Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ILoveThem    08/12/2013    3 recensioni
Essere a Londra, per una ragazza italiana, è il massimo.
E se il motivo del viaggio è dovuto ai propri idoli.. beh, ne vale la pena.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner
*si ringrazia sempre Federica per il banner ♥*


Alla mia Mancucs, che mi sopporta e mi supporta sempre.



Essere a Londra, per una ragazza italiana, è il massimo.
E se il motivo del viaggio è dovuto ai propri idoli.. beh, ne vale la pena.

Ho partecipato ad un concorso dove potevo vincere il biglietto del concerto, ed in più ho comprato anche il biglietto per il M&G.
Non sono mai stata una tipa ‘fortunata’ per quanto riguarda i concorsi ma ci ho voluto provare.

In una normale giornata di Novembre, il 27 per l’esattezza, ero al pc ascoltando il CD dei miei idoli e stando su Tumblr e su Twitter.
Trovai un tweet dalla loro pagine ufficiale e iniziai ad urlare come una pazza scatenata e fortunatamente non c’era nessuno a casa: mia madre e mio padre erano a lavoro e mio fratello era in giro con amici. Via libera insomma!
-I’m half a heart without you!- cantai.
È in assoluto la mia canzone preferita: il suo significato, la sua melodia lenta, le loro voci.. sì, è indubbiamente la mia canzone preferita.
vuoi vincere un biglietto per il concerto sold out di Londra? Partecipa al concordo acquistando il CD ‘Midnight Memories’ e inserendo il codice SIAE nel sito sottostante
In quel momento non capii più niente e, prendendo la custodia del CD inserii il codice.
Il codice che mi avrebbe portato fortuna.

Adesso eccomi qui, al 16 Aprile, davanti ad una corda mentre aspetto che la ragazza che è entrata prima di me faccia la foto.
-ehy tu! Vieni! Fai presto che è tardi e sei l’ultima!-
Anche quando vado ad un concerto combino guai!
Era appena finito il concerto e mentre tutte le altre persone andavano via, io sono rimasta impalata ad osservare il palco vuoto.. perdendo il gruppo di fan che partecipavano al M&G. Di sicuro non è colpa mia se questo posto è un labirinto!
Avanzai di un po’ e appena i ragazzi furono nel mio campo visivo.. mi bloccai. Sono davvero così vicini a me?
-ciao piccola! Come ti chiami?- osservai Harry che, sorridendo, mi aveva appena posto la domanda.
-ehm.. Sofia- dissi a bassa voce.
-di dove sei?- chiese Liam.
-ehm.. io.. vengo dall’Italia- la voce era completamente scomparsa a causa delle urla e delle canzoni cantate poco prima.
-oh, davvero? Com’è bella l’Italia!- esclamò Niall.
Annuii e sorrise.
-hai dei bellissimi occhi, lo sai?- mi disse Harry, piegandosi un po’ di più a me.

-oh.. davvero? Ehm.. grazie.. anche i tuoi sono bellissimi- sorrisi imbarazzata e sorrise anche lui.

-allora? Facciamo o no questa foto?- chiese il fotografo.
-certo!- esclamarono i ragazzi.
-ehm.. solo.. potrei chiedervi un favore?- chiesi timidamente.
-anche due!- esclamò Harry, sorridendomi.
-ho sempre desiderato avere una foto con voi con.. delle facce buffe. Potreste farle?- chiesi.
-non vedo dove sia il problema..- disse Louis.
Mi posizionai tra loro e mentre gli altri si mettevano in posa sentii qualcuno che mi abbracciava da dietro, mi voltai e vidi la testa di Harry appoggiata alla mia spalla sinistra.
La foto venne scattata così.
Venni male, ma avrei sempre avuto il ricordo di loro, delle loro smorfie e del volto di Harry a pochi centimetri da me.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem