Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yangrine    08/12/2013    1 recensioni
Voltandosi indietro a guardare le pareti sabbiose degli edifici, quelle tipiche forme tondeggianti, l'imperioso svettare del palazzo del kazekage, quasi le sembrò di sentire un caldo abbraccio.
Three were the pillars; immortal, wisest and fairest of all flies.
Avvento Total Black: noi resistiamo.
Fino alla fine.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNO STRANO ARRIVEDERCI
 

Capitolo unico: Suna
Autore: Yangrine
 
***
La seconda candela è chiamata " Candela di Betlemme " ,
candela della chiamata universale alla salvezza,
ci ricorda la piccola città in cui nacque il nostro Salvatore.
"E tu, Betlemme, terra di Giuda, non sei davvero il più piccolo capoluogo di Giuda:
da te uscirà infatti un capo che pascerà il mio popolo, Israele
".
***
Betlemme
***
Dire di sì era stato anche fin troppo semplice.
Tutte le sue cose erano state impacchettate in scatole e bauli in pochissimo tempo.
Ogni traccia di lavoro arretrato era sparita nel nulla.
L'abbraccio ai suoi fratelli era stato lungo e penoso, ma la promessa di lettere frequenti l'avevano rassicurata.
Ma fu sulla porta della città che sentì davvero di star lasciando qualcosa.
Voltandosi indietro a guardare le pareti sabbiose degli edifici, quelle tipiche forme tondeggianti, l'imperioso svettare del palazzo del kazekage, quasi le sembrò di sentire un caldo abbraccio.
Il vento torrido la avvolse con familiarità per un'ultima volta e sentì la sabbia infilarsi nei vestiti.
 
La prossima volta che tornerò lo farò da moglie, forse madre, ma comunque cittadina di Konoha.
Non dimenticherò mai il tuo odore di sale e il tuo calore protettivo.
É così strano lasciarti indietro. Immagino che sarebbe questa la sensazione che proverei nell'allontanarmi da mia madre.
 
Il carro fu pronto a partire con puntualità disarmante. Una mano tesa la invitò a salire e lei la accettò senza remore, con fiducia sconfinata.
 
Arrivederci Suna.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yangrine