Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jess_Larry90    08/12/2013    0 recensioni
"Non riuscivo a credere a ciò che stava succedendo,insomma Harry mi stava baciando e quel bacio continuava alimentato dalle nostre lingue che non smettevano di cercarsi. Un po' come noi due."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* Harry *

Lou sapeva sempre cosa dire in ogni situazione,in ogni momento.. Adoravo il suo improvvisare solo per il gusto di dire qualcosa e mi faceva sempre ridere quando inventava qualche stupida barzelletta.
<< Su Lou andiamo >>
Mentre prendevamo la strada per la spiaggia più vicina a casa,notai che Louis era troppo silenzioso,magari doveva parlarmi..
<< Boobear,c'è qualcosa che devi dirmi? >>
<< No Hazza,perchè? >>
<< No vedi.. è che... >> Non ebbi il tempo di completare la frase che un gruppo di ragazzine travolse entrambi. Per fortuna riuscì a prendere per mano Lou e a portarlo dentro un bagno chimico così da seminare quelle fan.
<< Beh,bello come incontro al buio >> disse Lou.
<< Già,non ho trovato di meglio >> risposi.
<< E adesso che facciamo ? >> Mi chiese Lou mentre si avvicinava.
<< Mmm..adesso aspettiamo che quelle ragazze.. >> Mentre parlavo mi accorsi che la mano di Lou era poggiata sul mio petto e lo sentivo così vicino,sentivo il suo profumo dolce,sentivo l'odore dei suoi capelli ma soprattutto sentivo il mio cuore battere a mille..Cosa mi stava succedendo ?..era possibile che stessi provando “qualcosa” al suo tocco?
Louis mi piaceva,era senza dubbio così. Come potevo spiegare sennò,quello che stavo provando in quel preciso istante? Fino ad ora non ero mai riuscito a provare qualcosa del genere,neanche con Caroline..per favore non parliamo di lei,lei odiava Louis ed è stato questo il motivo della nostra rottura.....
Ritornando al discorso di prima...
Sentendo il suo viso sempre più vicino al mio,non potei resistere e decisi di placare il mio desiderio. Lo baciai.
Quello fu il giorno migliore di tutta la mia vita,ma sapevo che quello,era solo l'inizio...

* LOUIS *
Non riuscivo a credere a ciò che stava succedendo,insomma Harry mi stava baciando e quel bacio continuava alimentato dalle nostre lingue che non smettevano di cercarsi. Un po' come noi due.
<< Harry che fai?! >> Mi limitai a chiedere una volta staccatomi dalle sue labbra.
<< Emm... scusami Lou,non so cosa mi sia preso,non volevo.. >> Abbassò lo sguardo in modo tale da guardarsi la punta delle sue converse.
“ Non volevo “ quelle parole mi risuonavano in testa,mi stavo già illudendo che Harry potesse provare,anzi,ricambiare i sentimenti che io provavo per lui..ed invece non voleva! Uno stupido “ Non volevo “
<< Non importa! >> Esclamai uscendo poi da quel “buco”.
Per fortuna la piccola folla di prima era sparita e la strada era libera. Mi misi le mani in tasca ed iniziai a camminare .
<< Lou che c'è adesso? >>
<< Nulla Harry,nulla >>
<< Mi hai chiamato Harry ! >>
<< E' il tuo nome o sbaglio ?! >>

<< Ascolta,finiscila e dimmi che ti prende. >>
<< Troppi comandi,troppi verbi.. >>
<< Cosa stai dicendo Lou? Ma sei impazzito? >>
<< Si certo.. sono pazzo! Ma di te.. >> dissi a bassa voce.
<< Fammi capire..tu sei impazzito per colpa mia? >>
<< Va beh Harry vatti a fare un bagno vah!>> Accelerai il passo e presi il telefono per per chiamare Eleanor (la mia ragazza).... Harry la odiava ed a quanto pare,il sentimento era reciproco.
<< Stai chiamando quella? >> Mi urlò contro senza avvicinarsi.
<< Smettila e andiamo al mare. Sbrigati e non fare lo stupido! >>
<< Certo! Perchè devi sempre difenderla! >>
<< Beh..credo sia giusto,è la mia ragazza. >>
<< Allora portati lei in spiaggia. >>
<< Mi stai dicendo che non vuoi venire al mare con me ? >>
<< Esattamente. >>
<< Bene allora.. andrò a prendere El! >>
<< Bene! >>
<< Ottimo ! >>
Fermai un taxi che stava passando di là e senza dire nulla entrai dentro la macchina.
Mi feci portare a casa di El. Non potevo smettere di pensare alla litigata con Harry,odiavo discutere con lui,mi sentivo una merda!
Arrivato a casa di Eleanor suonai il campanello e la vidi scendere dalle scale con i suoi soliti jeans strappati e le sue giacche di almeno 2 taglie più grandi di lei.
<< Lo sai che là dentro ci potrebbero stare tre persone ? >> Le dissi ridacchiando per poi salutarla con un piccolo bacio sulle labbra.
<< Amore come mai non sei con....quello? >>
<< “Quello lì” ,come lo chiami tu,ha il nome più bello del mondo quindi finiscila. >>
<< Va bene,va bene,stavo solo scherzando,non te la prendere >>
Mi abbracciò.
<< No,no scusa tesoro. E' solo che ho litigato con Harry e sono un po' arrabbiato ,ma fa nulla ,dai entriamo in casa! >>
Io e Liam avevamo affittato una piccola casetta a mare per Danielle ed Eleanor per tutto il periodo in cui saremmo rimasti a LA.
<< Amore,Danielle è uscita con Liam. >> mi disse una volta dentro casa. Chiuse la porta e mi ci sbattè praticamente contro. Quando El voleva qualcosa,faceva di tutto per ottenerla,ed infatti.......
<< Wow amore sei stato fantastico oggi! >> esclamò abbracciandomi.
<< Grazie. >> Accennai un leggero sorriso e subito dopo mi alzai dal letto per rimettermi i boxer.

Avevamo fatto sesso. Lo facevamo spesso,anche se non mi piaceva molto. Fin da ragazzo pensavo che fossero meglio i ragazzi..ed infatti da un po' di tempo a questa parte,pensavo continuamente a come sarebbe stato il sesso con Harry Styles. Un sacco di ragazze dicevano fosse meraviglioso e quelle che riuscivano a goderselo per un'intera notte per poi fare colazione a casa nostra,si fermavano a discutere con Niall su quanto il suo amico riccio fosse bravo a letto.
Che fastidio che mi davano!

<< Amore ma vai già via? >>
<< Si. Sono quasi le 21 e dobbiamo cenare tutti insieme. >>
<< Va bene. Più tardi mi chiami? >>
<< Certo cucciola! >> Ammiccai e dopo essermi vestito,ripresi un taxi per tornare a casa.


//Saaaaaaalve! Ho deciso di postare il secondo capitolo perchè ho visto che ci sono state molte visite nel primo e quindi spero che anche questo possa piacervi,tanto da spingervi magari a lasciare una piccola recensione cwc
Non vi voglio fare perdere tempo quindi spero abbiate gradito. Alla prossima!
Jess xx 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jess_Larry90