Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    09/12/2013    5 recensioni
un piccolo capitolo dedicato alla mia cuginetta appena nata! :3
basato su Yuka :3
a chi piacciono le cose carine e pucciose intrattenimento assicurato! ;3
vabbe dai vi lascio leggere XD
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

e così sei nata tu <3 :


Oggi è il giorno più bello della mia vita...

Oggi tu nasci, oggi tu, Yuka, vieni alla luce, oggi io ti vedo per la prima vola con i miei occhi color cioccolato fondente...

è strano pensare che da oggi avrò a che fare con una nuova sorellina... con la mia nuova sorellina!

Papà è agitato, mentre aspetta di sentire la notizia della tua nascita non fa altro che camminare avanti e indietro per il lungo corridoio dell'ospedale.

Io invece mi obbligo a rimanere seduto su una sedia di plastica. l'odore di disinfettante che infesta tutto il paesaggio del bianco dell'ospedale è quasi diventato nauseante.

Oggi per assistere mamma e papà al parto ho addirittura potuto saltare la scuola! Osservando meglio lo sguardo dubbioso di papà mi chiedo se fosse così anche quando sono nato io. Cerco di immaginarmi la scena più o meno nello stesso modo in cui la vedo ora. chissà se il mio babbo si era comportato proprio nel modo imbranato è buffo che adopera adesso!

Forse la cosa più ironica di questa situazione è proprio questa! Lui è sempre una persona così seria e così presente che vederlo adesso tutt’intento a saltellare tra le pareti di un ospedale è una cosa alquanto bizzarra!

Trattengo il fiato per cinque secondi esatti, oramai dovrebbe mancare poco. Quanto hai intenzione di farci ancora aspettare?

Mi sporgo lievemente in avanti, quasi cercassi di aprire quella porta con la forza del pensiero.

L’attesa è davvero insostenibile, ogni istante vorrei entrare dalla porta per sapere quanto ancora devo attendere prima di veder sbucare la mia sorellina da dietro a quella porta!
All’inizio ero triste del fatto che tu fossi femmina, pensavo che questo avrebbe cambiato il nostro dolce rapporto, avrei voluto giocare a calcio con te, ma se sei una ragazza forse ai giochi di squadra, preferirai una manciata di bambole.

Sorrido, all’inizio credevo che la tua diversità ti avrebbe reso diversa e quindi distante da me, ora il mio unico desiderio è di proteggerti e starti a fianco!

Sento nostra madre che trattiene a stento gemiti di dolore… le contrazioni…

Sei così vicina da poterti immaginare, ma ancora così lontana da non poterti toccare…

Ancora due minuti di gemiti… poi un urlo, ma non un urlo di una madre addolorata, un urlo di una piccola bambina che grida e sorride alla vita, grida per far capire al mondo che ora c’è anche lei li. E che da oggi anche lei combatterà per la sua esistenza.

Poco dopo una ostetrica tutta vestita di bianco disinfettato si affaccia alla porta, sorride di un sorriso radioso.

Mio padre si fa subito avanti – signore è una bellissima bambina! – ora non mi posso più trattenere! Mi alzo in piedi e mi sporgo avanti per vedere il tuo dolcissimo visetto.

Subito ti tiene in braccio mio padre, poi mentre va ad aiutare la mia mamma ti cingo anch’io stretta tra le mie braccia.

Stai dormendo e di certo non sarò io a svegliarti, tutta via socchiudi gli occhi per un attimo poi sorridi con la tua boccuccia ancora completamente priva di denti.
Sorrido, e sussurro – Yuka – già è questo il tuo nome e anche se sei ora un piccolissimo fagottino fra le mie braccia io, so già che diventerai grande e forte.

Ma da ora in avanti per tutta la tua vita c’è una cosa che non cambierà mai:

Io sarò lì al tuo fianco per proteggerti.

angolo della autrice dalle folli ispirazioni!:
spero che il breve angolino dedicato alla nascita della piccola Yuka! :D
se non vi è piaciuto, o se vi è piaciuto tanto fatemelo sapere in una fantastica recensione :D
comunque oltre allo sclero di questa storiella che ho preso come pausa momentanea dall'altra fic che sto scrivendo spero seriamente che vi sia piaciuta!
è dedicata interamente alla mia cuginetta nata giustoquattro giorni fa e che ha colmato di gioia me e tutta la mia famiglia!
ci vediamo al prossimo folle sclero!
darkyla :)



 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni