Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: becauseyouarebeautiful    07/12/2013    1 recensioni
Mi chiamo Demetria Devonne Lovato ma tutti fin da piccola mi hanno sempre chiamato Demi, ho 18 anni, vivo in un paesino vicino a Milano in una casa enorme con le mie due migliori amiche Meg e Laura.
Frequento il liceo linguistico, non credo nell'amore a causa di uno stronzo che un anno fa mi ha fatto soffrire, credo invece nell'amicizia infatti è grazie a quella se ora sono ancora in vita perchè all'età di 12-13 anni ho sofferto di bullismo e autolesionismo, ho tentano più volte di suicidarmi ma grazie alle mie migliori amiche ho trovato un nuovo modo di vivere. Adesso sono più forte e nessuno mi potrà far cadere ancora e farmi innamorare. Io, Laura e Meg abbiamo un sogno, andare a vivere a Londra ed è proprio ciò che cercheremo di fare.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Demetria Devonne Lovato ma tutti fin da piccola mi hanno sempre chiamato Demi, ho 18 anni, vivo in un paesino vicino a Milano in una casa enorme con le mie due migliori amiche Meg e Laura. Frequento il liceo linguistico, non credo nell'amore a causa di uno stronzo che un anno fa mi ha fatto soffrire, credo invece nell'amicizia infatti è grazie a quella se ora sono ancora in vita perchè all'età di 12-13 anni ho sofferto di bullismo e autolesionismo, ho tentano più volte di suicidarmi ma grazie alle mie migliori amiche ho trovato un nuovo modo di vivere. Adesso sono più forte e nessuno mi potrà far cadere ancora e farmi innamorare. Io, Laura e Meg abbiamo un sogno, andare a vivere a Londra ed è proprio ciò che cercheremo di fare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: becauseyouarebeautiful