Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: SiVy    09/05/2008    0 recensioni
questa è la mia prima ff..ho deciso di raccontare la storia dal punto di vista di Tooru cominciano dal suo passato che nel fumetto è raccontato solo nel 3 numero(se non sbaglio)..spero vi piaccia..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3

 

SILENZIO!!!ogni rumore cessa..”lui è Kono e si è trasferito per problemi familiari…sono certo che andrete d’accordo!”

Il mio sguardo è fisso sulla classe.. perché mi guardano tutti con acceso interesse?

Cos’hanno da fissare e perché bisbigliano tra di loro come se mi stessero sparlando dietro?? Che reagiscano sempre così quando arriva uno studente nuovo?? Non mi sembra molto carino da parte loro..

“Hem.. Grazie professore..”sento la mia voce incerta nel pronunciare quelle parole..”Salve a tutti.. Il mio nome è Tooru Kono e spero di fare presto amicizia con voi..” a queste parole molti si animano e cominciano a sorridere e parlottare allegramente con i vicini di banco.. sono sconcertato.

“SAKAMOTO!” la voce del professore. Un giovane mingherlino si alza.. ha capelli chiari e un aria estremamente pacata.. “ Ti presento il rappresentante di classe Akira Sakamoto” riprende la vice del professore “Sakamoto durante la pausa pranzo saresti disposto a mostrare a Kono la scuola?”

“Certo” la sua voce è più dolce di quanto mi spettassi

Vicino a Shihodani c’è un banco.. siediti lì!”

UNA RAGAZZA??? Ma questa non doveva essere una scuola maschile?!?! Ma indossa una divisa maschile..

”Piacere io sono Shihodani!”

 nonostante il sorriso ingannevole la sua voce rivelatrice mi dice che è un maschio..

”Piacere!!”  

Altri sussurri..

 

Spiega bene sto professore.. Non ci fossero i miei nuovi compagni che continuano a scimmiottare lanciandomi sorrisetti.. mah.. certo che sta scuola è ben strana.. prima il preside che sembra farmi delle avance, poi questi schizzati che non la smettono..

Devo ammettere che mi manca la mia vecchia scuola, i miei amici e anche la classe mista.. è piuttosto triste vedere una classe composta da soli maschi.. ma questo è un istituto prestigioso.. e poi.. era NECESSARIO che me ne andassi.. in fondo sono qui da poco tempo.. devo solo inserirmi.

 

DRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINN!

 

Ho appena finito di fare il giro della scuola con Sakamoto.. e chi si immaginava che fosse così grande.. mensa, cortili, aule, sale conferenze e che più ne ha più ne metta..

Ma ho notato una cosa strana..

 

 “Sakamoto posso farti una domanda??”

“Certo!” da quando abbiamo cominciato il giro non ha smesso di sorridere e rispondere ad ogni mia domanda con la sua voce calma e pacata..

Perché tutti qui ti chiamano SIGNOR Sakamoto??”

Il suo viso arrossisce e la sua voce, pur mantenendo la tranquillità che la caratterizza è scossa da un brivido di imbarazzo..”Non è niente stai tranquillo.. puoi chiamarmi anche solo Sakamoto!!”

“Va bene, grazie, ma ancora non hai risposto alla domanda: perché??”

“Vedi.. anche mio fratello ha frequentato questa scuola e era riuscito a conquistare il rispetto di tutti grazie al suo fascino e lo chiamavano SIGNOR Sakamoto.. ora che anch’io studio qui i ragazzi più grandi che si ricordano di lui insistono a chiamare anche me con quel titolo anche se ho chiesto loro di smettere.. ”

“Capisco..”

 

“Kono ascolta.. prima di mostrarti dove sono i dormitori il preside mi ha chiesto di farti conoscere il presidente del consiglio studentesco.. hem.. dice che ha qualcosa da chiederti..

” Va bene”

Qualcosa da chiedermi??? Mi sembra strano.. non possono avere domande se non mi conoscono nemmeno.. oh no!!! Che abbiano saputo tutto.. io avevo accennato al preside che mi ero trasferito per motivi familiari  ma non ero entrato nei dettagli.. che abbiano scoperto tutto??.. non può essere.. sento la terra mancarmi da sotto i piedi mentre Sakamoto mi accompagna nell’aula dove avrei dovuto incontrare il presidente..

 

Eccolo lì nella stanza con gli altri membri..

”Piacere io sono il presidente Arisada, tu devi essere Kono, il nuovo studente”

”Esatto!”

Ho il fiato corto per la tensione.. non può essere vero.. quali saranno le conseguenze?? Accetteranno di tenermi in questo istituto?? E se non lo facessero cosa dovrei fare??

“Credo che avrai notato una strana reazione dei tuoi compagni al tuo arrivo..”

