Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Woolrich    07/12/2013    0 recensioni
''Non mi interessa che sia facile, basta che sia possibile.''
Questa è una semplice raccolta di pensieri.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Si sente la pioggia che cade sul marciapiede, le grida dei bambini che giocano nel cortile, le macchine che passano di fretta, il profumo del natale... già, tutto questo si sente fuori. Tutto questo è, fuori. Avete mai immaginato di avere una famiglia perfetta? Una vita perfetta? Io lo faccio sempre. Però poi mi dico, che è meglio la mia di vita, perché se no non sarei come sono ora. Ma sapete una cosa.. Quando dico che è meglio la mia di vita, mento spudoratamente. Giusto per non detestare ancora di più tutto il mio mondo. Ma torniamo a sognare, ....a guardare fuori dalla finestra le luci delle auto frecciare, quelle dei lampioni accendersi, quelle delle decorazioni luccicare.... Fa freddo. Il tempo è triste. Io amo l'estate. Forse perché amo il mare. Il camino ti riscalda, ma non è come quel bel sole che ti brucia in spiaggia... quella è un altra cosa, quel sole mi rende felice. 

''Mi hanno detto che per vivere al meglio la mia vita, devo smettere di sognare. Ma per ora, sognare è l'unica cosa che mi rende felice.''

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Woolrich