Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Troylerscookies    08/12/2013    2 recensioni
Stella, una giovano strega di 14 anni, ha deciso di stravolgere la sua vita...
A Hogwarts non la conosce nessuno ma ha deciso di cambiare, di farsi conoscere da tutti gli studenti della scuola ma, soprattutto, di fare colpo su un ragazzo... Liam Payne.
Riuscirà nel suo intento?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Ciao! Sono Stella, abito a Londra ed ho 16 anni. Sono alta circa 1.70 m, ho gli occhi marroni ed i capelli biondo scuro con le punte più chiare schiarite dal sole. Vado alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e sono al VI anno… Quindi sì sono una strega. Ogni anno, alla fine dell’estate, ritorno a Hogwarts ed è il mio momento preferito dell’anno perché la mia famiglia mi odia. Sia mia madre che mio padre adorano mio fratello Chris, perché dopo aver finito gli studi è riuscito a trovare lavoro nel Ministero della Magia. Loro sono gli unici a sapere che sono una strega mentre tutti i miei parenti credono che io durante l’anno frequenti un collegio vista la mia cattiva condotta. Sono una persona molto timida e introversa e, fuori Hogwarts, ho solo 2 amici babbani (non maghi). La mia migliore amica è una strega anche lei e si chiama Shiny Sparkle la conosco da quando ho 4 anni, lei sa tutto di me e io la amo più di me stessa. Lei è estroversa, sincera, fedele e fa subito amicizia. A Hogwarts puoi essere smistato, secondo il tuo carattere, in 4 diverse case: Grifondoro, Corvonero, Serpeverde e Tassorosso. Shiny è in Corvonero mentre io sono in Grifondoro insieme a Marcus e Oliver. Marcus e Oliver sono due gemelli che ho conosciuto il primo giorno di scuola del I anno, la maggior parte degli altri studenti non mi ha mai parlato. Quest’anno però ho deciso di cambiare voglio essere conosciuta da tutti ma soprattutto voglio fare colpo su un ragazzo… Liam Payne del quale sono innamorata da 3 anni. Quest’anno sarò una nuova strega!
 
 
Spazio autrice:
Spero che come prologo vi faccia venir voglia di leggere la storia. Sto lavorando ai nuovi e capitoli e il primo lo caricherò tra una settimana o due.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Troylerscookies