Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Revolutiontattoo    08/12/2013    2 recensioni
Allora... questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate buoni..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In due... due ragazze che faranno carriera, due sorelle punk rock che cercano di conoscere se stesse ,capire chi sono.Inseparabili come nella vita reale anche il palco condividono. Ciò che vogliono è andare avanti nella vita a suon di musica e accompagnate da nuovi inseparabili amici un po "strani" , a dire il vero.
la sorella minore è... si può dire ribelle , a volte autodistruttiva , la rabbia poi che in certe situazioni la sovrasta e la rendono agli occhi degli altri una teppista come tutte; e che dire della tristezza il suo sentimento giornaliero.
Ma dopotutto , con la sua voce al suon di chitarra farà capire al mondo che non è solo piena di rabbia ma anche di amore . l' altra , si può dire la copia di ma non è così; lei ha la voce d' angelo ma allo stesso tempo è un altra ribelle punk scatenata pronta anche lei a scavalcare i suoi ostacoli nella vita attraverso la musica.
Ma dopotutto questo sono delle amabili ragazze...
Ma la vita non è sempre facile lo sanno tutti.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VMA 2009 Dopo le esibizioni compreso Green day con East Jesus of Nowhere e delle Sisterstorm con Our
Blood  ,  è la fine della competizione e gli astisti si dirigono fuori dove li aspettano tutti i fan.
Pov.Billie Joe 
Sento le urla dei fan , mi avvicino per fare degli autografi  e nel mentre vicino a me mi ritrovo una ragazza dai capelli rosso fuoco , la vedo firmare degli autografi e fare foto . E' una delle due , delle Sisterstorm ed è strano perché mi da una sensazione familiare , come se l' avessi già vista , come se fosse quel pensiero che ho in mente da 6 anni.
-Hey Billie , dobbiamo andare , finisci di firmare e poi andiamo ok?-.Mike mi interrompe di nuovo quando ero nei miei
pensieri.
-O-ok.Aspetta però-.
-No Billie non c ' è tempo!-.
-No Aspetta devo vedere chi è quella ragazzina!-.
-Chi? Quella ? E' la piccola delle Sisterstorm no?-.
-Si lo so, ma ... ma mi sembra qualcun altro!-.
-Non abbiamo tempo da perdere Adrienne ti aspetta dai!-.
-Ok , ma...-.
-Niente ma su andiamo-.
 **********************************************
Pov.Jade
-Kay guarda!Lì c' è Billie Joe Armstrong dei Green day!-.
-Dove?Sono stati bravissimi! Ma se ne stanno andando non riesco nemmeno a vederli in faccia!-.
-Si, penso tu abbia ragione , andiamo anche noi a casa -.

Sinceramente io ricordo più di ciò che ricorda Kaylee di quel che è scuccesso 6 anni fa , lei non mi crede e pensa che io sia pazza, non so è come se Dio abbia deciso che mia sorella debba stare da sola senza sapere chi le ha cambiato la vita , chi l' ha capito veramente ; mi sento male perché non sa nulla , mi sento colpevole del suo vuoto da 6 anni .
Ma in positivo abbiamo vinto ! Nella categoria Best Rock, e i Green day in Best rock Video. 
******************************************************************
Pov Kaylee
Sembro una statua , fisso quelle tre figure allontanarsi , le guardo con tristezza , senza un vero motivo , mi sto sentendo male , quasi malinconica e nostalgica di qualcosa . Ma che cosa? Sento delle lacrime sendere dai miei occhi ; ancora non capisco me stessa , eppure pensavo di aver trovato me ; oppure l' ho trovata me  ma psicologicamente mi sento ancora sola , sola dopo tutto questo , premio , successo , talento , anarchismo , non mi basta . Non voglio tutto ciò , o meglio non voglio solo questo , io voglio , io voglio.... 
-KAYLEE?!?!?! CI SEI SI?-.
-Emmm... S-si , eccomi scusa dov eravamo?-.
-Che dici , non stavamo parlando , ti ho solo chiesto di andare a casa-.
-Ah , non ti ho sentito scusa-.
-A che pensavi?Piuttosto che guardi?-.
-Nulla e nulla , solo il vuoto-.
Non voglio mentile , ma proprio ora che è felice non voglio demoralizzare con le mie paranoie , non so nemmeno se è
vero quel che sento . Seguire il mio cuore .... fino ad ora l'ho fatto abbastanza , Basta ora mi trovo in un labirinto mentale e l' uscita è impossibile da trovare.
*********************************************************************
A casa di Mike
Pov.Mike

