Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Helena99    08/12/2013    1 recensioni
Dimenticate tutto ciò che conoscete. Dimenticatevi del lieto fine perché qui tutto ciò che è lieto ha una fine. Dimenticatevi dell'amore vero perché niente può essere vero quando si tratta di affari. Ma soprattutto,dimenticatevi della felicità perché non si può essere felici nella vita se non facciamo una SCELTA.
-Justin Bieber,Selena Gomez,Jason McCann
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jason McCann, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Jason lasciami” Iniziai a muovermi per far si che la sua presa su di me si allentasse e io potessi scappare,ma non sembrava funzionare,anzi,ad ogni movimento che facevo lui mi stringeva ancora di più “Jason..” mi lasciai cadere sulle ginocchia mentre i miei occhi cominciavano a far uscire le lacrime “Lasciami andare,per favore” a quelle parole tolse le sue braccia dai miei fianchi e mi fissò mentre cercavo di smettere di piangere “Che hai fatto a Justin?” Dissi alzandomi con gli occhi ancora lucidi. Si mise le mani in tasca e prese un lungo respiro e dopo aver guardato un po’ qua e là il suo sguardo tornò su di me,ma non sembrava  voler rispondere alla mia domanda. Corsi su per le scale il più veloce che potei con Jason che mi seguiva,entrai in camera mia e sentii le lacrime pungere i  miei occhi di nuovo a quella visione. “JUSTIN!” il suo corpo era a terra con un livido sul labbro e il sangue che usciva da dietro la sua testa. Gli andai vicino,presi la sua mano e portandomela vicino al viso la bacia mentre continuavo a piangere silenziosamente.

“Alex mi-”

“Shh” mi girai e lo vidi sulla soglia della porta con ancora le mani in tasca “Aiutami piuttosto a medicarlo” annuì e si avvicinò a me e Justin,andai in bagno e presi il kit di mia madre con tutto l’occorrente,non avrei mai pensato che un giorno mi sarebbe stato utile. Presi un pezzo di ovatta e la bagnai con l’alcool,cominciai a passarla sulla ferita dietro la testa,si vedeva con non era grave per fortuna.

“Dobbiamo riportarlo a casa sua” affermò Jason alzando lo sguardo verso di me.

“E per quale motivo scusa?” gli chiesi confusa.

“Se lo riportiamo a casa sua peserà che sia stato solo un sogno o qualcosa del genere,ma se resta qui ucciderà prima me e poi te.” Annuii rimettendo apposto tutti i cerotti e  i medicinali, andai in bagno per riposare il kit e vidi Jason mettersi il corpo senza coscienza di Justin sulla spalla “Vuoi che venga con te?” attirai la sua attenzione facendolo girare verso di me,mi fece di no con la testa e lasciò la stanza. Mi sedetti sul bordo del letto e con una salviettina lavai via il sangue che mi era rimasto sulle mani,ripensai a tutto quello che era successo ma mi mancava un pezzo. Il telefono segnò l’arrivo di un messaggio. Mi alzai camminando verso la porta e ripresi il telefono che mi era caduto mentre correvo. Aprii il messaggio che diceva: “Carelmi Street,23 –Nobody”. Presi la borsa dalla sedia e corsi giù dalle scale uscendo di casa. Era assurdo che facessi tutto quello che un massaggiatore anonimo mi dicesse. Arrivai a Carelmi Street e cercai la casa numero 23,non me l’ero mai cavata con i numeri civici. Trovata la casa iniziai a chiedermi cosa ci facessi io lì, iniziai a pensare di essere stata una stupida ad aver ascoltato quel Nobody. Una macchina parcheggiò proprio dietro di me ma per non dare nell’occhio non mi voltai, sentii lo sportello aprirsi e poi sbattere violentemente. “Alex che ci fai qui?” di scatto mi girai vedendo Jason venire verso di me con aria confusa.

“No,che ci fai tu qui!”

“Io ci abito qui tesoro.” Aprii la bocca per dire qualcosa ma la richiusi subito dopo capendo che non avevo nulla da dire. “Vuoi entrare un attimo? Credo che volessi sapere cosa..emh,giusto?” feci cenno di si con la testa e entrambi entrammo in casa e ci sedemmo sul divano.

“Allora,emh,posso sapere cos’è successo?” Chiesi più spaventata di saperlo che curiosa.

“Quando sei scappata io ti stavo venendo dietro ma Justin me l’ha impedito mettendosi davanti a me e  stava per tirare fuori la pistola che aveva nella cintura dei pantaloni, così l’ho preso per il colletto e l’ho spinto fuori dal bagno, gli ho dato un pugno sul labbro forse troppo forte,è andato indietro con la testa ed ha sbattuto sull’attaccapanni cadendo a terra senza sensi” lo guardai incredula,sembrava quasi un film.

“Ma adesso sta bene? Dov’è?”

“Non si era ancora svegliato,ora è a casa Alex”  aprii la borsa e cominciai a cercare un fazzoletto,mi cadde tutto per terra,imbarazzata iniziai a raccogliere le mie cose dal pavimento “Questa cos’è?” Jason prese la foto di me e Cody,ne tenevo una in ogni borsa così ogni volta che mi sentivo scoraggiata la guardavo e mi sentivo più forte.

“Ridammela” gliela strappai dalle mani, me la portai più vicino agli occhi e la accarezzai con il pollice “Lui è Cody,è-” mi maledii mentalmente per quello che avevo appena detto ma continuai “era il mio migliore amico..”
------------------------------------------------------------------------------------
"I'd never let you go"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Helena99