Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Terry Winchester 88    09/12/2013    6 recensioni
Due vite incrociate, e un destino che li aspetta.
Crossover sulla mia coppia preferita. Buffy e Dean
Ci saranno molti colpi di scena, è un racconto studiato per lasciarvi a bocca aperta ma per fare questo avrà una lunga durata.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 15 – Lo scontro




Buffy guardò Dean mentre apriva il bagagliaio della sua auto, Dean stava sistemando le armi da portarsi dietro finche sentì il peso dello sguardo di Buffy, si girò verso di lei e incontrò i suoi occhi.
"Che c’è? “
" Grazie di avermi aiutato con mia madre”.
I suoi occhi si spostarono di nuovo sul portabagagli, "Nessun problema, in fondo non ho fatto molto."
"Invece hai fatto molto, pensi che lei mi crederà?"
"Non lo so.... Joyce non può continuare a negare quello che ha visto, a meno che non pensa di essere pazza, ma sono sicuro che ti crederà prima o poi, sei sempre sua figlia."
Buffy osservò il pugnale che le aveva dato.
"Hai qualcosa di più grande di questo?"
Dean aprì una coperta nera per svelare una collezione di spade corte. Buffy si piegò ad osservarle mentre i suoi occhi brillavano.
"Bella questa, la prendo, posso? " gli disse.
“Ok”
Buffy iniziò a roteare la spada come se fosse una penna. “Non male, dona molto a tuo look” disse Dean osservandola
Dean chiuse il baule e Buffy fece strada verso il palazzo di Angel.
"Hai un piano?" disse Dean
"Uccidere Angel e salvare il mondo."
"Buon piano."
Camminarono per un paio di isolati in silenzio, entrambi persi nei loro pensieri.
"Sei sicura di essere in grado di farlo? Uccidere Angel? "
Trasse un respiro e incontrò i suoi occhi. "Se non posso, ho fiducia che lo farai tu."
Continuarono a piedi attraverso il centro del quartiere, stando al passo con l'altro.
All’improvviso una voce dietro le loro spalle li fermò
“Chi l’avrebbe mai pensato che voi due sareste finiti a lavorare insieme?"
Buffy e Dean si girarono di scatto con le armi sollevate. Un uomo con un impermeabile e un cappello emerse dalle ombre.
"Chi diavolo è questo tizio? E’ un altro dei tuoi alleati strani?" disse Dean
Buffy strinse gli occhi con sospetto: "Non ne ho idea. Non l’ho mai incontrato. "
“ Allora posso ucciderlo?" disse Dean
Buffy si strinse nelle spalle, "Sei un demone?"
L'uomo ridacchiò, “ Pensavo fossi più sveglia cacciatrice, non sei così brava come pensavo."
Buffy sospirò, "Guarda, sono stufa di tutta questa faccenda, dimmi chi sei e la facciamo finita."
L'uomo osservò i due. "Wow, voi due, vi vedo bene insieme."
Dean grugnì, "Gesù Cristo, mi sto stancando di questa storia. Chi diavolo sei tu ? "
"Sono il Whistler, un cantastorie ."
"È questo che vorrebbe dire?" disse Dean
“Buffy anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati. Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto. Allora siamo senza speranza? Siamo burattini? No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà, e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Non sono venuto a cercarti per giudicarti, ma ad avvertirti, in fondo era destino, Angel non sarebbe rimasto per sempre buono, la sua parte malvagia sarebbe tornata. “spiegò il Whistler ( Cantastorie )
"Io, non ne avevo idea" disse Buffy.
" Beh nemmeno lui, ma voglio dire, anche se lo avesse saputo, non si sarebbe di certo trattenuto, chi potrebbe biasimarlo? Lo avrei fatto anch’io se mi fossi ritrovato una come te mi sarei….." il Whistler ( Cantastorie ) si fermò perché vide lo sguardo di Dean, gli lanciò un'occhiataccia.
"Non finire la frase," sbottò il Winchester.
