Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: EmelyPM    09/12/2013    0 recensioni
"Che ne dici.. scappatella in bagno?" proposi ad Austin.
Sembrava una storia come le altre, da amici a fidanzati, da fidanzati a sconosciuti.
Invece no, tra loro c'é di più, qualcosa che succede raramente, questo é per tutte quelle persone che pensano che una relazione va a puttane in un modo o nell'altro. Questa invece vi farà sognare perché il 'PERSEMPRE' esisterà veramente.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
20.00 'Oh accidenti! Dove ho messo la mia collana argento?' chiesi disperatamente a Claire che era nel bagno.
'Jennifer io cosa ne posso sapere? È casa tua!'
OH miseriaccia, non potevo non trovare quella collana, era l'unico accessorio perfetto che potevo abbinare insieme all'abito blu-azzurrò che mi comprò Austin giorni prima! Claire uscì dal bagno e mi chiese :'che ore sono?'
'20.03 siamo in ritardo..'
'direi,.. a che ora ti viene a predere Aus?'
'Tra 12 minuti. E devo ancora indossare il vestito, truccarmi e spruzzarmi il profumo!'
'Oh che profumo metterai?'
'Parisienne. Oh diamine Claire non distrarmi! Vado a prendere i tacchi giù da basso.' La mia amica annuì e poi scesi le scale uno ad uno lentamente, con la paura di scivolare per via dei collant. Guardai a destra: non c'era nessuno in salotto, in seguito a sinistra: nemmeno in cucina. Dov'erano andate Summer e Mamma? Vabbé non c'era tempo per pensare ad altro. Vidi i tacchi argento nell'angolo vicino allo scaffale dei ricordi e li presi. Alzai lo sguardo, per pura casualità mi ritrovai faccia a faccia a una foto mia e di Austin alla prima partita di Basket della scuola, che ricordo. La prima volta che ci rivolsimo la parola seriamente, ridendo e scherzando. A dire la verità era stato molto imbarazzante per me farmi notare dal ragazzo dei miei sogni. Mi ero subito innamorata della sua voce quando per la prima volta  lo sentì cantare sotto la doccia dopo gli allenamenti . Non dimenticherò mai quei giorni, tutti i giovedì dopo la scuola , Austin aveva da allenarsi con la squadra, era sempre primo a lavarsi e scappare via , ma io rimanevo lì fuori lo stadio ad aspettarlo per salutarlo, perché ero pazza di lui. Era un ragazzo a cui non interessavano molto le ragazze, poi un giorno , un solito giovedì ,fece la doccia per ultimo e lo sentì cantare una canzone bellissima, mi ricordo che faceva - with you, with you - ripensandoci non era la canzone a piacermi , ma bensì la sua voce, non pensavo era Austin  fino a che non mi affacciai alla finestra e lo vidi , ricoperto di schiuma. Pensavo stessi sognando. Aspettai che finisse di cantare per applaudire, ma mi dimenticai che mi stavo aggrappando alla finestra grazie alle mani così caddi a terra.
2 min dopo era  lì, davanti a me, finalmente mi notava oltre ai soliti ciao, era venuto in mio soccorso.. il mio eroe.
'Stai bene?'
'Sisisisi..cioé si, grazie' gli risposi.
'Cosa facevi? sei matta?'
'Ti ascoltavo...sei bellissimo, cioé volevo dire..Cazzo! Bravissimo. Scusa me ne vado.'
Dopo quella sera non gli rivolsi mai più la parola ero così terribilmente imbarazzata;  Un giorno venne lui da me, e mi chiese se mi andava di uscire con lui, perché gli ero
simpatica. Da quel momento capì che avrei lottato per averlo, ed ora eccomi qui nonostante  tutte quelle volte che non si faceva vedere agli appuntamenti a cercare di mantenere il nostro rapporto il più forte possibile. Ero innamorata persa di lui, e lo sono ancora ora . Non riesco a stargli distante senza nemmeno tenergli la mano o dargli un bacio.
 
