Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Your Dream    08/12/2013    0 recensioni
Una storia completamente inventata da me e deriva da un mio sogno spero vi possa piacere bacioni
vali
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi svegliai tranquilla, mi feci la doccia e mi vesti in fretta.
Presi i miei libri di scuola e andai alle lezioni di psicologia e diritto
. Avrei voluto spararmi in quelle ore di infernale tortura.
Finite quelle due ore di inferno di diritto e psicologia, portai la mia cartella in camera mia, e la posai per poi prendere gli sparti per il piano e andare a lezione.
Ero molto brava a suonare, ero la migliore della classe.
 Mi dilettai a suonare, col professore che mi correggeva gli errori.
Molto pochi direi, mi guardai intorno per scorgere l’orologio.
Pochi minuti e la lezione sarebbe finita, e io finalmente avrei potuto andare da Sasha.
Suono della campana , presi i miei spartiti sotto braccio, e mi avviai nel corridoio per poi raggiungere la sala centrale.
La vidi li che chiacchierava tranquilla e serena, avrei voluto andarle vicino baciarla per salutarla, ma poi vidi un’ altra ragazza avvicinarsi a lei a Sasha …
Non capi subito chi era, solo avvicinandomi di poco capi che era una sua amica Serena.
Serena era alta abbastanza da superare Sasha era bionda chiara e occhi blu notte profondi ghiaccio.
Le prese la mano sorridendo, sapevo bene che Serena ci provava sempre con Sasha …
Cercai di non reagire di continuare a guardare la scena per un po’, o almeno fino a quando non successe ciò che temevo.
Serena baciò quella che era la mia ragazza, non dissi nulla mi precipitai in camera sotto il suo sguardo che implorava di ascoltarla.
Chiusi la porta in faccia a Sasha non mi importava più nulla.
Acesi la musica e piansi come mai avevo pianto, nemmeno nelle notti in cui desideravo Darren.
Lei entrò solo dicendomi - Luna … -
- Lasciami stare cosa vuoi dalla mia vita - gli gridai a perdi fiato.
Ero depressa forse disperata, la ragazza che amavo vederla con un’altra.
- Luna lasciami spiegare ti prego - mi disse lei sedendosi accanto a me
- cosa c’è da spiegare ?
Che stai con un’ altra?
Che mi tradisci?
Che ero solo un gioco per te?
Quel pomeriggio … ti ricordi?
Quel pomeriggio che definitivamente ci siamo appartenute?
Quel pomeriggio che siamo diventate delle donne?
Lo ricordi?
Mi avevi detto che ero l’unica nel tuo cuore mi avevi promesso che saresti stata mia ..
Era una balla, mi ahi raccontato una bugia, una favolosa bugia che mi ha fatto ferire come loro, come i miei ex. -

Piansi disperata lei non mi disse nulla, mi prese tra le braccia.
Cercai modo e maniera di divincolarmi ma lei era troppo forte, lei era troppo forte quando voleva qualcosa.
- l-lasciami stare - le dissi con voce fiocca.
- non ti lascio stare, tu lo sai che se una cosa mi appartiene me la prendo.-mi disse stringendomi.
Inizio a spiegarmi tutto io l’ascoltai solo piangendo, mi racconto che Serena si l’aveva baciata ma lei gli aveva mollato un ceffone in faccia ed era corsa dietro a me.
Mi disse una marea di frasi dolci che neanche io sapevo ne esistessero tante.
Mi bacio la fronte scendendo alle mie labbra, sapeva che adoravo i suoi baci.
Scese di più lungo il collo e solo li sentì delle scosse dei brividi di piacere.
Non successe altro che semplici baci e coccole per farsi perdonare.
Oramai lo avevo capito : LE APPARENZE INGANNANO.
Avevo capito anche un’altra cosa; che una persona bisogna farla sempre finire di parlare.
Soprattutto una persona come Sasha.
Un angelo divino, che il cielo mi aveva affiancato per non soffrire più.
E se anche a volte ci fraintendevamo continuavamo ad amarci serene e libere come sempre, era stato.
Solo poco dopo guardai l’ora e mi accorsi di una chiamata persa sul mio cellulare, una chiamata di Miashi.
Non lo chiamai aspettai solo lo facesse lui, io avevo da coccolare una piccola cucciola anzi la mia piccola cucciola Sasha.

 Spazio Autrice ( S. A )
Salve salve salve gentuccia mia adorata come va? Spero benone. Ho deciso di cambiare un po’ il modo di scrittura tanto per dilettarmi con nuovi metodi e grazie a dei cari consigli ben acetati. Vediamo un po’ ma siamo già al 6 capitoluccio benone :3 spero vi possa piacere questo capitolo tanti baci e bacioni e abbracci e abbraccioni dalla Alaska!!! Scherzo da Vali !!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Your Dream