Il cantastorie studiò Dean, "sapevo che oltre Angel......"
"Qual è il tuo problema?" Chiese Buffy interrompendolo, "Hai qualcosa che vale la pena di risparmiarti la vita? perché sai sono decisamente stufa"
"Hai davvero intenzione di uccidere Angel?" domandò il Whistler ( Cantastorie )
“Sì”, disse con fermezza Buffy.
"Fino a che punto sei disposta a fermarlo?"
"Ma chi sei tu? Un demone immortale pentito, che è venuto a vedere il campo di gioco nella battaglia del bene contro il male? " disse Dean
Lo Whistler ( Cantastorie ) sbuffò e sorrise a Dean. "Più o meno, sì."
"Dacci una mano, sono stufa di combattere da sola "Buffy ringhiò.
Lo Whistler ( Cantastorie ) sbuffò di nuovo, "Non ci arrivi? Combatterai sempre da sola.
L'unica che conta alla fine sei te stessa. "
Buffy cominciò a camminare lasciandolo indietro, chiaramente esasperata dalla dichiarazione dello Whistler ( Cantastorie ), Dean la seguì.
"Hai bisogno del sangue di Angel! E 'l'unica cosa che chiude la porta! " spiegò lo Whistler ( Cantastorie )
Dean guardò indietro ma lo Whistler era scomparso. "Questa è stata una delle notti più strane che abbia mai avuto nella mia vita e non è ancora finita."
______________________________________________________________________________________

Angelus sorrise mentre i suoi seguaci entrarono nel palazzo, trascinando due corpi dietro di loro.
Due vampiri li legarono alle sedie. Angelus posò gli occhi su Giles e John, entrambi insanguinati e privi di sensi.
«Mi hai portato il Winchester sbagliato." Angelus fissò i suoi servi. Uno di loro si fece avanti.
"Era con la cacciatrice, mio signore"
"Allora arriverà a cercare il suo papà, basta aspettare”
John e Giles cominciarono a riprendere coscienza per poi scambiarsi un'occhiata.
"Salve ragazzi, sono contento che vi siete svegliati adesso ....ero impaziente " disse Angelus con un sorriso diabolico.
Un vampiro portò nella stanza un carrello con diversi strumenti medici. John e Giles guardarono gli strumenti e Angelus prese uno strumento che aveva una lama tagliente.
"E 'così bello quando la tecnologia si è evoluta."
" Ho solo bisogno di un aiuto e sono sicuro che voi potete darmelo ".
Prese un cacciavite elettrico con una lama affilata.
"Quindi ditemi che cosa è che può fermare la fine del mondo ... e cosa sa la Cacciatrice, perché se non me lo dite mi divertirò tanto con voi, sapete è passato davvero tanto tempo da quando ho inflitto torture inimmaginabili su qualcuno. "
Sorrise malignamente. "Vediamo quanto sopporterà il nostro Winchester."
______________________________________________________________________________________

Fuori dal palazzo, Buffy e Dean salirono su una collina aggrovigliata da alberi e viti. Sentirono all’improvviso un fruscio e si fermarono come Xander improvvisamente uscì fuori dai cespugli.
"Sono venuto a darvi una mano" disse
Si mise una mano in tasca e tirò fuori una grande croce.
Dean scosse la testa e tirò fuori un pugnale in argento. Gli occhi di Xander brillavano, lasciò cadere la croce e per la troppa euforia si punse il dito.
"Ahi!" urlò mentre succhiava il dito.
"Amico, non è un giocattolo!" Dean lo rimproverò.
Dean si accucciò e prese la croce, se la mise in tasca mentre Buffy simpaticamente consegnò a Xander un paletto.
"Xander lascia stare i coltelli a noi. Tu aiuta soltanto Giles e John a uscire da lì. " disse Buffy
"Va bene, io sono bravo a correre."
"Hai parlato con mio fratello?" chiese Dean
"Sì, è con Willow "
Gli occhi di Xander si posarono sulla spada che possedeva Buffy.
"Wow mi piace quella, dona molto a tuo look Buffy."
