Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: HoneyDei    09/05/2008    5 recensioni
La sua morte, 9 ragazzi e 9 reazioni diverse nell'apprendere quella notizia. Un ritorno ed una vendetta che divenne doppia... Troppa sofferenza che è meglio scordare, ma lei non potrà mai dimenticare!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sempre insieme....Oltre la morte

Sempre insieme...oltre la morte


"Tutta quella gente,vestita in modo elegante rigorosamente in nero,le loro facce infelici. Sì! avevano tutti un aria molto triste,ma pochi di loro soffrivano davvero,i pochi che oltre ad essere afflitti da quel dolore,avevano il volto spento,lo sguardo perso nel vuoto,e i più deboli,i più sensibili che non riuscirono a trattenere le lacrime piansero,chi moderatamente e chi come me piangeva disperatamente.Questi erano i tuoi amici!
Ricordo che mi trovavo in prima fila tra Kakashi-sensei ed Ino,cercavano di tirarmi un pò su,ma non ne avevano la forza,anche loro erano a pezzi,bè forse sarai felice di sapere che oltre i tuoi amici di konoha e i molti degli abitanti del villaggio,in quel giorno si recarono qui per onorarti anche il Kazekage e i suoi fratelli,si cerano tutti e tre:Gaara,dai cui occhi non vidi mai uscire una lacrima,quel giorno ne spese davvero tante,Temari e Kankuro erano davvero arrabbiati, tu quella volta gli salvasti il fratello e loro per te,non ci furono stati questa volta,erano qui per darti l'ultimo saluto,il dolore che c'era nell'aria quel giorno era indescrivibile.
Ogni tuo amico della foglia apprendendo la brutta notizia che ti riguardava,ha avuto una reazione diversa da quella degli altri,me le ricordo come se fossero ieri,anche se volessi non sarei capace di scordare quel stramaledetto,fottutissimo giorno in cui tu moristi,il giorno in cui una parte di me si spense per sempre.
nessuno poté fare niente per te.
Kakashi rimase senza forze dopo aver utilizzato per troppo tempo lo sharingan ipnotico,è per questo che si da la colpa della tua morte,anche Sai si accusa ingiustamente,continua a ripetere che non saresti morto se lui non fosse stato tanto rammollito, continua a dire che sarebbe toccato a lui morire se non lo avessi difeso,saresti ancora vivo,il nostro amico Sai se la cavò per un soffio,riuscii a salvarlo l'avevo preso in tempo............ al contrario per te non sono riuscita a fare niente,quei maledetti occhi rossi,ti hanno portato via,hanno spento le tue profonde iridi azzurre.
Tu combattesti oltre che con quel disgraziato anche contro un pezzo di te stesso,contro il Kiuuby,lo facesti perché lo avevi promesso,lo avevi promesso a Yamato per non ferire nessuno...per non ferire me...avevi paura di non riuscire a controllarti,così combattesti un duplice incontro,sia con la volpe che con l'Uchiha.
(Non riesco a continuare,sto troppo male,ma siccome è la prima volta che vengo a trovarti,hai diritto di sapere cosa pensavo io in quei giorni,cosa successe e la tristezza che portò quella notizia a Konoha)
Tu cadesti a terra,avevi dei seri danni,si vedeva,io lasciai Sai che ormai era fuori pericolo e corsi da te in lacrime,urlai il tuo nome,poi mi feci scivolare lentamente accanto a te,non riuscivo più a muovermi ,eri lì ridotto ad uno straccio,ormai dei tuoi vestiti rimaneva ben poco,solo i pantaloni arancioni,tra l'altro anche messi male,strappi e cose simili,così ti misi una mano sopra il tuo petto nudo dove c'era la ferita più grave,cercai di curarti.
Ricordo il dialogo di quegli ultimi minuti,tu mi chiedesti:
-Sakura,perchè non sei scappata?- io ti risposi che i compagni di squadra non si abbandonano mai,tu la pensavi esattamente come me,anche se vedevo quella preoccupazione nei tuoi occhi nel tuo viso,mentre l'Uchiha ci passava affianco,avevi paura potesse uccidermi,e a te non ti preoccupavi minimamente in quell'istante,quando lui fece per uscire da quella caverna,dli feci una domanda:
-Perchè non mi uccidi?-tu mi guardasti con un aria stupita, e sò che se ne avessi avuto la forza mi avresti rimproverata severamente e forse mi avresti mollato una sberla per il mio bene.
