Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    09/05/2008    8 recensioni
Capacità di ricordare...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordami.

L’incontro.
Taylor scese di corsa le scale della East High. Svoltò una curva, quando ad un tratto urtò qualcosa violentemente. Cadde al suolo atterrando su qualcosa di morbido e…muscoloso?
Aprì gli occhi e si perse in un mare cioccolato.
“Mckessie, lo so che sono irresistibile, ma salarmi addosso mi sembra un tantino esagerato!”.
Disse Chad ridendo e afferrandola per le spalle, così da aiutarla ad alzarsi.
“Simpatico Danforth, ma i tipi con un ego smisurato non mi vanno molto a genio.”
Chad la fissò intensamente negli occhi e lei ricambiò lo sguardo.

L’avvicinamento.
“Gabriella e Troy sembrano felici, non trovi?”.
Chiese Taylor fissando i due amici che si baciavano dolcemente poco distanti da loro.
Chad annuì e le disse con un sorriso.
“Già…ma io e te? Adesso cosa siamo? Amici?”.
Taylor ricambiò il sorriso e gli porse la mano.
“Amici!”.


Lo sviluppo.
Taylor camminava per il corridoio, svoltò un angolo e scese le scale.
Girò una curva e si bloccò prima di finire addosso a qualcuno.
“Insomma, il nostro destino è quello di incontrarci, o meglio scontrarci, per le scale!”.
Taylor rise e abbracciò Chad con un salto.
Lui rise e ricambiò l’abbraccio.
“Allora, Chad come è andato il test per cui ieri abbiamo studiato?”.
“Benissimo…”.
Taylor lo scrutò curiosa.
“Allora se è andato benissimo perché sei impallidito alla mia domanda?”.
“Perché….perchè…”.
Taylor si mise le mani sui fianchi e lo guardò irosa.
“Perché?”.
Chad sbuffò e con uno sguardo dispiaciuto disse tutto d’un fiato.
“Ok! Ok! Non mi è andato affatto bene! Non mi ricordavo nulla e ho preso…ho preso 4…”.
“COSA?!?”.
“Scusa Taylor!”.
“SCUSA UN CORNO! MA IERI NON HAI ASCOLTATO NEMMENO UNA PAROLA?”.
“No…”.
Taylor lo fissò scioccata.
“Co…cosa?!?”.
Boccheggiò stupefatta.
Lui alzò lo sguardo e lo incatenò a quello di lei.
“Non ci sono riuscito…”.
Mentre sussurrava quelle parole passò un braccio attorno alla vita di lei, le sfiorò con una mano una guancia e prima di annullare la distanza delle loro labbra le sussurrò.
“…ero troppo impegnato a guardarti…puoi davvero arrabbiarti per essermi innamorato di te?”.
Taylor sobbalzò appena sentì le labbra calde di lui sulle proprie.
Chiuse gli occhi e passò le braccia attorno al collo di lui stringendolo più vicino mentre la gioia più assoluta si impossessava del cuore di entrambi.
Lui approfondì quel semplice contatto trasformandolo in un vero e proprio bacio.

La tragedia.
Taylor tornò a scuola dopo le vacanze di natale.
Era stata fuori per tutte le vacanze e non aveva sentito nessuno dei suoi amici e nemmeno il suo fidanzato: Chad.
Appena entrò a scuola sentì una strana sensazione.
Questa si accentuò quando vide Troy avanzare verso di lei.
Quel giorno era il 7 Gennaio.
Troy la fissò negli occhi e Taylor notò il rossore dei suoi occhi e anche il suo gonfiore.
Sentì un peso sullo stomaco lo fissò e cercò di sorridere.
“Ciao…cosa c’è?”.
“Ciao…Taylor…devo dirti una cosa…”.
Proprio in quel momento tutto il gruppo si avvicinò e Taylor notò che Gabriella piangeva insieme a Sharpay.
“Co…cosa sta succedendo?”.
Chiese iniziando a temere qualcosa notando che tra tutti non c’era Chad…
“Taylor…Chad è…Chad è morto il 31 Dicembre per un incidente d’auto. In ospedale hanno ce….cercato di fare di tutto per salvarlo, ma lui…non ce l’ha fatta…ma poco prima di morire mi ha lasciato…que…questo per te…”.
Disse mentre tante lacrime sofferte gli rigavano il volto.
Taylor non riusciva a comprendere le sue parole, era ancora stordita.
Il suo cuore si era fermato, ma il suo corpo reagì allungò una mano e afferrò il biglietto che Troy le porgeva.
Aprì il biglietto e lesse il contenuto.
Iniziarono a scendere delle grosse lacrime, singhiozzi, urli, scossoni, pianti, ma Taylor era estranea alla reazione del proprio corpo, nei suoi occhi c’era solo quella parola, scritta a mano su un foglio bianco:


Ricordami.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93