Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sly_monica    09/05/2008    5 recensioni
ULTIMO CAPITOLO POSTATO... Storia su di un personaggio complicato e a mio parere lasciato troppo in disparte nell'ultimo libro della nostra adorata Rowling... per fortuna esistono ff!
Dal prologo
Piangeva...
Draco Lucius Malfoy stava piangendo...
Lacrime dolorose, come doloroso era l’urlo silenzioso che moriva dentro di lui...
Aveva pensato di poter essere felice, anche se, in fondo, sapeva, lo aveva sempre saputo...
E ora, non gli restava che piangere...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

SPAZIO AUTRICE:

Un grosso benvenuto a Gloria_Potter!

E un grande arrivederci a tutte voi... so che nello scorsi capitoli avevo accennato alla chiusura senza mai specificare quando... il fatto è che scrivendo questo capitolo, mi sono trovata a scrivere la parola fine... È una scelta quella di non aggiungere capitoli raccontando della vita insieme dei due protagonisti... Ma posterò ancora una volta per rispondere a eventuali recensioni e per ringraziare tutte voi che avete reso possibile il realizzarsi di un sogno!

Prometto anche che tornerò presto con un'altra fan fiction, di tutt’altro tono, più allegra, ma sempre con lui, il nostro unico e inimitabile angelo biondo!

Buona lettura e vi prego, non mi odiate!

Un ultima precisazione: se andate a rivedere il primo capitolo vedrete che c’era la scritta “inizio flashback” da lì sono stati raccontati gli avvenimenti di 6 mesi prima rispetto al Prologo, qui si torna al tempo presente(ovvero quello del prologo...)

 

 

Ultimo capitolo :

 

Fine  flashback

 

Erano usciti dal loro nido sicuro, sicuri di andare incontro ad un futuro che li avrebbe accolti a braccia aperte, ma non era stato così...

I genitori di Draco non potevano accettare che il loro unico erede facesse una cosa simile...

Narcissa aveva sacrificato la sua vita per questo e ora non poteva andare tutto in fumo.

Lucius si comportò nell’unico modo che conosceva.

Un’apparente calma; niente scalfiva in superficie i Malfoy.

Ed ebbero il tatto di allontanare il figlio con una scusa.

 

Quando Jun vide il suo futuro suocero attenderla in cima alle scale, capì.

Si accarezzò la pancia, pensando che almeno il suo bambino non avrebbe dovuto affrontare quel mondo orribile...

L’unica cosa che disse, guardando negli occhi l’uomo fu:

-          Fallo sembrare un incidente...

   Non voglio che Draco soffra più del necessario... -

 

                                         ***

Jun era stesa sul pavimento, sembrava dormisse, se non fosse stato per la posizione innaturale e per quella pozza rossa che si stava spandendo sulle piastrelle...

 

E ripensava a quando si era svegliata e l'aveva visto per la prima volta

e aveva pensato di essere morta

e che lui fosse un angelo.

 

E a quando poi aveva scoperto di aver perso la memoria

e aveva capito di essere morta davvero.

 

E infine ripensò a quando poi si era costruita dei nuovi ricordi,

con lui...

 

Lui, così bisognoso d'affetto da tenerla quasi prigioniera in una stanza fantasma.

 

Lui, che non avrebbe saputo tante cose...

 

Perché lei alla fine aveva ricordato, ma non gliel'aveva mai detto,

perché lui ormai era convinto che tutti meritassero una seconda possibilità,

 

ma lei sapeva che ormai la sua vita era quella

e non avrebbe mai potuto perdonare un passato di violenze, come era stato prima di conoscerlo.

 

E perché era stata proprio lei, nel momento della verità,a chiedere che lui non sapesse.

 

Era andata incontro alla morte, sapendo che era inevitabile,

ma lui poteva essere salvato,

doveva essere salvato, perché non avrebbe retto il peso di quella verità;

lui ci aveva creduto, aveva creduto che quell'uomo, suo padre, avrebbe potuto cambiare,

ma non era stato così...

 

 

  ***

Piangeva...

 

Draco Malfoy stava piangendo...

 

Lacrime dolorose, come doloroso era l'urlo silenzioso che moriva dentro di lui...

 

Aveva pensato di poter essere felice, anche se in fondo sapeva, lo aveva sempre saputo...

 

E ora, non gli restava che piangere...

 

 

 

Anche se siete arrabbiate, lasciate un commento, sfogatevi, mandatemi maledizioni senza perdono(anch’io mi arrabbio sempre tanto con i finali tristi, ma l’importante è che facciano provare qualcosa)... a mia discolpa posso dire che un happy ending non avrebbe avuto niente a che fare con la storia...

Un bacio e a lunedì con l’ultimo post dedicato ai ringraziamenti...

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sly_monica