Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: xsmjle    07/12/2013    1 recensioni
Una volta mi ha sfiorato per la mente anche il pensiero di tagliarmi, ma poi ci ho riflettuto, ed ho pensato “Perché farmi questo? Per punirmi? Non ha molto senso, alla fin fine”.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*la ragazza nella foto sono io, quindi sareste pregati di non prenderla e farne Dio sa solo cosa, thank you*
Caro Diario,
Sono ancora io. Quella ragazza in crisi, che ogni tanto si ricorda di scriverti qualche pagina, ma che poi non lo fa più perché è così svogliata.
Ultimamente ho pensato così tante volte di morire che ne ho perso il conto, ma purtroppo non ho abbastanza coraggio per porre fine alla mia sofferenza.
Dicono che l’adolescenza è dura, ma che allo stesso tempo sia la parte più bella della tua vita.
Io per ora ho solo verificato la prima affermazione.
Parliamo dell’amicizia.. beh, c’è tanta di quella gente falsa attorno a me che non so più distinguere il vero amico e quello che mente. Finisco sempre per litigare con qualcuno, anche se mi sono accorta nelle mie ultime litigate che chi ci tiene sul serio a te torna indietro e ti chiede scusa.
L’amore? Ptf, non credo di essermi mai sul serio innamorata di qualcuno. Non come dovrei, almeno. Se ci penso, ho solo quattordici anni, è ancora presto per pensare a cose tipo ‘non troverò mai l’amore della mia vita’, quindi, lasciamo in un cassetto quest’argomento. Lo aprirò fra un po’ di tempo.
La scuola? Ok, ecco il tasto dolente. Ciò che credo mi rovini tutto in un modo maggiore, è la scuola. A me non piace studiare, a chi piace, d’altronde? Sono già stata bocciata una volta, in seconda media. Sono stata rimandata per le assenze, ma devo dire che non che io studiassi poi così tanto. Non volevo andare a scuola perché nella classe mi trattavano male. Sono sempre stata isolata nelle classi, anche non avendo fatto mai nulla di sbagliato.
Sembra quasi che io abbia scritto in fronte ‘scartatemi’.
E’ la società che mi fa del male. Mi hanno sempre scartato e mi hanno sempre detto che sono brutta. Ma sapete cosa? Io in me all’inizio non ci trovavo nulla di male, ma poi mi hanno fatto venire una strana fissa con ‘io sono brutta’. Non mi accettava nessuno, e alla fine non mi accettavo neanche io.
Una volta mi ha sfiorato per la mente anche il pensiero di tagliarmi, ma poi ci ho riflettuto, ed ho pensato “Perché farmi questo? Per punirmi? Non ha molto senso, alla fin fine”.
Poi è arrivato qualcosa d’inaspettato, un Idolo.
Sapete, non avrei mai e poi mai pensato che un giorno quel cantante sarebbe diventato il mio Idolo.
Ora mi prendono in giro anche per il mio Idolo, ma ai fin dei conti mi hanno sempre presa in giro per qualcosa di me sconosciuto.
Stavolta lotterò per tenere viva me, per farmi rispettare.
E anche se continueranno a prendermi in giro, a isolarmi e tutto il resto, saprò che non sono sola.
Mi basterà guardare un suo video, una sua foto, ascoltare una sua canzone e saprò che lui mi è accanto.
Lui ama me come io amo lui.
Anche se non mi ha mai visto, anche se non sa che io esisto, so che lui ama tutti i suoi fan. Ed io sono una sua fan.
Non l’ho mai visto di persona, non sono mai andata al suo concerto, non mi ha mai notato su Twitter e nulla di questo. Ma io lo amo, e non smetterò di farlo.
Anche se dovessero passare anni.. lo giuro, io lo incontrerò. E quando lo abbraccerò, sarà il giorno più bello della mia vita.
Manterrò la promessa che ho fatto, lotterò, l’ho promesso. Io mantengo le promesse.
Sarò più forte, cadrò e mi rialzerò.
Grazie per avermi ascoltato ancora una volta, Diario.
Niky.
_________________________
Ciao a tutti, questa è una mia nuova One shot.
Come aveto potete vedere è una specie di pagina di Diario, quindi è qualcosa di molto personale.
Tutto ciò che ho scritto è vero, fa tutto parte della mia vita, nulla inventato.
Non so cosa dire, in realtà, perché mi sono semplicemente aperta ed ho buttato fuori tutto questo.
Quelli che dovreste dire qualcosa siete voi, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate su questo, insomma.
Grazie per aver letto.
Much love.
♥♥
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xsmjle