Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: becauseyouarebeautiful    08/12/2013    2 recensioni
Mi chiamo Demetria Devonne Lovato ma tutti fin da piccola mi hanno sempre chiamato Demi, ho 18 anni, vivo in un paesino vicino a Milano in una casa enorme con le mie due migliori amiche Meg e Laura.
Frequento il liceo linguistico, non credo nell'amore a causa di uno stronzo che un anno fa mi ha fatto soffrire, credo invece nell'amicizia infatti è grazie a quella se ora sono ancora in vita perchè all'età di 12-13 anni ho sofferto di bullismo e autolesionismo, ho tentano più volte di suicidarmi ma grazie alle mie migliori amiche ho trovato un nuovo modo di vivere. Adesso sono più forte e nessuno mi potrà far cadere ancora e farmi innamorare. Io, Laura e Meg abbiamo un sogno, andare a vivere a Londra ed è proprio ciò che cercheremo di fare.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è l'ultimo giorno di scuola e fortunatamente dopo 9 mesi di scuola inizieranno le mie amatissime vacanze estive.

SUONO DELLA CAMPANELLA

IO: “ Ciao amore mi mancherai tantissimo fatti sentire qualche volta”

CAROL: “Certo che mi farò sentire amore. Mi mancherai tantissimo per qualunque cosa chiamami

ti amooooo”
Carol è la mia pazzoide preferita, ci siamo conosciute in prima superiore, all'inizio non ci stavamo molto simpatiche ma dopo neanche due settimane abbiamo iniziato a conoscerci fino a diventare inseparabili ed è nata un'amicizia stupenda.

L'abbraccio per l'ultima volta dandole un bacio enorme sulla guancia e la guardo mentre si dirige con il suo ragazzo alla moto.

Prendo in mano il telefono cerco sui contatti, clicco migliore amica e scrivo:

SMS DESTINATARIO: Migliore amica

Ehi Lalla ci incontriamo a casa alle h. 16 ho una mega notiziona

Dopo neanche cinque minuti il cellulare vibra e vedo che Laura mi ha risposto dicendomi che mi aspettava e che era molto curiosa.

Felice metto il telefono in tasca, prendo il mio Ipod, infilo le cuffie e faccio partire a tutto volume la musica mentre mi dirigo alla mia macchina.

Arrivata prendo le chiavi dalla cartella, apro la macchina, butto la cartella nei sedili posteriori, richiudo la portiera quando qualcuno mi toglie le cuffie.

IO: “No, ma scusa come cavolo ti permetti?”

X: “Vedo che non sei cambiata Demetria”

La persona misteriosa mi spinge verso la macchina impedendomi di girare e vedere chi fosse.

IO. “Dimmi chi sei e lasciami subito andare”

X: “Girati bellezza”

Lascia la presa e quando mi giro vedo lui.

IO: “TU!?!?!?! CHE CAVOLO CHI FAI QUI?????”

X: “Sì io.....”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: becauseyouarebeautiful