Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    09/12/2013    9 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Scusatemi per questo enorme ritardo! -

 


☼ Stay with Me! ☼

14. Febbre






 
- Ehi Lucy – la ragazza si girò sorridendo, aspettando che il compagno continuasse a parlare – Penso di avere la febbre. -
Lucy impallidì di colpo.

 
 
Tutto ebbe inizio in una fredda serata d’inverno, una di quelle serate fredde, talmente fredde da dover accendere il camino ed andare in giro per casa con una caldissima coperta addosso, o almeno era questo quello che pensava Lucy Hearthphilia, perché lei nonostante tutto adorava il freddo e l’inverno – anche se avrebbe preferito un bel caminetto caloroso in momenti del genere -.
Lucy aveva deciso di preparare una buonissima cioccolata calda al latte ( nonostante le sue “ abilità culinarie “ erano pari a zero ), mentre vedeva un romanticissimo film stesa sul morbidissimo divano rosso.
Quella sarebbe stata una serata tranquilla.
Niente missioni.
Niente impegni alla gilda.
Niente Natsu
.
O almeno era questo quello che pensava la bionda, finché non sentì bussare incessantemente alla finestra della camera da letto. Dopo essersi maledetta mentalmente per aver solo osato pensare alle parole “ Serata tranquilla “ e aver sbuffato, andò ad aprire – ancora leggermente titubante – e si trovò una furia dai capelli inconfondibilmente rosa passarle accanto e andarsi a stendere sul SUO divano, esattamente quello in cui doveva stendersi LEI!
Abbattuta si trascinò nel salotto e si sedette accanto al ragazzo che non solo si era sdraiato completamente sul divano, ma si era addirittura appropriato della sua coperta, la SUA!
- Natsu … - Lucy cercò di trattenersi dal non buttarlo fuori dalla finestra - … Perché sei venuto qui? – disse infine con un finto sorriso stampato in faccia.
Il ragazzo la guardò impercettibilmente negli occhi, poi dopo svariati grugniti e parole senza senso, si accoccolò ancora di più sotto la coperta della ragazza, lasciando solo gli occhi fuori dalle coperte per intravedere la reazione della compagna, che non sembrava delle migliori, dato che avrebbe tanto voluto buttarlo fuori di casa, ma questi erano solo insulsi dettagli.
- Natsu mi vuoi dire cosa sta succedendo? – questa volta la voce di Lucy non era solamente arrabbiata, ma era anche molto preoccupata, perché Natsu, o almeno il Natsu che conosceva lei, non avrebbe mai reagito in questo modo.
Dopo pochi minuti di silenzio, finalmente il ragazzo parlò: - Ehi Lucy – la ragazza si girò sorridendo, aspettando che il compagno continuasse a parlare – Penso di avere la febbre. -
Lucy spalancò le labbra sconvolta ed impallidì di colpo.
Cominciò a balbettare e si alzò di scatto disperata in cerca di acqua calda, termometro e pezze bagnate, come si doveva reagire in casi come questi?
Certo, anche lei aveva avuto la febbre o anche il raffreddore, ma a lei era bastato dormirci su e poi era tutto passato.
Ma come doveva reagire con un dragon slayer malato?
- Ehi Lu … -
Natsu si sporse dal divano, cercando di attirare l’attenzione della ragazza, ma inutilmente, dato che ormai Lucy stava girando come una trottola in cerca di non si sa cosa.
- Lu … -
- Eccolo qui! – la ragazza riemerse poco dopo dalla cucina con in mano un termometro, per misurare la temperatura al ragazzo lievemente perplesso.
- Lucy. -
La ragazza alzò lo sguardo in direzione del ragazzo, e non poté non notare la sua espressione seria, dato che si era tolto completamente la coperta da dosso.
- Non è una febbre comune, questa qui è una febbre più unica che rara! – cominciò a spiegare il ragazzo dai capelli rosa – Sono andato in gilda a parlarne, ma Mira mi ha detto che avrei trovato la risposta qui, eppure … - fece un profondo respiro prima di continuare - … più sto accanto a te e più mi fa male qui dentro. – borbottò infine indicando l’intero petto.
Lucy inclinò leggermente la testa confusa, pochi momenti prima aveva parlato di febbre, ora parlava di strani malesseri nel petto, possibile che quel dragon slayer non ci avesse capito un accidente delle sue condizioni fisiche?
E sinceramente ora che ci pensava, come poteva il dragon slayer del fuoco avere la febbre?
Lucy cominciò a ridacchiare e si sedette inginocchio proprio davanti al ragazzo – Natsu ma tu non hai la febbre!  - sorrise infine provocando stupore e confusione da parte del  ragazzo.
- Mira l’aveva chiamata “ febbre qualcosa “, quindi significa che sto male? – chiese ingenuamente il compagno per saperne di più.
- Credimi Natsu, tu non hai nessun tipo di malattia, – spiegò la compagna – forse ti fa male il petto per qualche altro motivo, non credi? -.
Natsu ci ragionò un attimo prima di continuare a parlare, poi un’idea geniale – se così si poteva definire – gli balenò in testa e decise, senza chiedere il permesso, di stringere a sé  la ragazza in un caldo abbraccio. Lucy, in un primo momento, aveva cominciato a balbettare senza aver capito la situazione, poi divenne completamente rossa, talmente tanto da sembrare bruciare viva e cercò di allontanare il compagno.
- N-Natsu! M-ma che stai f-facendo? – Lucy si allontanò di scatto ancora rossa in viso.
- Penso di aver capito! – urlò il ragazzo sorridendo – Sei tu! – disse come se fosse la cosa più ragionevole del mondo.
- Ogni volta che sei vicino a me, sento come un grande fuoco nel petto e non è una sensazione sgradevole, anzi! – più continuava a parlare e più Lucy diventava rossa in viso – E questa sensazione vorrei provarla ogni giorno, perché è davvero piacevole, quindi … - Natsu prese gentilmente la mano della ragazza - … resterai per sempre accanto a me, Lucy? -.
La ragazza cercò in tutti i modi di nascondere l’imbarazzo, ma nonostante tutto annuì sorridendo.
 


 
- Waaaah Lucy! Ma tu hai la febbre! -
Natsu si alzò in piedi di scatto preoccupato – Sei tutta rossa in viso,
e sei anche molto calda! -
Lucy si portò una mano sulle guance e sulla fronte, possibile
che quell’idiota di Natsu non avesse compreso la situazione?
Possibile che era talmente scemo da non capire il suo stato d’animo?
- Ehi Lu dov’è il termometro? – chiese  Natsu all’improvviso.
La ragazza sospirò afflitta,
cercando di nascondere il sorriso appena creatosi ai bordi delle labbra.


 

Note dell'autrice:
Ehilà! C'è qualcuno?
* Si nasconde dietro una colonna * 
Ok, perdonateeeeeeemi per questo ritardo ritardoso (?) T-T
La scuola mi sta uccidendo, è stata una settimana d'inferno :( quindi ho dovuto sospendere per qualche giorno questa raccolta! 
SCUATEMI T__T
Cercherò di risponde presto a chi recensisce, e grazie ancora a chi continua a leggere i mie prompt y.y
Alla prossima



Yelle.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86