Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: sakurina265    10/05/2008    2 recensioni
Temari...dopo che è stata rapita dall'akatsuki,deve catturare Naruto per darlo in mani nemiche...shikamaru ha qualche sospetto...[shika/tema]Naruto invece vuole dire a sakura che l'ama...ma hinata si mette in mezzo.[naru/hina](per pochi capitoli!)l'haruno ama naruto ma non può accettare che stia con hinata..,scappa e incontra sasuke che la rapisce...[saku/sasu](questa coppia ha un solo capitolo)Naruto poi andrà a cercarla e libererà sakura dalle grinfie di sasuke...[naru/saku]...ora anche in html!^^!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“C’è un profumo nell’aria…che cos’è

 Carissimi fan, sono un nuovo utente di questo forum e devo dire che le vostre storie mi piacciono un sacco!…così ho provato a scrivere anche io una storia XD! Spero che vi piaccia!

 “C’è  un profumo nell’aria…che cos’è? Tristezza,malinconia o amore??non saprei…”pensò shikamaru quella mattina,disteso nel suo letto “forse è un profumo lontano,tanto lontano che posso raramente sentire la mattina quando mi sveglio”si disse… guardò fuori dalla finestra, c’erano tante nuvole e le guardò come se fosse incantato da quel bianco soffice che  non poteva nemmeno sfiorare.
Qualcuno poi bussò alla porta…-avanti- disse il ragazzo assonnato
–ciao shikamaru-kun vedo che ti sei appena svegliato… tsunade-sama  vuole che la raggiungi nel suo ufficio!..- esclamò  una figura con i capelli rosa
 –va bene digli che arriverò tra un secondo…- rispose  il giovane Nara
–va bene,ma fai con calma ciao- salutò la ragazza che se ne andò dopo nemmeno cinque secondi  “un’altra missione immagino” pensò imbronciato shikamaru.

intanto al villaggio della sabbia il giorno prima:
-ragazza  per favore mi potresti fare una commissione??-chiese  un vecchio mercante,
-va bene, che cosa devo fare??-rispose gentilmente la ragazza
 –dovresti andare nel bosco oltre il deserto e dare questo piccolo gioiello ad un mio amico che poveretto conciato com’è non potrebbe nemmeno camminare…-spiegò  il mercante
 –va bene tanto non avevo niente da fare- sorrise la ragazza dai codini alti e biondi,
 il mercante soddisfatto alzando un pochetto la voce –aspetta ti accompagno fuori dal villaggio- ,… si avviarono verso l’uscita ,quando il vecchietto chiese: -come ti chiami??- -temari, vecchio  e voi??- rispose e domandò  gentilmente lei  - mi chiamo Deidara,  faccio parte dell’akatsuki e ora tu dovrai venire con me!- rispose il vecchietto togliendosi il mantello e facendo vedere a temari una veste nera con delle nuvolette rosse…
la ragazza  sgranò gli occhi e chiese -ma tu non sei quello che ha rapito gaara??-
 ….lui fece non rispose  e le diede un  colpetto dietro la nuca….la ragazza  si accasciò al suolo e deidara se la caricò sulle spalle…

spero che vi sia piaciuta la prima parte…in un breve periodo scriverò il prossimo capitolo…XD!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakurina265