Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    08/12/2013    1 recensioni
Da oggi, 1 dicembre, alla Vigilia, una flashfic Klaine a tema natalizio al giorno! Una sorta di calendario dell'Avvento, e il mio modo per aspettare con voi il Natale e augurarvi buone feste.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI KURT E BLAINE



8 Dicembre

La luce del giorno si infiltra nelle fessure della tapparella.

Kurt apre un occhio e la sveglia lo dice forte e chiaro, sul suo display con i caratteri luminosi blu. Si tira su di soprassalto e urla, saltando sul letto come un bambino eccitato: “E’ arrivato ! Blaine è arrivato!!”

“Mmm…” mugugna Blaine, dall’altro lato del letto.

“Dai Blaine, svegliati! Oggi è il giorno! Oggi è il grande giorno!”

“E’ arrivato Babbo Natale? Ha fatto in fretta…” bofonchia Blaine con gli occhi ancora chiusi e la bocca per metà aperta contro il cuscino. Non esattamente sexy quanto la sera precedente, ma decisamente adorabile.

“No, tontolone…” Dice Kurt passando le dite nei ricci scompigliati di suo marito. “E se anche fosse già arrivato, dove avrebbe potuto mettere i regali se non abbiamo ancora fatto-“

“L’ALBERO!” Salta su Blaine, come rinvenuto dopo una scarica da defibrillatore. Ci manca un pelo che colpisca Kurt in piena faccia.

“Sì, Blaine. L’albero!” ride Kurt. “Preparo la colazione e poi addobbiamo il nostro bellissimo ma al momento spoglio appartamento”. Bacia Blaine sulla fronte ed esce dalla stanza, diretto in cucina.

Blaine si alza e, ancora in pigiama, raggiunge suo marito.

“Fossi in te controllerei nella tasca dell’otto…” Gli dice Kurt, tutto intento a versare il latte nelle tazze. Si finge indifferente, ma in realtà è molto emozionato per la faccia che Blaine farà nel scoprire cosa contiene il Calendario.

Blaine non se lo fa ripetere due volte.

Infila la mano e tira fuori una pallina da appendere all’albero. E’ rossa e sulla superficie vi è inciso qualcosa in oro. “Kurt…e Blaine” Legge Blaine. Sospira profondamente e Kurt nota che sul volto di suo marito si è appena fatta strada la sua deliziosa espressione costituita da occhioni lucidi e sorriso dolce.

“Volevo fosse la prima che avremmo appeso.” Spiega Kurt alzando le spalle con fare umile.

“E’ bellissima” risponde Blaine.

Fanno colazione e, riposte le tazze nel lavandino insieme a tutte le stoviglie da lavare della sera precedente, danno il via al vero scopo della giornata: addobbare casa.

Sono una perfetta squadra di due operai, Kurt come direttore artistico e Blaine come tecnico delle luci e, ovviamente, “bassa manovalanza”. Sotto l’accurata regia di suo marito, Blaine monta l’albero, collega i cavi per i fili di lucine sia sul balcone che sull’albero stesso e poi, insieme a Kurt e alle canzoni di Natale che suonano nelle casse dello stereo appendono palline, fiocchi, nastri, e stella cometa. La pallina rossa personalizzata è lì, proprio in alto, come a simboleggiare l’apice della loro felicità.

A lavoro completo l’appartamento Anderson-Hummel non sembra lo stesso di prima.

Ci sono campanelle appese alle maniglie dei mobili del salotto, una ghirlanda sulla porta di ingresso, cuscini a tema sul divano, lenzuola rosse con le renne appositamente cucite in camera da letto, addobbi di ogni genere.

Proprio in tempo perché lo stereo suoni It’s Beginning To Look A Lot Like Christmas.
 
 
**
****************************************************************************

 La tavola di cup of tea

Finalmente hanno fatto quest’albero!! E anche io! A proposito scusate il ritardo :)
Se volete vedere l’albero di Natale di Kurt e Blaine (o meglio, il mio), lo trovate sulla mia pagina fb!
Grazie a tutti, mi date una grande gioia! A presto <3
cup of tea  cup of tea 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea