Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    08/12/2013    1 recensioni
Gabriel Lowan vive felice a New York con la famiglia nell'Upper West Side. Lui un giorno d'agosto va a Central Park e da là sparisce misteriosamente senza lasciare tracce! La Muirfield all'età di 9 anni la preso per fare esperimenti sul DNA... qualcosa, però, non va e lui diventa violento... ha due personalità: umana e Bestia. Quando muore il fratello di Joe si offre per indagare, in realtà cerca Vincent Keller, è una Bestia pure lui. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Mistero, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Gabriel Lowen, Vincent Keller
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 2.RAPIMENTO
Robert entra nel locale, siede ad un tavolino davanti alla finestra.
Sta tremando e il terrore gli impedisce di chiedere aiuto.
Guarda le persone sperando che qualcuno si avvicini.
Il telefono comincia a squillare riscuotendolo un poco da quel torpore; lui lo prende e guarda lo schermo senza rispondere.
Poco dopo arriva un altro messaggio di Debby: Allora... dove siete? Sono quasi le 23.00. Gabe dovrebbe essere già a letto. Ti avevo detto di non farti convincere! Non posso nasconderglielo. Pensa  rassegnato. Compone dunque il numero della donna e attende che risponde."Debby... sto per dirti una cosa e tu devi stare calma. Siediti."
"COSA VUOL DIRE SPARITO? L'HAI PERSO?!"
"Mi sono distratto un attimo e poi... lui non c'era più..."dice disperato.
"TI SEI DISTRATTO!? Gabe... oddio!"domanda isterica.
"Perdonami Debby, non so come sia potuto succedere.
Torniamo al parco a cercarlo... va bene?"supplica lui sconvolto.
"SPERA PER TE CHE SIA ANCORA LI'!"grida sua moglie prima di riattaccare bruscamente la chiamata.
Il parco ormai è buio.
Ci sono coppiette innamorate che passeggiano sotto la luna; probabilmente devono pensare che sono pazzi a correre e gridare in quel modo in una serata così bella.

I due cominciano la ricerca dallo scivolo vuoto, per poi girare tutto il parco con disperazione crescente.
Dopo un'ora Debby è distrutta chiama suo figlio ininterrotamente, alla fine siede su una panca pensando al bambino.
Accanto a lei Robert chiama la polizia."Pronto? Dipartimento di Manatthan, qual è l'emergenza?"
"Sono Robert Lowan
Mio figlio è sparito."dice lui sconvolto.
"Dove è stato visto l'ultima volta?"domanda l'uomo.
"A Central Park. Era sullo scivolo, stava giocando e io..."
"Va bene signore, mando degli agenti a parlare con voi. Potrebbe essersi semplicemente nascosto o perso."dice l'atro uomo rassicurandolo.
Robert chiude la chiamata; vede Gabe
terrorizzato correre verso di lui.
All'improvviso però un uomo del FBI prende Gabriel trascinandolo lontano.
"AIUTO! VOGLIONO RAPIRMI! VIENI!"grida Gabe dimenandosi cercando di picchiare quello che lo tiene.
Robert li insegue correndo, ma non fa in tempo a raggiungerli; l'uomo mette il bambino in un furgone nero e partono prima che lui possa fare qualunque cosa... la targa è oscurata.
Vede l'auto allontanarsi.
I giorni seguenti per Robert e la moglie sono difficili.”Sembra sparito nel nulla... non capisco.”
“Quelli che l'hanno preso sono della polizia!”
“Non può essere, siete sicuro che fossero della polizia?”chiede Joe confuso da quella sicurezza.
“Sì! Mi ricordo bene, aveva il cartellino del FBI.”dice spazientito; Robert viene interrotto dall'arrivo di un altro poliziotto con il telefono in mano.”Il bambino... è morto bruciato. C'è stato un incendio. L'hanno trovato oggi.”spiega dispiaciuto.
Robert va nella sala delle autopsie; Debby vuole ricordarlo vivo quindi non entra.
Si avvicina nervoso.
Il corpo ha bruciature da tutte le parti, per questo motivo non possono fare l'autopsia.
Anche se non è biologicamente suo figlio, Robert gli ha voluto bene .”Gabe... mi dispiace... è colpa mia!”chiede perdono a quel corpo morto.
La famiglia Lowan presto si trasferisce.
Non vendono quell'appartamento, ma lo lasciano vuoto e prendono un castello vicino alla città tra i boschi. L'edificio ha dei tetti a punta neri, torrette, torri, finestre ad arco, vetrate, fontane, statue; l'esterno ha una stradina di pietra che conduce all'ingresso, mentre l'interno è ricoperto da pavimenti in legno e lunghi tappeti rossi.

Gabe intanto si sveglia con le corde ai polsi che gli limitano i movimenti; lì vicino c'è un medico donna che lo guarda.
Appese al muro nota delle telecamere.”Dove siamo? Mamma? Papà?”chiama incerto.

“Sono Vanessa Chandler. Questo posto è la Muierfield, un laboratorio di ricerca. Sei solo.”lo libera dalle corde e lui guarda con orrore i polsi arrossati e sanguinanti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: hola1994