Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Halfblood_Slytherin    09/12/2013    1 recensioni
Perdere un fratello è qualcosa di straziante , perdere un gemello è come perdere una parte di se stessi
Perchè il gemello è il nostro migliore amico, il nostro porto sicuro , la nostra àncora durante la tempesta , e perderlo significa andare alla deriva ...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non dormo da giorni ormai… da quando quella maledetta notte tu te ne sei andato , portando via con te la serenità e l’allegria…

Dove sei? Perché mi hai lasciato? Perché mi hai abbandonato?

Sento un enorme vuoto dentro di me , le lacrime faticano ad uscire… io … non … Fred!! Ti prego, ti prego… Fred!

Tiro un pugno allo specchio , non posso più sopportare di vedere il tuo viso ogni giorno…

Non mi curo del sangue e dei tagli sulle mani , finalmente sarò libero… riapro gli occhi ed è ancora peggio… il tuo volto adesso è dappertutto , riflesso in centinaia di frammenti di vetro…

 

Comincia a mancarmi l’aria, il buio mi avvolge , soffoco…Fred! 

 

E’ questa la punizione che dovrò sopportare per essere vivo? Sapere di portare dolore ovunque perché quando guarderanno me vedranno te?

E’ troppo per me… Fred… !! Non ce la faccio… Fred… aiutami!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_Slytherin