Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jessie92    09/05/2008    2 recensioni
La storia parla di una ragazza che sarà costretta a prendere una dura decisione che cambierà la sua vita..Ma non vi dico altro..Leggete e scoprite!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze!! Ke fifa la mia prima storia!! Spero vi piaccia!! Bax Bax!!

Eccomi, tornata a casa dopo una terribile festa. Dopo aver messo la mia borsa e la giacca sul mobile vicino all'ingresso, mi butto pesantemente sul divano. Mi tolgo le scarpe e abbraccio un cuscino....
-Ma perchè a ME!!!!- dico, mettendomi il ciscino davanti alla faccia.
Non voglio piangere, l'ho già fatto troppe volte, ma non avrei mai creduto che sarebbero arrivati a tanto.
Sento il campanello suonare e,stancamente, mi alzo e vado a vedere chi è alla porta.
Come previsto.
Apro lentamente e subito le mie tre migliori amiche entrano corendo dentro casa, ancora vestite per il ballo.
-Allora, ci vuoi spiegare???- mi chiede Sharpay lanciando lo scialle rosa, cordinato con il vestito, su una polrtona.
-Cosa vi dovrei spiegare?-le chiedo mentre mi dirigo in cucuna-
-Per esempio- inizia Taylor- per quale motivo quei due si sono picchiati sulla pista da ballo?- conclude sedendosi su una delle sedie intorno al tavolo. Le altre due la imitano, aspettando una risposta, mentre io, prendo una bottiglia d'acqua dal frigo.
-Ragazze, io non ne ho idea...- rispondo poco convinta, e le tre se ne accorgono subito.
-Allora cambiamo domanda..-mi dice Kelsi sciogliendosi i capelli dal fermaglio- perchè Troy ha detto "quello che è successo non ha significato niente per te?"-
-Mica posso sapere perchè le persone dicono quello che dicono...-dico con un sorriso forzato.
-Gabriella- mi dice Taylor prendendomi le mani- noi siamo le tue migliori amiche..Se non ti confidi con noi, con chi potrai farlo?
-E vero- aggiunge Kelsy- noi vogliamo solo aiutarti..-
-E, magari farci due risate- dice Sharpay
-Sharp!!!- la rimproverano le due con un sorrisetto furbo.
-Che c'è...era giusto per farle sorridere..- dice la bionda.
-Sentite..il fatto è che adesso sono molto confusa-inizio sedendomi con loro- e non so cosa pensare..
-é per questo che ci sono le amiche, per aiutarti a capire..- mi dice Kelsy.
-Magari Sharpay non ci sarà molto d'aiuto...- dice Taylor, che si becca subito una spinta dalla reginetta.
-Ehi!!- le dice
-Mi stavi insultando!!-dice Sharpay.
-Era solo per farla sorridere!- dice Tay imitando quello che aveva detto l'altra prima.
-Grazie ragazze, siete le migliori amiche che esistono!!- dico abbracciandole tutte e tre.
-Magari- mi dice Kelsy- se incominci dal principio capiamo tutto meglio..
-Va bene- dico alzandomi e dirigendomi nel salotto- ma sarà una storia lunga..-
-Allora dormiremo da te..- mi dice Tay sedendosi sul divano, insieme alle altre.
-Sarà una lunga notte..- penso iniziando il mio racconto....

Allora?? Siete curiose?? Questa storia è dedicata alle mie tre migliori amiche!! Spero che l'inizio vi sia piaciuto!! Aggiornerò forse più tardi.. un saluto a tutte!! e recensite!! JESSIE!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jessie92