Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _heyhope    08/12/2013    0 recensioni
Sfida 10 canzoni/10 drabble-flashfic. Ziall.
"Vuoi davvero buttare la nostra relazione? Mettere via tutto questo?" Gli chiese il moro.
"No."
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble:  inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni, non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.


                                                      Niente banner, perchè è notte e non ne ho voglia, pazienza. :D

1. Alive- One Direction
"Hey, it's alright, does it make you feel alive?"


No, no, no. 
Non ci poteva credere.
Non poteva essere innamorato di Niall!
Non poteva!
Scivolò a terra con le mani tra i capelli, singhiozzando piano.
E così rimase, finchè Harry, il suo migliore amico, non lo trovò ancora in lacrime.
Zayn prese coraggio e, finalmente, gli raccontò tutto, di come amava il suo biondino, la sua risata, i suoi occhi.
Di come soffriva.
E di come si sentiva vivo con lui.



2. Give Me Love- Ed Sheeran
"I just wanna hold ya."


Entrò in casa sbattendo la porta e pestando i piedi sul pavimento furiosamente.
"Che diamine succede?" Zayn.
Eccolo lì, davanti alla porta, bellissimo come sempre.
Niall corse da lui, lo abbracciò e si lasciò coccolare da lui, sentendosi già davvero molto meglio.
La sera, nel letto, dopo avergli spiegato tutto ciò che gli avevano fatto alla fermata dell' autobus, insultandolo e facendolo cadere, si era addormentato rannicchiato accanto a lui, sospirando.
E ora, con solo la luna e i numerini rossi della sveglia a fargli compagnia, Zayn continuava a chiedersi cosa aveva fatto per meritarsi una persona come il suo Niall.
"Amami" gli aveva chiesto.
E lui, semplicemente, lo aveva fatto.



3. How Ya Doin'?- Little Mix
"Why don't you leave your name and your number, and we'll get back to you."


Bip.
"Risponde la segreteria telefonica di Niall Horan.
Lasciate il vostro numero e il vostro nome, vi richiamerò al più presto!
Se sei Zayn, continua ad ascoltare.
Perchè ho smesso di farmi trattare in questo modo, perchè ho imparato a rispettarmi.
E ho smesso di pensare a quanto bene stavemo nei miei sogni, perchè questo non è amore.
Allora lasciami il tuo numero, perchè non lo ricordo più.
Lascialo e ti richiamerò, forse.
Ma parlerò io, perchè sono stufo di ascoltare tutte le tue cazzate.
Saluti."

Era incredibile quanto poteva aiutare la tecnologia, di questi tempi.



4.What I've Done- Linkin Park
"So let Mercy come and wash away what I've done..."


Solo.
Di nuovo.
Ma stavolta non sarebbe venuto Niall a consolarlo.
No, perchè lui non c'era più.
Spento da una stupida auto guidata da un ubriaco.
Però ora non potevano dirgli: "Non è colpa di nessuno."
Perchè era colpa sua.
Doveva.
Infondo era stato lui a spintonarlo per strada, troppo ubriaco e ferito per accorgersi dei fari e del suono frastornante del clacson che popolavano il vicolo di solito disabitato e tranquillo.
Poi solamente buio, un urlo, e sangue.
Tanto sangue.
"Cosa ho fatto?" Urlò Zayn.




5. Hall of Fame- The Script
" 'Cause you burn with the brightest flame"


"Guardami.
Ascoltami.
Non importa cio' che dicono, non importa cio' che pensano, non importa cio' che fanno.
E lo sai perchè?
Perchè tu sarai nella stanza della gloria.
Perchè con i tuoi occhi potresti attraversare l'inferno con uno sguardo senza bruciarti.
Perchè io lo attraverserei, per vederti sorridere.
Perchè sono solo invidiosi del tuo viso, della tua gentilezza.
Allora rialzati.
Fallo.
Fallo per te, per me, per noi.
Per dimostrargli cio' che vali, che non ti importa nulla di loro.
Allora rialzati, perchè sei la fiamma che brilla più intensamente, la più luminosa.
E sarai immortalato sul muro della stanza della gloria, e io sarò lì con te."





