Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ludo_adventuretime    08/12/2013    0 recensioni
Ciao, sono Destiny ma tutti mi chiamano Des. Ho 2 migliori amiche: Doroty, che è italiana, e Lola (Lol), che è messicana. Siamo tutte e 3 directioner, ci conosciamo dall' asilo.
Vivo con mio fratello Jamie a New York. Sogno da tutta la vita di andare a Londra e finalmente questo sogno diverrà realtà. Andrò a Londra quest'estate con le mie amiche. Non vedo l' ora.
-------------------------
Una ragazza qualunque che sta per realizzare il suo più grande sogno nel cassetto, con passato da lasciarsi alle spalle, 2 migliori amiche che fanno di tutto per renderla felice, incontrerà il vero amore.
Un ragazzo amato da tutto il mondo, che ha tutto: la fama, il successo, tutto quello che si può desiderare, tranne per una cosa, la cosa più importante per una persona, l'amore. Ma un giorno non tanto lontano, di un estate diversa incontrerà lei.
------------------------------
questa è la mia prima fan fiction spero che vi piaccia!!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: La partenza

Io e Dory usciamo di casa, dirigendoci verso il bar della mamma di Lol. Entriamo e la vedamo seduta a un tavolo che parla con Maia (la sua fidanzta), mentre si scambiano sguardi dolci e piei di amore, ci avviciniamo e le abbracciamo:
Lo: Ciao amori miei, che ci fate qui- disse facendomi posto.
Io: Abbiamo una bellissima notizia! La vuoi sapere???.... Andremo a LONDRAAAAA-dissi urlando e saltando sul posto,  bimbam.
Lol: Oh mio Dio!!Dici sul serio??-io e Dory annuimmo- Ma resta un problema?
Dory: Quale? Io non lo vedo, siamo tutte maggiorenni e poi ci sarà anche Jamie!!
Lol:Si, ma chi glielo dice ai miei? Lo  sapete come sono! Non mi diranno mai di si....
Io: Hai raggione!!... Mmm fammi pensare... Ma certo!-dissi battendomi una mano sulla fronte-Mia zia abita lì, le chiederò se possiamo stare là! Tanto e sempre in giro per il mondo. E diremo ai tuoi che possono stare tranquilli perchè ci sarà un adulto molto responsabile a controllarci!!- si come no! Mia zia è tutto tranne che responsabile, immaginatevi una signora di 50'anni che fa paracadutismo, rafting, e cose di questo genere, .soffre di una grave crisi di mezz'età.
Lol: Ci stò. Lo sai di essere un genio?!
Io: Lo so, lo so -dissi con ara di una che la sa lunga, per poi cntinuare-E tu Maia non vuoi venire?
Mai: Vorrei ma i miei non si fidano molto di me, e poi devo andare in Canada da mia nonna!Uffanon è giusto- disse sbuffando e facend strane faccie. Dopo due ore io e Doroty ce n andammo a fare shopping, parlado del più e del meno.
Do: Ma Des, ammetilo che quel vestito ti stà benissimo!- mi stavo provando qesto:
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=106401736&.locale=it. Alla fie non stavo tanto male.
Io:Va bene, credo che mi stia piuttosto bene
Do:"Piuttosto" ragazza mia si una bomba!- disse abbraciandomi,io sorrii.Finimmo lo shopping, guidai fino al supermercato e comprai le caramelle gommose e le patatine che mi ha chiesto Jamie, pagai a andammo a casa. Jamie era scomparso, con lui anche lo schifo che avva fatto  e gli ultimi cioccolatini.
Io: Jamie sono tornata.Cosa vuoi per pranzo?!-dissi urlado, in 5 secondi era davanti a me tutto sudato con la tuta e mi abbracciò.
Io:Idiota, demente, stronzo, staccati subito sei tutto sudato- lo sentii ridere malvagiamente(?) e poi staccarsi.
Ja: Ciao Doroty resti a pranzo?- le chiese gentilmente, lei annui- Ok, io vado a farmi la doccia etu piccola scea cucina!Ti voglio bene!- finì il suo discorso correndo di sopra.

Io:Mi ha bagnata di sudore non è giusto- lei se la rideva alla grande, la fulminai con lo sguardo, e iniziai a cucinare.

------------------------------------------------

Finito di mangiare accompagnai Dory a casa e poi iniziai a prepare la valigia: solo 2 giorni a sarò a Londra. Finita,presi il telefono e chiamai zia Molly, le chiesi se potevamo stare da lei questa estate e lei rispose di sì, tanto lei erain Austalia per tutta l' estete, parlammo un alrro po'  poi chiusi. Mi buttai sul letto e mi addormentai.
------------------------------------------------La partenza
Oggi finalmente partiamo siamo in areoporto e Lol sta piangendo perchè non potrà stare con la sua Molly, io e Dory la stiamo consolando da più di 2 ore ma niente. Finalmente la voce metallica chiamo il nostro volo e la mia amica si è calmata. Salimo e ci sediamo ogniuno nei  nostri posti. Io non sono vicino a nessuno di loro, aspettate un attimo, mi giro e vedo un ragazzo col cappuccio, gli occhiali da sole scuri e una sciarpa che li copre la bocca. E se è un terrorista e vuole far saltare in aria l' aereo?E se è un alieno, tramutato in umano venuto qui per ucciderci? OhmioDio sto andando in paranoia per niente! Mi calmo e mi rigiro verso l finestrino, poi prendo le cuffie e selezione Wish you were here di Avril, chiudo gl occhi e l' aereo parte. Sono emozionatissima, mi trattengo a stento dall' urlare, il ragazzo/probabile terrorista/alienovenutoperucciderci mi tocca la spalla , mi giro verso di lui e vedo che si è tolto tutto all'ambaradam di cose che gli coprivano il volto e realizzo in 1 secondo che quello che ho davanti è....


Spazio me:
questo è il secondo capitolo,spero vi piaccia e che mi lasiciaste una recenzione bella o brutta che sia su quello che ne pensate.
------------------------------------------
Allora in questo capitolo spunta un : ragazzo/probabileterrorista/alienovenutoperuccidrci che sied proprio accanto a Des, che è euforica per la partenza e si fa fimmenali sul perchè ha coperto così il suo volto! Infine il ragazzo la fa girare e lei scopre che è ...... non velo dico!!Muahahah!! Ok basta

Ora mi ritiro in una grotta buia e isolata dal mondo. Addio!!
//Ludovica
 La nostra Des
 Doroty
 Lola che sta per piangere

 Jamie
 Maia
 Non sono carine?
 Zia Molly
 Des e Molly

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ludo_adventuretime