"Sì, lo penso anch’io, anche Dean me l’ha detto."
Quando raggiunsero la cima della collina, si fermarono ed esaminate il palazzo.
"Va bene, ci siamo, sei pronto? ", disse Buffy.
Dean annuì: "Sì, e tu?"
"Devo esserlo, forza andiamo.”
______________________________________________________________________________________

Giles si lasciò sfuggire un lamento straziante come Angelus continuò la sua tortura.
"Lascialo stare," John ringhiò. "Divertiti con me."
Angelus ridacchiò. "Ammiro la vostra amicizia ... sei così disposto a morire per lui?"
"Lascialo andare e ti dirò quello che vuoi sapere."
"Ho cambiato idea".
Angelus prese un grande pugnale. "Penso che aspetterò che il tuo ragazzo si presenti. Non vedo l'ora di vedere l'espressione sul suo volto quando ti ucciderò. "
______________________________________________________________________________________

Tre vampiri erano fuori dalla porta del palazzo. Xander arrivò davanti a loro e li salutò. I vampiri ringhiavano e lo circondarono. Buffy e Dean li polverizzarono in pochissimo tempo, subito dopo altri due vampiri attaccarono, in quattro minuti, aveva polverizzato entrambi.
Angelus si voltò di scatto, come Buffy entrò nell’edificio, in mano con una sola spada.
“Ciao amore “ disse Buffy
"Finalmente sei arrivata, stavo iniziando ad annoiarmi, così ho pensato di passare il tempo a torturare un po’.”
"Lasciateli andare." Disse Buffy
Angelus andò verso di lei, "Sai, una volta pensavo che fossi così carina quando ti arrabbiavi, ora però sei fastidiosa, sei venuta qui tutta sola per uccidermi? Dove sono i tuoi amici? Oh, è vero, li abbiamo ridotti male"
"Sai tesoro, hai ragione su una cosa. Io sono venuta qui ad ucciderti .... ma su un’altra ti sei sbagliato io non sono da sola. "
Improvvisamente, un pugnale volò attraverso la stanza e colpì duramente Angelus nel petto.
Dean emerse dal buio come Angelus sbatté le palpebre per la sorpresa. Spike entrò in poco tempo nella stanza ed attaccò Angelus da dietro, lo colpì nella parte posteriore della testa con una gomitata, in poco tempo Angelus cadde a terra per la botta ricevuta.
Altri vampiri arrivarono, e Buffy e Dean se ne occuparono, Xander slegò John e Giles, portandoli poi fuori di lì. John si fermò e guardò il figlio, impegnato durante una lotta corpo a corpo con un vampiro.
Buffy con un salto mortale, atterrò dietro ai vampiri, cogliendoli di sorpresa tagliandogli la testa. Vide Dean in difficoltà lo raggiunse eliminando insieme i due vampiri.
Angelus si riprese e partecipò alla lotta. Prese alle spalle Dean cogliendolo di sorpresa
"Eccoti qui Winchester, finalmente sei nelle mie mani “ringhiò il vampiro
“ Non vedevo l’ora, ho sognato tanto questo momento” disse Dean
Buffy vide Angelus infilzare Dean nella spalla, si diresse verso di loro pronta ad iniziare la sua battaglia.
"Ti piace vero? Non vedevi l’ora di infilzarmi!” Dean ringhiò mentre sentiva la lama perforare la pelle.
“Indovinato, proprio come hai detto tu, ho sognato tanto questo momento” disse Angelus con un sorriso diabolico
Dean cercò di bloccare l'attacco successivo di Angelus, ma il vampiro era maledettamente veloce. Angelus lo colpì e lo lanciò verso il muro dell’edificio. Dean sentì il suo corpo sbattere contro una crepa con qualcosa di solido vicino alla grande pietra del demone e subito dopo svenne.
"Ora ci siamo, col sangue del Winchester il potente Acathla risorgerà" disse Angelus .
" mio potente Acathla risorgi or…. " Angelus venne interrotto.