6. The A Team- Ed Sheeran
"Hoping for a better life."


Diverso.
Ecco come si sentiva Niall dopo tutto cio' che aveva subito.
Ora, in quel letto d'ospedale, poteva sentiri solo così.
Perchè non era ricco, perchè non era popolare, perchè non faceva parte della squadra di football, perchè... perchè... perchè era se stesso.
E alla fine era crollato.
Il "folletto", così soprannominato dai bulletti della sua scuola -che hanno nulla di meglio da fare oltre che picchiare le persone civili- era distrutto, massacrato completamente da pillole e insulti senza controllo.
Pianse.
Probabilmente Zayn, -la persona più buona dell' universo, che lo aveva salvato- lo stava già osservando, perchè entrò in stanza come una furia e lo abbracciò senza una parola.




7. Mirrors- Justin Timberlake
"You just gotta be strong"


Scappò da quella scena patetica,e si rintanò, appena tornato in casa, nella sua stanza, nella loro stanza.
Come aveva potuto farlo?
Come aveva potuto Zayn, l'amore della sua vita, tradirlo?
Umiliato, teso e ferito, ripensò ancora agli occhi del suo Zayn che lo fissavano mentre lo aveva beccato ad amoreggiare con una bionda ossigenata nel bar accanto casa loro.
"Vado a fare la spesa." Aveva detto quella mattina. Certo, e aveva comperato anche quella tipa, magari in confezione regalo! 
Iniziò a far scivolare lo sguardo sugli oggetti nella stanza.
Un cofanetto. Le lenzuola piegate. Una foto.
Uno specchio.
Si osservò.
I capelli spettinati, il viso pallido, gli occhi brillanti di lacrime e le mani tremanti lo facevano sembrare com'era dentro.
Distrutto.
Urlò quando Zayn entrò in casa e battè i pugni sulla porta per entrare.
Uscì come una furia, sbraitando contro di lui, piangendo e dandogli schiaffi.
"Vuoi davvero buttare la nostra relazione? Mettere via tutto questo?" Gli chiese il moro.
"No."




8. I Could Be The One- Avicii
"I could be the one to set you free."


"Mi pensi quando sei solo?
Ricordi cio' che abbiamo fatto?
Ricorda che posso essere il tuo respiro, la tua via di fuga, il tuo sole, la tua stella più brillante.
Posso renderti libero. Solo io posso.
Ricorda quel che ti dico adesso, ricordalo bene, ricorda che tu sei tutto questo per me.
Ricorda che mi rendi libero.
E ricorda che ti amo."





9. Boy- Little Mix
"That boy wanna fight, but I've never seen him fighting for you."


"Ricorda cosa ti diceva.
Che non ti avrebbe ferito.
Ora guardati.
Distrutto. Ecco cosa sei ora.
Non ha mantenuto la promessa. Non l'ha mai fatto.
Osservati. Ricorda come stai ora, perchè non dovrest mai stare così per lui.
Allora dimenticalo. Fallo, perchè lui  combatte sempre, ma non l'ho mai visto combattere per te. Mai.
Tu sei importante.
Io lo so.
E ora ci sono io qui.
Ricorda le mie parole, perchè al contrario delle sue, sono reali."





10. Wonderwall- Oasis
"And after all, you're my wonderwall."


Zayn era solo un ragazzo.
Un ragazzo come tanti altri.
Beh, magari no.
Lui aveva Niall.
E lo avrebbe amato per sempre.
Amava tutto di lui.
Amava i suoi capelli, tinti ma morbidi, amava la sua risata, amava i suoi occhi più profondi dell' oceano, amava la sua dolcezza.
E quando il biondo lo abbracciava, come se non voleva lasciarlo più andare, lui sapeva.
Sapeva di essere scritto sul suo muro dei desideri.
E lo amava anche per questo.




ZALVE!
Beh, che dire...  
E' la mia prima one-shot qui su EFP, di solito girovago come lettrice...
Questo... ehm... coso (?) -misto tra one-shot, varie drabbles e flashfic, quindi la chiamerò coso- è stato un parto.
Davvero.
Vi dico solamente che sono l' 1.40 di notte/mattina mooolto presto e che ho iniziato a scrivere alle 20.00.
Tra bozzetti sul quadernino e trascrizioni qui, domani non mi alzerò dal letto...
Oibò, che peccaaato... :)
E niente, ho trovato questa sfida e ho pensato "vabe dai proviamo,male che vada non lo leggerà mai nessuno e lo eliminerò."
Ed eccomi qui a rompervi i maroni alle due meno venti di notte.
Spero vi piaccia :)
*me ne vado*
Twittah - @xcaarrotsx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _heyhope