20.17 *Driiin*
Suonarono alla porta. 'SVELTA JEN SONO ARRIVATI!'
'Okaay, usciamo io vado con Austin e tu con Marco, right? Ok, possiamo farcela, respiro profondo..'
Ci scaraventammo al piano di sotto come due  furie, non sembravamo molto tranquille. Infatti non lo eravamo. Era la nostra ultima festa prima delle vacanze ! La fine dell'anno scolastico , ma magari l'inizio di qualcosa di nuovo. E io forse avevo già in mente cosa sarebbe successo.
Aprì la porta, accidenti. Non pensavo che quell'abito gli starebbe stato così bene ad Austin, lo abbracciai strettissimo e gli dissi 'ohmioddio ma che fine ha fatto il cozzo del mio fidanzato?' Aus rise, poi mi porse il braccio come per andare a braccetto e così fu. Marco e Claire finalmente si erano dichiarati e così anche la mia migliore amica ebbe il ragazzo dei suoi sogni. Giunsimo alla festa , c'era già tantissima gente e pensare che l'avevamo organizzata noi.  Quando gli invitati ci videro ci salutarono tutti e la serata si stava svolgendo piuttosto bene. Non avevo ancora visto traccia della vipera di Allison. Così dopo qualche ora iniziai a pensare che non sarebbe più venuta e che percui avrei potuto abbassare la guardia e prestare le mie attenzioni al mio fidanzato e ai miei amici. Ma sapete ,conoscete quel detto 'mai parlare troppo presto?' , ecco. In quel momento arrivò la bionda, con tacchi alti 20 cm e un vestito nero attilato, decisamente molto sexy. Ma era venuta qua per fare lo spogliarello? Mi girai e notai la faccia di Austin. Le stava sbavando dietro, Dio! che rabbbia.
Andai dal mio ragazzo e schioccai le dita :' Dimmi. Che cazzo stai guardando?'
Austin arrossì subito ,'Pensavo che era finita la storia con Allison!' aggiunsi, 'Austin..AUSTIN PORCA DI UNA PUTTANA STO PARLANDO CON TE!' iniziai ad urlare e così l'entrata meravigliosa di Allison andò a puttane. Austin era rimasto in mobile lì, ma prima di lasciarlo parlare me ne andai.
 
 
PARLA AUSTIN.
 
23.00 ma dov'era sparita Jennifer? Era ormai passata un'ora é mezza da quando se ne fu andata. Basta non resisto più ,sarei andato a dire a Claire che sarei andato a cercarla.
'Vado a cercare Jen.'
'No Aus non lo fare! Ha bisogno di stare da sola, fidati la conosco!'
Non ce la facevo più , ero arrabbiato, troppo. Era tutta colpa mia e non avrei lasciato che le succedesse niente. 'Beh ? E che dovrei fare? Stare qui a divertimi mentre io ho litigato con la cosa che tengo di più al mondo?' alzai un po' la voce.
'Sentimi bene Austin, dovevi pensarci prima di mostrarti particolarmente interessato a Allison! E poi andiamo, in tutti questi mesi é sempre stato lei il vostro problema eppure tu parli ancora ad Al..'
Le voltai le spalle e corsi alla ricerca di Jennifer.
Mentre la cercavo per tutta Eldon street non facevo altro che pensare alle parole di Claire, quasi piangevo, sapevo che non aveva torto, se le cose stavano andando bene tra me e la mia ragazza era solo perché le avevo tenuto nascosto il fatto che sono ancora amico di Allison. Ormai dovevo fare una scelta, non potevo piu andare avanti così!
 
23.22  'JEEN!' 'JENNIFER' finalmente la vidi.
Seduta a un tavolo di un bar, sola,..triste.
Entrai e mi diressi al suo tavolo, poi mi sedetti. Lei alzò lo sguardo e poi mi disse:
 
PARLA JENNIFER.
 
'Che diavolo vuoi tu?!' sclerai adosso ad Austin quando lo vidi.
'Jen , mi dispiace tantissimo..é tutta colpa mia lo so ..'
'Io ,io vorrei finirla qua se non ti dispiace.'
'In che senso? Vuoi che ci lasciamo?'
'NO! No che non voglio maledetto coglione, ma tu non fai altro che infrangermi il cuore, non sopporto più di vivere con la paura che il mio ragazzo mi tradisca con una migliore di me Austin! ...E cosa più importante.. non sopporto le tue bugie!'
Austin alzò lo sguardo 'Aspett..t-tu lo sai?'
'Si che lo so! Claire me l ha detto. Mentre io pensavo che stava andando veramente tutto bene, tu hai dovuto rovinare tutto' Non resistetti più così le lacrime cominciarono a scendere, mi alzai in piedi per andarmene ma Aus mi prese per il polso per provare a fermarmi 'Giuro te lo avrei detto..' mi disse lui. Sbuffai, mi asciugai le lacrime e me ne uscì.
Vidi Aus lasciare 10 $ sul tavolo e venirmi incontro di nuovo.
Lo guardai dritto negli occhi, aspettavo dicesse qualcosa.
'Io ho scelto te Jennifer. Lascerò stare per sempre Allison, te lo prometto. Seriamente, in questi utlimi mesi ho veramente avuto tutto ciò che volevo dalla vita, una magnifica relazione, un contratto discografico ...tutto. Non voglio finisca' Aus mi prese per la mano e mi abbracciò. Poi ci baciammo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: EmelyPM