Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    09/12/2013    3 recensioni
Da oggi, 1 dicembre, alla Vigilia, una flashfic Klaine a tema natalizio al giorno! Una sorta di calendario dell'Avvento, e il mio modo per aspettare con voi il Natale e augurarvi buone feste.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI KURT E BLAINE



9 Dicembre

Un’altra delle tante belle cose del Natale è la neve.

Nel salotto di casa Anderson-Hummel risplendono le luci dell’albero e fuori è già buio nonostante sia ancora presto.

Sul divano, accoccolato sotto la coperta di pile, Blaine legge un libro. Kurt, invece, è in cucina, intento a preparare due tazze di cioccolata con marshmellow in superficie. Una volta pronte, fa per raggiungere suo marito, ma qualcosa attira la sua attenzione.

Fuori sta nevicando.

“Blaine, Blaine, vieni a vedere! Nevica!”

Blaine lo raggiunge di fronte alla finestra e rimane affascinato quanto Kurt da quello spettacolo. La neve sta scendendo soffice e sta già ricoprendo i tetti degli edifici newyorkesi. Le luci arancioni dei lampioni accesi rendono caldo quel paesaggio gelato e il silenzio ovattato che si è creato è rilassante. Blaine prende la tazza che suo marito gli sta porgendo e, senza smettere di guardare fuori, lo abbraccia teneramente.

Non parlano, non ce n’è bisogno. Rimangono semplicemente così, vicini, a contemplare la magia dei fiocchi di neve.

 
Poco prima di andare a dormire, Kurt guarda il Calendario. La tasca del 9 è leggermente gonfia, e qualcosa spunta dal bordo. Una matita con in cima una gomma a forma di fiocco di neve.

“Per i tuoi schizzi, quando ti verrà in mente ancora un altro outfit per il pranzo di Natale”. Dice Blaine, che si è goduto la scena in silenzio, appoggiato a braccia conserte allo stipite della porta.

Kurt lo vede e sorride.

Blaine continua: “Guarda meglio nella tasca.”

Kurt, sorpreso, vi infila di nuovo le dita. Trova qualcos'altro, un biglietto – ormai un classico di Blaine. Kurt li adora.

Legge ad alta voce: “Ogni fiocco di neve è diverso dagli altri. Ogni fiocco di neve è unico. Proprio come te.” E nella mente ringrazia per il fatto di non essere fatto di neve anche lui, perchè quelle parole l'avrebbero sciolto letteralmente.
 


**
**************************************************

La tavola di cup of tea

NEVICA!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh, no, magari! >.< Uffa, qui a Milano per il momento solo nebbia e smog.

Lamentele a parte, oggi sulla pagina autore, non una, bensì addirittura due riferimenti alla storia. Se vi va, sono lì che vi aspettano.

Grazie a tutti, siete unici anche voi come i fiocchi di neve!
 A presto <3
cup of tea
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea