Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Tamar10    08/12/2013    2 recensioni
Raccolta di drabble incentrate su Loki.
Per la maggior parte sono introspettive ma ci sarà anche qualcosa di più divertente o drammatico.
-
Tratto da 01: Non c'è neanche un corpo su cui Madre possa piangere, un cadavere da bruciare. Perfino la tua morte è senza onore.
05: Loki non ha scelta.
09: Loki si è sempre chiesto che rumore faccia un cuore che si rompe.
15: Una volta gli chiesi perché mentiva
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki nacque all'alba di un giorno senza sole.
Nacque di nascosto, in una stanza remota di un palazzo in rovina. Il freddo e il buio come nutrici, un posto vuoto lì dove sarebbe dovuto esserci suo padre.
Nessuna tromba squillò per quel principe disgraziato, non ci fu alcuna festa.
Il silenzio fu rotto dal suo primo vagito, che dovrebbe essere il simbolo di una vita che nasce ma sembrò più un grido di rammarico.
Era nato e già sapeva che non ci sarebbe mai stato posto per lui nel mondo.
Nacque e fu abbandonato in mezzo alla neve, così candida in confronto alla sua pelle blu.
Fu lì che Odino trovò quel bambino piangente. Decise prenderlo con sé, sperando di poter portare un po' di luce nella sua vita.

 

Era una mattina piena di sole quando nacque il piccolo Thor.









Angolo Autrice:
Pubblico adesso perché temo che la prossima settimana sarò praticamente assente (maledetto trimestre!)
Questa drabble non segue propriamente il mio stile, perché tratta di un Loki neonato quindi con un carattere ancora da definire. Hocercato di far sembrare la sua nascita una predizione della sua futura vita. Non ho minimamente menzionato la madre per il semplice fatto che non ne so niente e la vedo totalmente distaccata da lui, quasi che non esistesse (tanto più che nei film non viene mai neanche lontanamente pensata, c'è Frigga che fa tutto <3)
Grazie mille a tutti quelli che seguono/preferiscono/ricordano/recensiscono questa raccolta. Significa tanto per me <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Tamar10