Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: REBECCA91    08/12/2013    0 recensioni
Sono Reb ragazza di 18 anni preoccupata per quello che sarà per il suo futuro e desiderosa di cambiare la sua monotona vita.....e impaziente di sapere se conoscerà 5 persone che le hanno cambiato la vita le incontrerà mai?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:
Bene direi che possiamo cominciare,intanto io non sono una di quelle persone che si credono chissà chi,mi sento una comunissima ragazza con sogni,aspettative e obiettivi,amo scrivere e quindi ho pensato racconto tutto quello che provo e lo salvo su carta….ma aspetta qui sono al computer e lo condivido con tutti voi non so se questo racconto vi piacerà ma vi dico già grazie per essere arrivati a queste 4 righe significa molto per me nessuno ha mai visto chi sono e ora mi mostrerò.Il mio nome è Rebecca Miller sono canadese e nata nella capitale Ottawa nella provincia di Ontario, parlo in modo fluente e di questo me ne vanto ahahahhaah inglese e francese parlo leggermente l’italiano ho la nonna da parte di padre che è originaria della Lombardia.Ora vivo da 2 anni e mezzo nella grande mela è stato il mio sogno tenuto nel casseto per molto tempo ho 18 anni ma non sono felice, mi sento vuota, mi manca qualcosa non ho mai ottenuto quello che volevo ci ho rinunciato molte volte e credo di avere fatto male perché tutti gli sforzi che ho fatto non mi hanno ripagata.Ho sempre pensato che la vita fosse come le favole parti male e poi ti rialzi ma quando capisci che sei pronto per essere felice e come conquisterai quello che ho sempre sognato? La risposta è……rullo di tamburi non ne ho idea bello vero?
 
Reb,che sarei io vive a new york con la sua amica che si potrebbe definire sorella Catherine Ferguson chiamata semplicemente Cat,io adoro quella ragazza cè sempre per me anche se lei prima di finire con me una volta,faceva parte del gruppo IN del liceo Ottawa fashion end Artist School…….Ok vi ho accenato qualcosa sono le 19,00 e vado con CAT a riempinzarmi di SUSHI la mia droga restate con me se seguirete la storia verrà fuori anche un altro grande amore che condivido con Cat anzi 5 grandi amori avete capito di chi si tratta?
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: REBECCA91