Billie si sente giù eppure non si vede nei Live , strano. Ha quel pensiero fisso di quella bambina che nemmeno si ricorda il nome ; io lo so ma non voglio togliergli le speranze di trovarla , ma ancora non ho capito il motivo per cui gli sta tanto a cuore. Kaylee , il suo nome non ne ho fatto ricerche a riguardo perchè non so com è ora , ma la ragazza delle Sisterstorm è simile a quella che intendo per Kaylee. Dovrei dirglielo è il mio migliore amico da moltissimo tempo e mi fa male non dirgli il mio parere.
Vorrò fare qualche ricerca su di lei perché Billie sarebbe felicissimo , sembra un ragazzino in preda alla sua prima cotta , pensa solo a lei ; ma non si è innamorato è solo che forse ha trovato una delle poche persone che lo capiscono . Aveva 7 anni e una bambina così piccola non può capire uno di ora 37 anni! Ma in cambio mi ricordava Billie da piccolo , timido , un pò triste ma dopo aver stabilito che quel luogo è sereno per lui , si apre e diventa sereno e felice ; sentiva molta musica  , è nato con un padre che lavorava anche come Jazzista e camionista . Alla morte di Andy Billie non ci ha più visto e ha incominciato a farsi delle canne a vederle a scuola e pian piano drogarsi , lo fa ancora ma in questo periodo sembra confuso .
***************************************************************
Pov. Kaylee
Oggi di nuovo scuola , uff , nulla Jade ha insistito tanto perché diceva che mi avrebbero fatto i complimenti per il premio , ma so già che sono tutti dei falsi e che lo fanno perché ora sanno che anche io parlo e che il mio nome compare tra la lista dei social , dalle bocche di tutti , dai giornali , dalle radio e tv.
Ora che ho 12 anni faccio la 1° Media e purtroppo qui in America funziona che ti ritrovi gli stessi degli anni precedenti. Jade ha 17 anni e fa il Liceo , fa ordinamento musica e strumenti.Io invece mi limito a leggere in francese, inglese e fare matematica ecc. un pò tutto . E appena metto piede dentro mi saltano tutti addosso. Mi chiedono tutti gli autografi , ma il lontananza trovo i 2 bulli che alle elementari mi picchiavano quasi a sangue .
-Hey , come ci si sente ora ad essere " famosi"?-.
Si guardano e poi si girano verso di me.
-Bene ... ma il successo non è tutto vero ? Come si dice.-.
-Bè ora tutti ti amano , ma noi non stiamo qui con le mani in mano ovviamente -.
-Siamo più grandi di te e possiamo ancora fatti a pezzetti , così poi anche se sarai famosa non ti vorrà nessuno qui-.
-La differenza non è molta , neanche prima mi voleva nessuno , la fama non dura per sempre e quindi le urla dureranno finchè  non si abiuteranno ad avermi intorno giusto?-.
-Almeno hai ragione , sei cresciuta e si vede ma noi vogliamo vederti sparire da qui-.
-Che vi ho fatto scusate???!?-.
-Ci hai fatto sentire delle nullità , i tuoi genitori erano sempre i migliori invece i nostri che li conoscevano molto bene cercavano si superarli ma non ci riuscivano , quando tuo padre è morto eravamo così felici che abbiamo fatto festa in casa hahahaha !-.
-Questo non è divertente ....E mi STATE FACENDO LEGGERMENTE ARRABBIARE!!!-. M i avvento su di loro e incominciano a tirarmi pugni ed io a loro volta ; vorrei fare festa come loro hanno fatto con mio padre , li ODIO!!! 
Ah Ps. Ho fatto arti marziali mentre crescevo .Cintura nera ; l' ho presa in un batter d' occhio.
Un insegnate si avvicina notando delle persone che incitavano RISSA e mi sposta dai due idioti. Si gira verso di me e i due .
-Ma che siete impazziti?? Dyce in presidenza e voi due anche!-.
-Ma prof. ha incominciato lei!-.
-Ma loro hanno bestemmiato su mio padre morto!-.
-Ragazzi in presidenza! E tu Dyce li hai comunque picchiati , so che sei cintura nera in arti marziali ma non vuol dire usare questa arte per far del male o vendetta!-.-
-Io sono stanca dei soprusi di questi due da quanto ho fatto 6 anni CAVOLO!!!-.
-Calmati! Ora venite con me!-.
**************************************************************
In presidenza...
-Che cosa avete combinato voi tre ora? Adesso mi direte tutto , tu Dyce non devi usare la violenza soprattutto quando si pratica le arti marziali e voi due... si voi due vi farò passare la voglia di perseguitare gli alunni!-
-Preside , io  stavo firmando gli autografi , e nel mentre c' erano loro due dietro , mi sono avvicinata e ho parlato con loro inizialemte con aria pacifica , ma nemmeno due minuti che hanno incominciato a prendersi beffa di me e a dire che hanno fatto festa quando mio padre è morto!-.
- Prima di tutto lei non doveva ricambiare con la violenza! Ed ora ; ragazzi avete qualcosa da dire ?-.
-Si, ma non è affatto vero quello che ha detto!-.
-INVECE SI ! COME POTETE NON DIRE LA VERITA'!! PRESITE MI CREDETE VERO?-.
-Dyce cara, non lo so loro lo negano anche se non hanno prove per dirlo-..
-Ecco non hanno prove , e poi guardate non insistono a rispondere  si vede che vogliono  uscire al più presto da qui!-.
-Ragazzi , ora chiedetele scusa ! Avrete la vostra punizione!-.
-Ma Preside  non abbiamo detto nulla!-.
-Sentite io ora non ho prove per accettarlo , tu cara mi dirai di più su questa storia e parlerò con i vostri genitori per vedere se Dyce o voi due avere ragione , per ora avrete una punizione perché avete fatto come dire .. una RISSA ; ed ora andate , ho delle carte da ordinare , e comunque state perdendo tempo dovete andare a lezione! -.
 

Non ci vuole una semplice punizione per quei due... e per me , che mi sono smplicemente sfogata per le testuali parole mi danno la colpa a me.Sono furiosa.
 

*************************************************************************************Angolo autrice******************************
Buona Notte! Sono le 24.00 e non ho nulla da fare che scrivere il capitolo , mi sono sfogata mentre mi sentivo Minority  e Hey Jude dei Beatles , mia cugina vuole sapere il finale ma io non cedo non glielo dirò mai muahhmuahhh
Ringrazio ancora tutti i lettori e autori di altre stupende storie che leggono . Un saluto e alla prossima settimana .
Ps I LOVE CHRISTMAS 

Revolutionattoo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Revolutiontattoo