Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    08/12/2013    1 recensioni
Una raccolta su Pierre e Chocola, che li vede protagonisti nel periodo in cui sono privi di memorie, intenti a ricostruire ciò che dopo la guerra con Glace hanno perduto.
Spero vi piaccia.
[...]È accanto a me, respira, e anche se non comunichiamo dormendo, so che sia qui, vivo e non disperso in un altro luogo.
Ricordo nitidamente i miei pensieri dopo l’aver purificato il Noir di Glace.
“Farò di me un telo di luce bianca e salverò Extramondo...” L’avevo pensato principalmente perché sentivo che Pierre fosse lì, con me, a tenermi per mano. [...] Quanto tempo sarà passato dall’ultima volta che ho aperto gli occhi?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Hug Me In The Storm. 


“Si, ma, Chocola cara, lui è con te?”
Apro gli occhi di scatto.
Fortunatamente non ho svegliato Pierre.
Guardandolo in viso poco manca: è pallido e sudato.
Mi assicuro di avere la mano calda, prima di passargli la pianta della stessa sulla fronte. Scotta.
La frase che Chanel mi ha detto due giorni fa, ogni tanto mi rimbomba nella testa.
Un gemito basso gli esce dalle labbra sottili, le ciglia lunghe si muovono leggermente. “Si sta per svegliare..”
Uno scatto ed è a sedere con gli occhi spalancati, liquidi, fissi nell’oscurità come fanali poco chiari per abbagliare, in iperventilazione, sudato fradicio.
Sembrano passare secoli prima che si muova.
La prima cosa che fa è cercarmi con la mano, che stringo amorevolmente. –“Va tutto bene, Pierre”- sussurro, piano.
La mia voce sembra gelarlo. Non si aspettava che fossi sveglia.
-“Va tutto bene. Tutto…”- non ho il tempo nemmeno di finire la frase, che mi sento stringere, forte, mentre una litania esce dalle labbra di Pierre. “…non lasciarmi, non lasciarmi, non lasciarmi.
Il rombo della pioggia e i fulmini si fanno più potenti. 



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow