Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Segui la storia  |       
Autore: paoletta76    07/12/2013    2 recensioni
Una ragazza, un sogno nel cassetto. Qualcuno che come un'onda ritorna dal passato. Jen sale sul palco ed intona la canzone che la lega come un filo a quell'amore impossibile, senza sapere che l'uomo oltre la poltrona prova per lei qualcosa di mai detto. Che per lei non vuole essere soltanto un collega, un coach, una star. Due persone, due vite, due linee che s'intrecciano fra loro seguendo le note. Riusciranno a trovare l'accordo perfetto?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Voice Is Everything'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo minuscolo e di transizione, scritto al volo fra un impegno di lavoro e l'altro.. chiedo umilmente perdono alle mie adorate lettrici e le ringrazio tantissimo per la pazienza con cui state seguendo-recensendo-inserendo nelle preferite questa storia! Una valanga di baci! :)

Questa volta avrebbe sfidato Ellie, l'altissima country girl.
 
Ellie era una ragazza simpatica, grintosa e combattiva, voce potente e sorriso sempre a fior di labbra. La sua nuova compagna di stanza in hotel.
 
Avrebbe preferito dover combattere contro qualcun altro.
 
Ellie era salita per prima, sul nuovo ring. Chitarra in mano e onnipresenti cowboy boots, senza perdere un filo del proprio luminoso sorriso aveva preso possesso del centre stage.
 
Le sembrò che il tempo si fermasse, quando toccò a lei, e Carson annunciò la sua canzone.
 
I don't want a lot for Christmas 
There's just one thing I need 
I don't care about the presents 
Underneath the Christmas tree 
I just want you for my own 
More than you could ever know 
Make my wish come true 
All I want for Christmas is you…



Una manciata di passi avanti, indietro, prendere man mano confidenza col perimetro, le luci, le voci che a tratti la coprivano.
Il pubblico cantava con lei. Un pubblico reale, tutto per sé anche se solo per una manciata di secondi. Lo stesso brivido dei soundchecks.
 
I have to go with Jen.
 
Blake sorrideva, soddisfatto ed orgoglioso.
Next step, sweetie.. disse, stringendola in un abbraccio e lasciandosi invidiare da qualcun altro.
 
E adesso a noi due, America.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: paoletta76