Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Keiko    09/12/2013    3 recensioni
Ventiquattro drabble per aspettare Natale, un calendario dell'Avvento da sfogliare in compagnia dei Santi di Atena. Ventiquattro storie, ventiquattro personaggi, ventiquattro vite.
(...)
Essere una dea significa anche lasciarli andare con la certezza che torneranno. Ma lei è umana e la paura del fallimento è una costante che la insegue come un’ombra.
Si, torneranno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La rabbia delle stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aiolia è lontano dal tempio da diverse settimane. Mia sistema il raccolto delle erbe medicinali e le ordina in modo perfetto sul davanzale della finestra. Si guarda attorno soddisfatta, poi sorride.
Sei una ragazzina, e si stupisce di se stessa a quel pensiero leggero.
Dopo la guerra al Santuario ha dovuto accettare la realtà, ma se la testa e il cosmo lo sanno, il cuore nega l’evidenza.
Saori è la dea cui ha votato la sua vita.
Saori può darle e toglierle tutto con più facilità di quando erano bambine.
E questo le fa paura.
Sarai davvero una dea giusta?


Note dell'autrice.
Alcune nozioni basilari.
Mia, Silver Saint di Aglaia, è allieva di Aiolia di Leo. Ha seguito l'addestramento al Tempio di Atene ed è cresciuta con Seiya.
Per il resto, se siete curiosi e volete conoscerla meglio, andate a leggere "Il Saint di Aglaia".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Keiko