Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Anime Love    08/12/2013    2 recensioni
Questa fan-fic parla di Subaru e Ai, del loro rapporto e di una nuova sostanza inventata da quest'ultima, che potrà cambiare la sua vita e quella di Conan.
Forse leggendo la trama vi sembrerà un po' strana, ma è proprio perché non ci sono fan-fiction su Ai e Subaru che ho deciso di scriverne una su loro due, e inoltre questa coppia mi piace molto.
Che altro dire... spero che la apprezziate!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Subaru Okiya, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hai un bel coraggio a chiamarmi per nome, Vermouth. Nessuno mi chiamava così dai tempi: è una grande mancanza di rispetto per un tuo superiore, pagherai questo oltraggio!”
Detto questo, il Boss non si risparmiò: cominciò a sparare come una furia da tutte le parti e, in questa situazione, l’agilità di Vermouth si rivelò molto utile.
“Mi deludi, Yoko. Non credevo avessi una mira così pessima. Se continui così, sarà uno scherzo batterti.”
Dopo queste parole, la furia del Capo raggiunse il culmine.
“Come osi, brutta strega?! Ti faccio vedere se non ho una buona mira!” E, così, sparò un colpo ferendo Vermouth ad una guancia. Lei, allora, con un dito fece schizzare via il sangue e rispose:
“Oh, allora adesso cominci a fare sul serio, era ora!” Così dicendo, le sparò, ma il Boss si spostò dalla traiettoria del proiettile evitandolo. Poi, tirò fuori qualcosa dalla tasca senza farsi vedere dall’altra donna e tirò la sicura con la bocca, per poi lanciare l’oggetto in mezzo alla stanza: in pochi secondi, essa si riempì di fumo.
Vermouth cominciò a tossire e, quando si riprese dopo che il fumo svanì, il Capo non c’era più.
Ma dov’è finita?!
Subito dopo, sentì un rumore provenire da dietro e lei si girò di scatto, ma non vide nulla e, immediatamente, qualcuno da dietro provò a strangolarla con un filo da pesca.
“Hai fatto male ad abbassare la guardia, cara Vermouth. Guardati, ti sei fatta giocare in questo modo: da te non me lo aspettavo proprio! AHAHAHAH.” commentò acida Yoko, deridendola.
Intanto Vermouth cercava di divincolarsi.
“È inutile che tenti di liberarti, non hai più scampo!”
No, non è possibile! D-devo… riuscire a div…incol…armi….
“Addio Vermouth, spero di non rivederti mai più.”
E, improvvisamente, la porta si spalancò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Anime Love