Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gine_swag    08/12/2013    3 recensioni
Siamo vicini a Natale e per i One Direction è momento di riposo. Ginny sta per ricevere una sorpresa che non le piacerà...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre qua a Mullingar, la mia routine era la solita d quando se ne era andato cioè circa tre anni, era il mio migliore amico anche se mi aveva rubato il cuore.
Io sono Ginny, o meglio sono Ginerva ma per tutti ormai sono Ginny, ho 16 anni e ho origini italiane e non solo irlandesi; sono la vicina di casa della famiglia Horan, si proprio quella del componente dei One Direction, mi sembravano molto simpatici e dei bravi ragazzi ma Niall no, non lo potevo sopportare. Perché tutto questo odio?! Beh eravamo migliori amici e dopo essere partito per xfactor non si è fatto più sentire, si è dimenticato di me, la sua migliore amica, l’essere famoso gli aveva fatto dimenticare di me.
Per Maura ero ancora la figlia mai avuta e per Greg la sorellina che tanto desiderava.
Eravamo vicini a Natale e di solito in quel periodo i One Direction facevano vacanza ma Niall non si era mai fatto vivo e anche quest’anno sarebbe stata la solita storia.
Quella sera Maura mi aveva invitata a cena e io avevo accettato volentieri, ma prima volevo andare a fare un giro in centro per cercare qualche regalo per Natale. Entrai in un negozio di CD ed eccolo lì Take Me Home il LORO cd, quello che non avrei mai comprato, lo presi lo guardai e mi si avvicinò un ragazzo “non lo compri?“ aveva una voce familiare ma non ci feci molto caso “no mi fanno schifo e vedi questo biondino?! Beh lo odio, poveri i suoi amici” e cercai di andarmene ma il ragazzo mi aveva preso il braccio “perché mi odi?” mi guardò negli occhi, io lo guardai, no, non era possibile era lì lo odiavo ma ne ero innamorata non lo potevo negare “ma io ti ho gia vista…per caso ci conosciamo?” questa era la goccia che aveva fatto traboccare il vaso “bravo Horan ora si dimenticano anche gli amici?! Non me lo sarei mai aspettato…” e me ne andai lasciandolo lì a bocca aperta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gine_swag