Lui con tono freddo,continuando a camminare mi rispose:
-Non ti uccido,perchè vedrai morire sotto ai tuoi occhi Naruto,e questo è peggio di qualunque altra tortura o morte.- Poi scomparve,io in quel momento non sapevo più che fare,il tuo chakra stava sempre più svanendo,e i tuoi battiti erano irregolari,continuavo a cercare di curarti con le mie arti mediche,ad un tratto mentre io cercavo di trattenere le lacrime,tu a fatica tirasti su un braccio e posasti il palmo della tua mano sopra la mia intenta a medicarti e disti:
-Sakura non sprecare chakra sappiamo entrambi che per me...è finita...-
Io di botto ti risposi:-NON DIRE CAZZATE,TU NON MORIRAI,NON ADESSO,NON PER MANO SUA.......-
Poi tu ansimando mi dichiarasti per l'ultima volta i tuoi sentimenti:-Sakura...io,ehmm,lo...sai,che ti...ti...amo...da una vita...vero?-
Intervenni io,che non volevo ascoltare le tue parole,mi stavi dicendo addio e io non lo sopportavo:
-Naruto hai il respiro irregolare,non sforzarti,vedrai fra un pò arriverà il capitano Yamato e le squadre di soccorso,ti porteremo a casa e Tsunade ti salverà...-
Tu sorridesti:-Non...hai...risposto!-
Io a quel punto in preda al pianto e alla rassegnazione ti risposi:-Certo lo so che mi ami,e anche io penso di amarti,volevo dirtelo da un pò ormai,da quando sei tornato dall'allenamento con Jiraya-sama che durò ben tre anni.Anche io Naru ti amo! cercavo solo il momento in cui dirtelo...-
Naruto fece un leggero ghigno:-Dopo tanto...me lo dici ora!...Slaccia il ciondolo...che porto al collo...te lo regalo...in pegno...del mio amore...così sarò sempre...con te.-
Io mi avvicinai a te,ti tolsi il ciondolo,me lo misi,e mentre tenei gl'occhi chiusi ti baciai e anche tu a tua volta lo facesti,quando quel tenero e desiderato bacio finì,vidi i tuoi occhi:per un attimo ricominciarono a brillare...brillarono per l'ultima volta....
Poi prima di lasciarmi definitivamente, mi dicesti le tue ultime perole.
-Il mio...primo bacio...e a quanto pare...anche l'ultimo - il ragazzo fece un sorrisetto compassionevole per se stesso - sono proprio...sfigato!-
Io non riuscivo a parlare avevo il cuore in gola, però mi sforzai ed emisi qualche parola.
-No,Naru non dire così...-iniziai a singhiozzare -io ti bacierò ancora un milione di volte.-
Le tue palpebre si chiusero lentamente,dicendo quest'ultima frase senza più avere mancamenti d'aria come prima:
- Grazie di tutto...e perdonami se non ho mantenuto la promessa.scusa...addio Saku...-
Io al sentire quelle parole mi gettai sul tuo petto e iniziai ad urlare...era finita...
-NO...NOOO...NARUTO PERCHè....NOO. NO. NO!-
Piansi disperatamente sopra il tuo corpo,da cui si poteva ancora sentire il calore che emanava; Kakashi e Sai si svegliarono,mi guardarono,con una scintilla di speranza nei loro occhi,ma gliela smorzai immediatamente dicendo:
-è MORTO...NARUTO...è MORTO!!-
In quel momento arrivò Yamato,sentì le mie parole,si inginocchiò a terra vicino a Kakashi e Sai, rimase perplesso anche lui si dà la colpa della tua morte, afferma che se fosse arrivato prima,saresti vivo ora.
Io invece fino a poco tempo fa davo la colpa a me,e alle mie inutili capacità,finchè non capii che noi eravamo solo vittime, l'unico che ha la colpa della tua morte è quel bastardo di Itachi Uchiha!
Quando poi tornammo al villaggio e varcammo quella enorme porta, ci dirigemmo verso il palazzo dell'Hokage,incontrammo diversi conoscenti,che non credevano ai loro occhi,ci chiesero come avessi fatto quella fine, ma la nostra priorità era portarti da Tsunade-sama,via da tutto quell'ammasso di folla che si era creato.
In quei giorni pioveva molto,come al funerale del terzo,ma per te durò ben una settimana,il cielo pioveva fiumi di lacrime per te,solo per te!
Mi chiedo come tutta quella gente non capiva il dolore di quei minuti,Kakashi saltò su un tetto con te tra le braccia,infatti dopo che lo guarii parzialmente, Kakashi-sensei volle portarti lui per tutto il tragitto,anche se era messo male,riusciva a trovare la forza per te,perchè lui ti voleva...ti vuole bene,noi lo seguimmo,arrivammo così dall'Hokage, la quale ci venne incontro ti guardò e cominciò a parlare...parlava da sola,ma capivamo il dolore che provava.
-Perchè? Perchè? vorrei sapere PERCHè TI PORTI VIA TUTTI I RAGAZZI CHE SONO LEGATI A ME!
Prima il mio fratellino Naoki,poi il dolce Dan, pensavo fosse finita e invece ho perso Jiraya nel momento in cui capii di amarlo davvero...e ora,ora anche Naruto...-
Tsuande stava strillando versando lacrime,scuoteva la testa tremando,era davvero distrutta.La capisco 4 persone importanti per lei,ora che ci penso come lei con l'eremita dei rospi,io ho capito di amarti realmente quando ti accasciasti al suolo di quell'umida gotta.
Mentre Kakashi ti teneva ancora tra le braccia,si udirono dei passi veloci dirigersi verso la stanza in cui eravamo,ad un tratto la porta si spalancò,era un ragazzo moro fradicio,con l'acqua che si mischiavano alle lacrime che scendevano da quegl'occhi irritati proprio dal pianto, sbraitava:
-No non ci credo,dai è uno stupido scherzo! Smettertela di scherzare!-
Ma nessuno in quella stanza aveva voglia di scherzare,quando il maestro si girò verso il tipo agitato,quest'ultimo si ammutolì e si lasciò scivolare in una poltrona,con lo sguardo verso il soffitto.
-No non dovevi Naruto.- Poi arrivarono i suoi due compagni.i quali non sapevano nulla dell'accaduto,bussarono,Tsuande li fece entrare,ma quando aprirono quella dannata porta,rimasero shioccati,vedendoti così pallido in viso.
La giovane Hyuuga fece uscire dai suoi dolci occhi bianchi una lacrima poi svenne,Kiba che si era alzato da quella poltrona credo sapendo cosa sarebbe successo,prese Hinata prima che cadesse e l'appoggiò al muro,anche Shino lo si vedeva turbato,era difficile di solito captare le sue emozioni,ma in quel momento era chiarissimo.
Tsunade gli ordinò di andarsene, e portare via la povera Hyuuga,che a te ha sempre tenuto molto,anche perchè l'Hokage se lo sentiva che sarebbe arrivata altra gente, i due ragazzi uscirono, Kiba si caricò Hinata sulle spalle e ti guardò ancora una volta con quegl'occhi ormai in frantumi,poi i tre se ne andarono Tsunade decise di far chiamare ogni team uno ad uno per vederti per l'ultima volta.
Dopo qualche minuto si sentirono tre voci.
S:-Che scocciatura cosa vorrà l'hokage questa volta?!-
C:-Magari è una missione finalmente!-
I:Choji non parlare a bocca piena e getta quelle patatine.
Dettero un colpetto alla porta e poi entrarono.
Ino entrò con un sorriso stampato sul viso.
-Voleva Veder-ci...- La ragazza si ammutolì davanti alla porta
I due ragazzi che le erano dietro,si preoccuparono,Shika gli sussurrò:
-Ino levati.che hai?-
Lei mi corse incontro piangendo,mi abbracciò forte,e mi iniziò a mormorare all'orecchio:
-come, come è successo?- parlava con una voce tremante-povero Naruto,chi chi è stato?! Mi dispiace Saku!-
Quando Shikamaru e Choji ti videro in braccio a Kakashi senza vita, a Choji caddero sul pavimento tutte le patatine,si chinò per raccoglierle ma non ne aveva la forza iniziò a tremare,e restò a terra senza parlare,aveva un respiro affannoso,pesante.
mentre shika passò davanti a noi si diresse alla scrivania dell'Hokage cercando di non piangere e le chiese gentilmente chi fosse stato.
-Tsunade-sama...chi? Chi l'ha ucciso - Gl'occhi del giovane iniziarono a riempirsi di lacrime,lei non rispose,e Shikamaru si arrabbiò.
-MI DICA CHI è IL BASTARDO! Devo fargliela pagare -
L'Hokage abbassò la testa e sibilò un nome,quel nome.
-Uchiha...Itachi-
Shikamaru la ringraziò e fece per uscire,ma Sai che fin ora era stato in silenzio come tutti noi del team Kakashi,lo fermò spiegandogli che non avrebbe avuto speranza.
-Non ci sono riuscito io,nemmeno Kakashi e come vedi neanche Naruto,cosa pensi di fare da solo.MORIRE FORSE?
Lui se non lo avessi capito si è sacrificato per noi per tutta la foglia!-
Shika si girò verso Sai con un espressione infastidita e arrabbiata,non me ne ero accorta ma iniziò a lacrimare,e con il fiato che gli era rimasto in gola disse:
-Pensi forse che non lo sappia?! però io voglio vendicarlo e anche se dovessi morire,saprei che sono morto difendendo compaesani,amici e soprattutto l'onore di Naruto.-
Così intervenne prontamente Choji, che ancora fissava il pavimento.
- Shika,è la prima volta che ti vedo così attivo,così combattivo,vorrei che lo sfruttassi questo momento...ma moriresti,andiamo.Riflettici.-
Ino in quel momento ruppe il nostro abbraccio,prese per mano Shikamaru e fece alzare l'altro suo compagno,e uscirono. Lei stava davvero male,ma era l'unica con abbastanza forza di reagire e calmarli.
Qualche minuto dopo entrò Neji,che sapeva tutto dell'accaduto; dopo che portarono a casa Hinata dovettero per forza dare spiegazioni Kiba e Shino sul perchè era svenuta,spiegò così Neji,e anche Lee e Tenten erano davvero tristi, Lee come al solito s'incazzo e continuò ad urlare in preda alla disperazione,Tenten invece era vicino a Neji,le venne un giramento di testa e lo Hyuuga la prese poi iniziò a barbottare qualcosa sul destino:
-Quella volta mi dicesti che un ninja il destino se lo scrive da se,ma allora che destino...CHE DESTINO DI MERDA TI SEI SCRITTO?!-
Era arrabbiato,deluso,triste...lui ti voleva bene anche se non lo dimostrava,così anche loro se ne andarono.
A queato punto si ritorna al funerale dove c'erano i tre ninja di Suna,stavno male nonostante non ti conoscano bene,Temari e Kankuro erano lì e tra loro c'era il Kazekage,sentivo che si lamentava,avrebbe voluto ricambiare quello che tu facesti per lui,tu lo salvasti ma lui non aveva fatto altrettanto,ma non perchè non poteva,ma perchè non sapeva...non riusciva a soppore quel senso di dolore che provava dentro,era da molto che un sentimento così forte non usciva fuori dal suo cuore.
Oltre a questo non c'è più nulla da dire sul funerale è per questo che adesso giunta alla fine di questo ricordo ti chiedo umilmente scusa se vengo a trovarti dopo tanto tempo,precisamente un anno e mezzo, è che nel mese dopo la tua morte non ebbi il coraggio di fenire in questo cimitero,poi partii,sono tornata ieri,e finalmente sono venuta qua.
Ah quasi dimenticavo...non sò se me lo sono solo sognata la notte,ma al tuo funerale c'era anche Sasuke, era lontano ma sapevo che c'era,e finita le onoranze funebri,me lo trovai a casa,mi comparve alle spalle,e mi fece una promessa,mi disse:
-Lo vendicherò,è una promessa-
Quando mi girai non c'era più,ti sta vendicando,io mi sarei aspettata di sentire frasi tipo "vedi cosa si prova a voler vendetta?!A perdere le persone che ami" oppure "adesso ho un doppio motivo per uccidere Itachi",ma non lo disse,lui pensò a te,e non a se stesso. Adesso ragionandoci bene per colpa di Itachi,il team7 ha sofferto enormemente,prima a fatto soffrire Sasuke sterminando tutto il suo clan, così Sasu ha cercato il potere e perciò ci ha abbandonati così io e te abbiamo tribolato smisuratamente,ed ora...ora ha fatto soffrire me e Sasuke,uccidendoti,e tra l'altro ci ha separati per sempre.
