Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ilovethewayhelie_    08/12/2013    2 recensioni
''Quando ti senti crollare,alzati e combatti''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Kara, ho 18 e vivo a Londra da 5 anni con la mia famiglia, ovvero mia mamma Laura, mio padre Gabriele e mia sorella Noemi. Ci siamo trasferiti dall’Italia, ed è stata un po’ dura,soprattutto per i miei genitori che non conoscevano bene l’inglese. Qui ho conosciuto le mie migliori amiche, Martina e Giulia, e insieme abbiamo un sogno,incontrare i nostri idoli.. i One Direction. Siamo già state ad un loro concerto, ma anche se eravamo un po’ distanti stato comunque bellissimo.. La mia vita è come quella delle altre..sveglia alle 7.00, mi faccio il letto, mi vesto ed esco per andare a scuola insieme a Martina e Giulia. Frequentiamo la stessa scuola, ma corsi diversi.. e a pranzo ci sediamo insieme, lontane dal trio 'popolare' che ci insulta sempre..ormai sono abituata. Sono stata presa di mira fin dall'elementari, per il mio fisico..ma non mi sono mai scoraggiata. Sono rimasta forte per i miei amici e la mia famiglia..si, a volte crollo..ma non cadrò,non di nuovo.. A volte anche in famiglia le cose non vanno bene,per via dei problemi economici, e quindi si litiga..ma riusciamo a superare tutto. Sono orgogliosa della mia famiglia,di me e dei miei amici.. la vita è una sola, e bisogna godersela.

Si, ok.. non è bellissimo ma non avevo idee HAHAHA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ilovethewayhelie_