Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Queila    08/12/2013    1 recensioni
La storia partecipa al contest "3x3- Tre Prompt x Tre Storie" di Lui_LucyHP.
Sono tre Flash ... il tema è l'Ordine della Fenice e i tre Prompt sono i titoli delle Flash.
Ho approfittato e ho parlato di Lily e James *^* vedrete poi voi in quali vesti ... buona lettura !
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, James Potter, Lily Evans, Minerva McGranitt | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’Ordine
 
 
 
HOGWARTS
(Hogwarts, prima guerra magica, studio di Silente)
“Albus, sicuro che sia una buona idea?”
“Minerva, ne abbiamo parlato a lungo …”
“Sì, ma qui ad Hogwarts, non mi sembra il luogo adatto.”
“Questo è esattamente il luogo adatto,  mia cara … le giovani menti devono essere indirizzate fin da subito sulla via dell’amore e del rispetto reciproco.”
“Ma sono cosi giovani …”
“Non si è mai troppo giovani per difendere il proprio futuro …”
“L’Ordine della Fenice è un esercito vero e proprio Albus, e alcuni non sono pronti ad affrontare una cosa del genere …”
“Tutto dipende da cosa intendi per “pronti”. Dobbiamo radunare maghi per poter far fronte a Voldemort, e come preside della scuola voglio solo il meglio per i miei studenti, ed alcuni  il prossimo anno non lo saranno neanche più,  di certo io non posso impedire loro di unirsi all’Ordine.”
“Ma ce ne sono alcuni di più piccoli !”
“Minerva, per favore ascoltami. Le capacità di un mago non si misurano con l’età, ma con l’ardore che uno ha nel cuore, è una lezione che ho imparato a mie spese tempo fa. Lo so che sei preoccupata, ma Hogwarts è il luogo adatto per reclutare membri. Fidati di me.”
La strega si lasciò convincere ancora una volta dalle parole dell’esperto mago.
 
LITE
(Hogwarts, Sala Comune Grifondoro, nello stesso momento)
“ Lily, no, non te lo permetto”
“Ah questa è bella, James, davvero! Con o senza il tuo permesso io lo farò!”
“Ti prego ascoltami …”
“Ti ho ascoltato abbastanza, ma ho già deciso: mi unirò all’Ordine della Fenice.”
“Evans ragiona … io … ti prego …”
“Potter ragiona, se Silente sta radunando un esercito io ne voglio far parte, come te, Sirius, Remus e Peter!”
“Si ma … sono preoccupato!”
“Non esserlo ! Siamo al settimo anno, ci stiamo per diplomare e sono la più brava della classe a Difesa!”
“Dopo Remus …”
“Sì, ok dopo Remus, ma questo non mi impedirà di aderire!”
“Lily ti prego, non farlo,  non litighiamo,voglio solo proteggerti!”
“ James stiamo litigando da circa mezz’ora! Vuoi proteggermi lasciandomi a casa preoccupata a morte per te ? Vuoi proteggermi andando senza di me a combattere una battaglia che è anche mia?”
“SI VOGLIO PROPRIO QUESTO, TI AMO E VOGLIO CHE TU SIA AL SICURO!”
“Beh mettiti l’anima in pace, perché non accadrà.”
Il giovane mago vide Lily uscire di fretta dal ritratto senza aggiungere altro, era la prima volta che le diceva ti amo.
 
 
SCELTA
(Hogwarts, Dormitorio femminile Grifondoro, il giorno dopo)
“Lily, si può? E permesso?”
“James entra, sono sola, che c’è? Cos’altro vuoi impedirmi di fare?”
“Ho deciso, ho fatto una scelta: scelgo te e scelgo la difesa del mio futuro con te.”
“Davvero?”
“Sì, se vuoi entrare a far parte dell’Ordine della Fenice, non te lo vieterò, ma a questo punto devi rispondere ad una domanda: devi fare una scelta anche tu …”
“Dimmi, James.”
“Se entri con me nell’Ordine, dovrai sposarmi una volta usciti da Hogwarts. Dobbiamo affrontare momenti bui in futuro, e io devo essere accanto a te, in eterno. Sposami Lily Evans e ti amerò per sempre.”
“Questa è la scelta più facile di tutta la mia vita. Ti sarò vicina oggi, domani e nel futuro James Potter, quindi sì, lo voglio: voglio te, voglio noi …”
James annullò la distanza tra i due e si impossessò della sua bocca.
  Strinse Lily a se e le calde lacrime di lei gli bagnarono il petto: non era mai stato così felice in tutta la sua vita.
 
 
 
 
Angolo Autrice:
Salve ! ^^
Che ne pensate?
Certo non è il massimo, ma alla fine mi è piaciuto il risultato …
La narrazione è quasi tutta discorsiva.
Fatemi sapere che ne pensate !
Grazie, ciao ciao ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila