Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _ShadzAddiction   Capitolo: 10
"Cos'hai? Sono io quello mezzo ubriaco e nervoso perchè sta per sposarsi e invece ho la sensazione che tu sia più nervoso di me..Perchè, Matt?"
"Perchè io ti amo, Brian."
L'avevo detto. Anni e anni a pensarlo, a dirmelo in maniera silenziosa e protetta nella mia mente. A dirmelo quando ero geloso delle puttanelle da cui era sempre attorniato, quando Michelle gli si buttava addosso e facevano i piccioncini durante quegli stupidissimi pranzi domenicali a casa DiBenedetto. Pranzi in cui io sbaciucchiavo mia moglie per non pensare a lui e nello stesso tempo cercando di attirare un'attenzione che non avrebbe mai potuto darmi, perchè non sapeva la volessi, perchè non doveva saperlo, perchè non sarebbe cambiato niente se l'avesse saputo. Giel'avevo detto ed era sembrato così fottutamente semplice.
Bratt che avrebbe dovuto essere scritta a quattro mani ma che ho deciso di portare avanti nonostante le altre due mani mi abbiano abbandonata. La dedico comunque a quelle due mani...
Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: _ShadzAddiction