Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka chan 94    08/12/2013    5 recensioni
Questa storia è ispirata al racconto mitologico di Eros e Psiche io mi servo della versione del mito accolta da Apuleio nel suo Asino d'oro o metamorfosi..gradirei che il mito non venisse letto prima della visone della ff onde evitare spoiler sui colpi di scena.Per chi conosce il mito spero di avergli adeguatamente reso giustizia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte stessa ricevette la seconda visita. Ranma comparve all’ improvviso la svestì delicatamente e prese ad accarezzarla e a baciarla su tutto il corpo...Akane si voltò e ricambiò con passione crescente,sfilargli la tuniche fu semplice e i due apparvero più uniti e accaldati che mai..al termine di tanta dolcezza..Ranma strinse forte a sé Akane e le sussurrò ,quasi facendo le fusa:-Verrò ogni notte da te ,amore mio.Ma alle prime luci dell’alba mi vedrai sempre svanire.Così un divieto divino impedisce a te di vedere il mio volto.Se non le trasgredirai saremo eternamente amanti felici. In un primo momento Akane memore degli episodi del giorno,rimase dubbiosa dinanzi a quelle parole.Certamente avrebbe voluto vedere la faccia dell’uomo che amava.Male notti che trascorreva con lui erano così belle e il suo amore così appassionato e travolgente che presto accettò le condizioni particolari che lui le aveva illustrato.Ma ad Akane mancava la sua famiglia e avrebbe voluto vederli almeno una volta per rincuorarli e dir loro che comunque stava bene. Una notte intenta ad accarezzare il petto di lui,nel quale appoggiava la testa,parlò così:- Tesoro lo sai che sono davvero innamorata di te,Nessun amante dio o uomo,vorrei al posto tuo.Tu mi dai ogni giorno la felicità eio so che devo ringraziarti per questo.Ma quando te ne vai mi si tsringe nel petto a pensare alle mie povere sorelle e al mio povero padre che si disperano per me.Vorrei tanto poterli salutare, informarli che sto bene e asciugare le loro lacrime. Ranma:-Dolce Akane,io vorrei accontentarti, ma temo che poi incontrando la tua famiglia, tu possa cambiare opinione nei miei confronti. Loro potrebbero convincerti a guardarmi in faccia e allora sarebbe la fine. AKane:Ma io ti giuro che non mi lascerò convincere perché è troppo grande l’amore che provo per te.E detto ciò lo baciò con trasportò, Ranma ci mise un po’ a rispondere dato che rispose con un certo trasporto alla provocazione della sua Akane. Ranma:_ E vabbè, allora ascolta cosa devi fare. Domani mattina manderò Ryoga a chiamare le tue sorelle e tuo padre, anzi no per carità che quello non ha senso dell’orientamento e ci vorrà almeno un mese, prima che li trovi! Comunque, manderò Ukyo a chiamarli. Quando li vedrai arrivare alla rupe dì loro di attendere che Ryoga li prenda e li conduca dolcemente giù come ho fatto con te! A proposito ti ha ancora infastidita? Akane:-Che intendi? Aha…sei geloso per caso? *ammiccando* Ranma:-chi io?!?cosa te lo fa pensare?! Ma Akane tacque anche se percepì anche se percepì chiaramente che l’intero corpo del giovane era accaldato per l’imbarazzo. La mattina seguente Ryoga fece come ordinato da Ranma solo che l’idea di portare in braccio il signor Tendo non lo aveva allietato nemmeno un po’.Condotti nel palazzo Soun corse incontro alla figlia e abbracciandola piangendo esclamò:-oooh figlia mia pensavo che quel drago orrendo ti avesse scorticata.. A:-su papà è tutto apposto T:poi fatto a pezzi A:mano..ma no.. T:e messa a bollire come uno spezzatino A:adesso non ti sembra di esagerare papà?? E gli diede un pugno in testa.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka chan 94