Fu colpito e buttato a terra., mezzo stordito, dalla botta ricevuta. Vide Buffy in piedi sopra di lui, con la spada puntata. Si alzò e cominciarono il duello.
Dean era ancora a terra incosciente. Il suo sangue scorreva sempre di più verso l’altare dove si trovava il demone di pietra ancora addormentato.
Angelus e Buffy continuarono a combattere finché parò il movimento successivo della cacciatrice riuscendo a disarmarla. Mentre lottavano, Angelus la colpì lanciandola verso il muro dell’edificio, girò la spada minacciosamente come Buffy si schiantò.
La cacciatrice afferrò un’altra spada e balzò di nuovo in piedi. Angelus si diresse verso il demone Acathla pronto a finire il suo incantesimo per svegliare il terribile demone, la cacciatrice girò la sua spada, ma Angelus rapidamente la bloccò.
I due ex amanti continuarono il loro duello intorno alla stanza, parando e attaccando come feroci nemici in battaglia. Buffy usò tutta la forza che poteva, ma pian piano le forze la stavano abbandonando.
Angelus la guidò a forza di combattere attraverso il giardino dell’edificio della villa, la cacciatrice batté contro un muro. Si accasciò a terra, esausta e sconfitta, sapeva che era difficile contro di lui ma voleva provarci.
"Hai combattuto bene cacciatrice ma alla fine, qui sei sempre da sola, di nuovo ... niente e nessuno potrà aiutarti."
"Sbagliato di nuovo, cazzone." Ringhiò alle sue spalle Dean
Angelus si voltò sorpreso, mentre Dean lo colpì in faccia con il manico della spada.
Come Angelus scosse la testa, Buffy si alzò in piedi, e si impossessò della sua spada e ricominciando il duello, lei lo colpì da sinistra, mentre Dean lo colpì da destra.
Guidarono Angelus all'interno della palazzina, con la coda dell'occhio, Buffy notò un piccolo vortice arancione che emana il demone nell’altare di pietra.
Angelus colpì Dean schiantandolo per l’ennesima volta contro un muro. Egli crollò a terra. Il vampiro colpì Buffy nel fianco.
Angelus rivolse un sorriso diabolico, "Voi due in lotta insieme ..... chi l’avrebbe mai detto, morir…"
Cadde in ginocchio, Buffy ebbe il tempo di rialzarsi e riprendere la spada, pronta per concludere il duello.
Angelus si lasciò cadere a terra mentre Buffy alzò la spada. Vide il vortice arancione sempre più grande.
Dean gemette come si risvegliò dalla sua breve perdita di conoscenza. Lentamente si mise a sedere e vide Buffy.
Il corpo di Angelus era ancora inginocchio davanti a lei, con gli occhi chiusi. Dean notò il vortice arancione intorno all'altare.
Mentre stava per sferrare il colpo fatale, Buffy, alzò il braccio e colpì Angel sul petto, i suoi occhi si spalancarono e rimase a bocca aperta, allungò la mano verso Buffy ma la cacciatrice indietreggiò.
Il vortice avvolse Angel succhiandolo negli inferi. Poi, tutto scomparve e calò il silenzio in tutto l’edificio dove prima si svolgeva il duello.
Buffy fissò la tomba di pietra, paralizzata, sentì le ginocchia scuotere violentemente sotto di lei. Un dolore lancinante strappato attraverso il suo corpo e il suo cuore si frantumò.
Lei scosse la testa, mentre il peso delle sue azioni si fracassò dentro di lei. Lei barcollò all'indietro e cominciò a singhiozzare sommessamente.
Dean tirò fuori un lungo respiro e si mise dietro Buffy, vedendo il suo equilibrio instabile. Dean lasciò cadere la spada e la prese nell'incavo del braccio prima che cadesse a terra.
Lui delicatamente la tirò indietro sui suoi piedi, la teneva sù. Buffy si voltò verso di lui, appoggiò la testa contro la sua spalla e continuò a piangere.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Terry Winchester 88