Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Gaucha    09/12/2013    1 recensioni
Avete mai sognato di voler urlare ma di non riuscire ad emettere nemmeno un suono? Avete mai provato quella sensazione di voler essere ascoltati.? Avete mai gridato aiuto ma nessuno vi ascoltava.? La sapete la differenza tra sentire ed ascoltare.? Io ero abituata a sentire ciò che accadeva intorno a me come se nulla mi riguardasse.Anche le richieste di aiuto.Ma poi fui io quella a voler essere ascoltata.Il mio problema.? E' che urlo ma non emetto suoni.Ma poi ho incontrato chi ha ascoltato il silenzio.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kris, Kris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 anno dopo ( ancora )
Come state.? Mi sembra impossibile.
Ancora oggi se ci penso mi sembra di sognare. La mattina mi sveglio e lo guardo.Intensamente.Quasi come se non ci fosse domani. Come se volessi fermare il mondo e il tempo in quel istante in cui sembra tutto perfetto. Poi apre anche lui gli occhi e ci guardiamo. Una risata scappa come un piccolo bacio. I nostri nasi si sfiorano e continuiamo a sorridere ad occhi chiusi. Sapete quando dicono che la vita inizia dopo il primo caffè della giornata.? Bhe per me inizia dopo il primo bacio.
Ma oggi comunque sia non è un giorno qualunque anche se con lui non è mai un giorno qualunque.
Oggi è il nostro anniversario. Eh si un' anno di matrimonio.  Ho passato un’anno a trovare casa,lavoro e pace.
Un’ anno a litigare e fare pace. Al discutere per le piccole cose. La convivenza è la parte più difficile. Bisogna cambiare le abitudini. E si sa le abitudini sono difficili da cambiare. Ma io e Kris ne abbiamo affrontate di peggiori. Abbiamo sconfitto i ricordi per noi le abitudini sono nulla. Ma quando c’è l’amore non si ha bisogno di niente.
Sto facendo un vero e proprio discorso su questo.
Sarà forse che per lavoro scrivo libri.
La mia introduzione è sempre una l’ultima frase che usò Kris nel suo discorso al matrimonio.
Non dimenticherò mai il discorso che fece al nostro matrimonio l'ho fatto il incorniciare del resto.!
Ve lo leggo se volete, anche se già so di uscirmene con la voce rauca per l'emozione 
''Cara Lana. Amore mio. Il nostro primo incontro è stato tutt'altro che romantico. Forse è stato il destino penso ancora oggi. Ti stavo cercando cosi intensamente e alla fine mi sei apparsa avanti come se nulla fosse. Ho capito subito che eri tu, ma non sapevo che lo saresti stata per sempre. Il nostro è stato un rapporto difficile, fatto di ricordi, e paure, ma sono felice di non essermi mai arreso e di aver lottato per te e per noi. Ti prometto che se capiterà lotterò ancora e per sempre. Il nostro amore non sarà per tutta la vita ma per sempre.
Lotterò. L’otterrò. Lo terrò.''
Quest’anno inoltre sono stata fortunata non ho dovuto cercare molto il regalo da fargli. Potrei anzi dire che è corso lui da me. Sono più che certa che sarà entusiasta del regalo.

Kris:''Sono a casa.''
Eccoci.
Kris:''Per regalo HAHAHAHHAHA lo so che vuoi solo questo.''
Mi conosce bene.
Kris:'' Andremo a mangiare nello stesso ristorante dove ti ho chiesto di essere mia.''
Come ben sapete dalle sue vecchie frasi sdolcinate ci siamo evoluti. Ora si è passati ai fatti.
Fiori ogni giorno. Colazione a letto. Regali. Viaggi.
Dice che ogni giorno deve fare in modo che il mio amore per lui cresca. Ma amarlo più di cosi è impossibile.
Ma il mio regalo ovviamente non si batte.
Mi preparo per la sera qualcosa di non troppo aderente, capelli legati, e tacchi non troppo alti.
Arriviamo al ristorante e siamo solo noi. Nel suo regalo c’era solo un piccolo dettaglio che secondo la logica di Kris era inutile.
Aveva affittato il ristorante. Cose da nulla.

 Io:''Ma non dovevi..''
Kris: ''Tu vali ancora di più, ma accontentati per ora.''
''Non credo ci sia da accontentarsi. Anzi. Forse è anche troppo. Mi dai tante cose. Ma l’unica cosa di cui ho bisogno sei tu. Il tuo sorriso. I tuoi occhi su di me. I tuoi abbracci. La tua risata. Le tue battute squallide. Le tue frasi sdolcinate. Le tue canzoncine inventate sotto la doccia. La tu abitudine di non chiudere il dentifricio. Ho bisogno solo e soltanto di te. Te stesso al 100%. E niente di più. E di te che mi sono innamorata. Anche quando non avevi nulla anche quando non sapevo chi tu fossi già sapevo che avresti sconvolto la mia vita sapevo che niente e di NIENTE sarebbe stato più come prima. Per questo, si per questo anche se ero attratta anche se avrei voluto gettarmi tra le tue braccia ho resistito e mi sono allontana ho cercato di farlo almeno. Ma tu hai lottato, non ti sei mai arreso nonostante tutto e nonostante tutti. Io contavo per te.. mi amavi e io non ero abituata alle persone che mi amavano. Ho sempre pensato che prima o poi mi avrebbero tradito lasciato abbandonata. Eppure guardaci. Un anno di me e te e tra poco un anno di noi.’’
Presi la sua mano e la bacia. Poi lentamente ma mooooooooolto lentamente....la porta sulla pancia.
''Sono incinta.''
Guarda il suo viso. Si modificava.
Passo dal ‘’Cosa.?’’ Al ‘’Davvero.?’’ Poi ‘’ Non ci credo’’ e poi stava piangendo. Mi strinse forte a se e mi fece volare. Era felicità quella ma vera felicità.

Mi guardò negli occhi e senza dire nulla capii che volesse soltanto dire ‘’Vi amo.’’

Hey.
GUUUURL.Come ''in'' va.? Todo bien.? Non ci fate caso.
Cmq xdxdxd hihihihi. No. Comunque volevo scusarmi per l'assenza ><
Ma era OCCUPAZIONE TATATATA.! Quindi mattina pomeriggio e sera stavo a scuola senza fare niente se non seguire il ragazzo che mi piaceva con cui ora parlo ml*-*
Voi però neanche siete poi tanto attive comunque sia..HO FINITO LA FF.! MUHAHAHAHAHAHAH Perchè si questo è l'ultimo capitolo:((
Però ho già due capitoli della prossima FF sui Teen Top *---*
Quindi fatevi forza per un po e aspettate E CONTINUATE A SEGUIRMI ALTRIMENTI.... GLI UNICORNI VI ODIERANNO MUHAHAHAHHA.
Oggi non sto bene.
Spero come sempre che vi piaccia che non facciate caso agli errori/orrori e che commentiate qui sotto e non la sopra;)
Un bacione alla mamma California eeee..MACARENA.!
Loviù.
By fefè.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Gaucha