Ormai dalla promessa che il nostro compagno mi ha fatto è passato molto, ma giuro che se non ci dovesse riuscire ,andrei io a cercare quel farabutto,maniaco omicida di Itachi Uchiha,sò che non ho molte possibilità ma se dovessi morire non sarei triste, perchè ti raggiungerei e saprei di essere morta per ciò in cui credo, per le persone a cui voglio bene, per cercare di vendicarti; ma non sarei nemmeno felice perchè non ti avrei vendicato come meriti.
Devo andare passerò presto."
Ad un tratto Sakura sentì una voce familiare alle sue spalle che la vece sussultare,era lui...
-Naru sei stato...vendicato,ognuno di noi...ora ha la sua...vendetta.-
La ragazza si voltò e vide Sasuke seduto su una lapide,ferito e sanguinante.
- Sa-su-ke-kun...-
Lui si accasciò a terra,senza più riuscire a respirare disteso vicino alla tomba del suo migliore amico,guardava quella terra,quella pietra,leggeva scolpito quel nome,guardava quella foto col tuo volto sorridente...si stava rassegnando,ma Sakura gli andò incontro e cercò di guarirlo.
- è no! ho già perso Naru per mano di quel lurido bastardo di tuo fratello,non morirai anche tu...non lo sopporterei ancora...-
Sakura riuscì a curare il ragazzo che si trovava steso a terra diversamente da quella volta; quando lui stette meglio e si rialzò,lei si mise a singhiozzare e lo abbracciò.
-Sei tornato per restare?-
Sasuke la guardò dolcemente,si avvicinò a lei e le sussurrò ad un orecchio:
-Certo...se lo vuoi ancora...-
Sakura diresse lo sguardo verso la lapide di Naruto,verso quella foto che lo rappresentava, poi abbassò lo sguardo.
-Lo sai che non potrò più amarti come un tempo!-
Lui subito la tranquillizzò:
-non preoccuparti,non ti chiedo di dimenticare Naru,anzi tu non devi assolutamente dimenticarlo!-I due da quel giorno andarono ogni settimana a trovare Naruto e un giorno portarono anche un neonato,Sakura ormai cresciuta andò davnti a quella tomba con il bimbo tra le braccia mentre Sasuke stette un pò più distante, in quel momento non riusciva ad avvicinarsi di più.
"Naruto...sai la promessa che dicesti di non aver mantenuto,bè anche se l'hai pagata con la morte,ci sei riuscito. Sasuke è qui,a konoha,in questo cimitero!
ho avuto un bambino, e non pensare che io ti abbia dimenticato,non ti scorderei mai,nemmeno se volessi.
Il nome del piccolo l'abbiamo scelto io e Sasu insieme e penso che sia stata la scelta giusta,si chiama Naruto Uchiha!
non sò se ti renderà felice,ho accostato il tuo nome al cognome del tuo assasino, ma anche a quello del tuo migliore amico...ero indecisa, ma il desiderio di chiamare ancora con quel nome qualcuno era troppo forte. Perdonami o ringraziami,fa come vuoi...
Dimenticavo di dirti che hanno scolpito il tuo volto nel monumento degli Hokage, hai realizzato il tuo sogno,anche se da morto,sei il sesto Hokage nominato sesto hokage all'onore,per il tuo coraggio e tutte le tue qualità che a volte erano difetti.
tsunade pensava da tempo di nominarti Hokage,se fossi tornato vivo te lo avrebbe detto.Ti trovi tra Lei e Kakashi. si! Anche Kakashi è diventato Hokage,il settimo.
Mi fa male pensare che tutte le cose che ti avrebbero reso felici, ora le hai...ma non puoi godertele...
Ti amerò per sempre NARUTO UZUMAKI!!!"


Spero vi sia piaciuta la mia fanfiction, anche perchè è la prima che pubblico, se potete commentate e visto che sò di non scrivere benissimo se avete qualche dritta,qualche consiglio , sarei felice di sentirlo....
GRZ di aver speso un pò del vostro tempo per leggerla!!!
Smack Smack
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HoneyDei