Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    09/12/2013    2 recensioni
Santana, dopo mesi che si è lasciata con Dani, incontrerà Brittany; la bionda le sconvolgerà la vita e le farà riprovare l'amore che aveva perduto.
Però San avrà paura di impegnarsi ancora in una storia e di essere lasciata nuovamente…ma troverà il coraggio e si metterà con Britt. Dani però tornerà e le causerà di nuovo problemi e San dovrà scegliere che fare. Ma soprattutto, chi delle due sceglierà!?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
K:" Britt, sai dov'è la mia sciarpa blu?" entrò nella stanza della ragazza che intanto era impegnata ad intrattenere Santana. "Ragazze, vi prego, non è questo il momento di sbaciucchiarvi! Sapete dov'è la mia scarpa sì o no?"
S:"Non so dove cavolo sia! Ora sparisci seccatore, hai interrotto i nostri sweet lady kiss." lo guardò male prima di riprendere quello che stava facendo.
K:"Ok ok, vado." uscì dalla stanza per tornare in camera sua dove si trovava Blaine.
B:"Trovata la sciarpa?"
K:"No, sembra si sia volatilizzata!!"
B: "Si sta facendo tardi Kurt, la cercheremo quando torniamo. Ora, se solo riuscissi a sistemare questo colletto potremmo anche andare!" Kurt si avvicinò al ragazzo e lo aiutò a sistemarsi.
K:"Ecco, così sei perfetto." disse per poi prenderlo per i fianchi e baciarlo dolcemente.
B:"Perfetto quasi quando te amore. Andiamo, su!" gli sorrise per poi dargli un altro bacio. "Si è fatto tardi."
K: "Vado a chiamare le ragazze."

____________________________________________________________________________________

Quando arrivarono al locale ordinarono dei drink e si sedettero.
B:"Allora Britt, la tua amica quando dovrebbe arrivare?"
B:"Mi ha mandato un messaggio dove diceva che sarebbe arrivata un po’ in ritardo per via del traffico.”
B:"Ok, capito. Speriamo solo che Santana qui stia buona e non la uccida!" il ragazzo si mise a ridere.
S:"Divertente Anderson, molto divertente!" lo guardò male.
K:"E dai Santana, non fare cosi, sai che scherziamo! Tutti noi qui sappiamo quanto tu sia gelosa e cosa sei capace di fare…"
S:"Io non sono affatto gelosa Hummel!!"
K:"Sì certo, se tu non sei gelosa allora io sono etero."
B:"Ragazzi sono sicura che vi piacerà e, tesoro, non devi essere gelosa di lei perché sai che per me ci sei solo tu!"
Santana sorrise a quella frase, si avvicinò a lei e le diede un bacio sulla guancia.
S: "Sei fantastica." le sussurrò all'orecchio. "E non permetterò mai a nessuno di portarti via da me, sei troppo preziosa." disse prima di congiungere le proprie labbra con quelle della ragazza.
K:"Che ne dite di cantare una canzone?"
B:"Si Kurtino!! E se cantassimo "single ladies”?”
K:"Adoro quella canzone! Andiamo ragazzi!"
S:"Andate voi, io voglio assistere alla scena." li guardò ridacchiando mentre i tre salirono sul palco e iniziarono ad intonare i primi versi.

All the single ladies (All the single ladies)
All the single ladies (All the single ladies)
All the single ladies (All the single ladies)
All the single ladies
Now put your hands up

Santana li guardava divertita mentre loro continuavano a cantare...

Up in the club, we just broke up
I'm doing my own little thing
You decided to dip but now you wanna trip
Cuz another brother noticed me
I'm up on him, he up on me
dont pay him any attention
Cuz I cried my tears, for three good years
Ya can't be mad at me

Cuz if you liked it then you should have put a ring on it
If you liked it then you shoulda put a ring on it
Don't be mad once you see that he want it
If you liked it then you shoulda put a ring on it

Wuh uh oh uh uh oh oh uh oh uh uh oh
Wuh uh oh uh uh oh oh uh oh uh uh oh


Kurt e Brittany facevano facce strane, mentre Blaine cantava e rideva come un matto.
Finirono di cantare e tornarono al loro posto ridendo.

S:"Devo dire performance stupenda! Kurt sembrava un pesce lesso e Blaine un pazzo...ma tu tesoro con le tue facce buffe eri così tenera e dolce!"
B:"Ohw, grazie Sanny!" disse per poi guardare il cellulare che aveva appena vibrato. "Sta arrivando, è fuori dal locale. Che bello, non vedo l'ora di presentarvela!"
K:"Chi sa che tipo è."
B:"Eccola, la vedo, sta venendo qui!"
K:"Dov'è??"
B:"Lì, in mezzo a quel gruppetto di persone. Vado a prenderla." disse per poi dirigersi verso di lei
B:"Santana fa la brava, ok? Non farla scappare subito."
S:"Sarò un tesoro, basta che..."
B:"Ragazzi, eccola, vi presento..."

______________________________________________________________________________________

Scusa per il ritardo ma per il momento sono piena di impegni :/.
Allora avrei pensato di continuare la One shot Britt/Rachel che avevo scritto qualche mese fa ..... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2044362&i=1 vorrei sapere se vi poteva interessare come storia, quindi per piacere lasciate qualche commento :).
Grazie mille alla mia sorellina che corregge le mie fan fiction <3 ...ecco il link della sua fan fiction ..... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2061282&i=1 
Buona giornata <3



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93