La voce del presidente interrompe i miei pensieri
”In effetti..

Ma cosa c’entra questo?? Che lo sappiano anche loro?? Perché ci gira attorno in questo modo? Dillo e facciamola finita!!

“Vedi Kono.. questa è una scuola un po’ strana.. faccio fatica a trovare le parola per spiegartelo..”

Ma cosa sta dicendo?? Fatica?? Stiamo parlando di me.. sono io che faccio fatica a parlarne o meglio a pensarci visto che non ne parlo proprio.. ma stiamo parlando della stessa cosa??

“Come ben sai è un istituto maschile.. e diciamo che non essendoci ragazze agli studenti serve.. hem.. come dire.. una motivazione in più..”

Che sollievo!!!

Qui si parla di studi non di me..fiiù ..allora è semplice nella mia vecchia scuola ero il primo della classe.. ma cosa vorrà dire con motivazione?? Mah..

“A questo proposito scegliamo degli studenti del primo anno.. quelli più carini e con i tratti femminili..”

A queste parole mi compare nella mente il viso di Shihodani con il suo sorriso angelico..

e li facciamo travestire da ragazze!!”

e perché me lo stai dicendo?? Voglio dire.. non sono di quella sponda.. la cosa non mi tocca..”

Sembra divertito da questa mia affermazione.. cosa vuol dire quel sorrisetto???.. OH NO!!! Non vorrà mica che..

“Vedi Kono.. quello che sto cercando di farti notare è che tu hai tutte le caratteristiche per diventare una PRINCIPESSA.. ”

 

COOSAA?? E si aspetta che io accetti di fare qualcosa del genere?? Ma questo è fuori come un balcone!!

 

“Ah… ehm.. Grazie per l’offerta ma come ho già detto non fa per me..”

“Considera che questo ruolo comporta diversi benefici:1- le assenza o i ritardi a causa dei doveri di principessa sono automaticamente giustificate; 2- la bellezza di 30 buoni pasto al mese da usare nella mensa.. ed ecco quello che considero il più interessante: tutto l’occorrente per la scuola dalle penne alle scarpe da ginnastica saranno gratuiti..”

GRATUITI???

 Wooow.. questo significa che per quest’anno non peserò economicamente sulle spalle dei miei zii… mi sembra il caso di accettare.. se riesco ad evitare di essere un peso è meglio.. ora che li ho lasciati.. certo che anche addobbarsi con pizzi e rasi è un bel prezzo da pagare… ma posso provarci.. alla fine si tratta solo di un anno scolastico e nessuno lo verrà mai a sapere.. ma non sono del tutto convinto.

Mi giro a guardare Sakamoto che se n’è stato zitto per tutto il tempo..

 “Tu che ne dici??”

 “è una decisione che devi prendere, tu mi dispiace.. Qualsiasi cosa fai conta sul mio aiuto..”

I suoi occhi sono come dei calmanti.. sento svanire la tensione..

Mi rivolgo ad Arisada:

“Beh.. se la metti così.. credo di poterlo fare..”

“Eccellente!!”

Il sorriso di Arisada è inquietante. “PUOI ENTRARE!!!

La porta si apre ed entra un ragazzo con i capelli biondi e ricci tutti in disordine e un sorriso che gli andava da un orecchio all’altro.. più che camminare sembra ballare come un canguro sgraziato..

MA CHI CAVOLO è STO SCHIZZATO???

“Lui è Natascho.. è lo stilista delle principesse, deve solo prenderti qualche misura..”

Comincio a pensare che fosse già prestabilito che avrei accettato.. Vabbè dai.. lo sto facendo per facilitare le cose agli zii..

 

Finalmente in camera.. un po’ di meritato riposo!!! Ho anche scoperto che le principesse hanno camere a parte alla fine del corridoio a cui gli altri non possono accedere.. io divido camera con Shihodani, il mio vicino di banco.. è una fortuna perché è davvero molto simpatico.. chissà come stanno a casa?? Cos’avrà detto Sayaka della lettera? Avrà capito?? Ne dubito.. non si arrende mai.. almeno qui sono al sicuro.. in fondo non è una brutta scuola.. nonostante sia davvero strana!! Vediamo un po’.. nuova scuola, nuovi compagni di classe con la sindrome della risata da iena, il compito di vestirmi da donna e fare la ragazza pon-pon, nuovi amici e un nuovo compagno di stanza che ho scambiato per una donne(e meno male che ha parlato prima lui se no che figura ci facevo!?!?).. per non parlare poi del terrore che ho avuto quando mi ha chiamato il presidente del consiglio studentesco..Però! Mica male come primo giorno di scuola!!! Sarà meglio riposare..

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: SiVy