mano scoprendola calda e liscia. Sorrise quasi involontariamente e osservò attentamente il suo viso. Sembrava avesse pianto: i suoi occhi erano lucidi ed il suo viso era stato sporcato da quel leggero trucco che la ragazza aveva usato per mettere in risalto i suoi grandi occhi verdi. Leggere lentiggini le allietavano il volto candido come la neve e le sue labbra rosse e carnose si allargarono improvvisamente per rispondere al sorriso di Harry. Quel gioco di sguardi e sorrisi fu interrotto da Gaza, preceduto dalla sua inseparabile gatta, che urlò:

“Ragazzo...via di qui!”

Harry lasciò a malincuore la mano della ragazza e scappò via solo dopo averla salutata con un galante cenno del capo.

“E’ stato un piacere!” sussurrò lei in un mormorio quasi impercettibile.

“Mi segua. La condurrò nello studio di sua madre.” disse Gaza con tono seccato. Non aveva gradito la visitina che Harry aveva fatto alla rispettabile figlia della professoressa McGranith.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fenice_innamorata